CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 336 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
    Ci può essere anche qualche applicazione che può consumare? se volete vi elenco quelle presenti in Gestione Applicazioni>In esecuzione
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
    Ci può essere anche qualche applicazione che può consumare? se volete vi elenco quelle presenti in Gestione Applicazioni>In esecuzione
    Disattiva i servizi di localizzazione google

Baby Droid L'avatar di Shinegod

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho disattivato la localizzazione Google tramite l'app Impostazioni Google, non ottenendo però gli effetti sperati. Oggi, vado per utilizzarlo dopo averlo messo in carica di sera e staccato prima di andare a dormire, questo è il risultato: Screenshot_2014-02-01-13-40-31.jpg
    Immagini allegate
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

Baby Droid L'avatar di Shinegod

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho disattivato i servizi di localizzazione google tramite l'app impostazioni google e non è servito a niente. Oggi, vado per utilizzarlo dopo averlo messo in carica durante la sera e staccato prima di andare a dormire, questo è il risultato: Screenshot_2014-02-01-13-40-31.jpg
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Clicca sopra play services e installa wakelock detector o betterbatterystats

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    se non ti serve puoi anche disattivarlo google play services...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    se non ti serve puoi anche disattivarlo google play services...
    Ma io non credo proprio! Sono tutti quei servizi di google alcuni indispensabili.
    Parlo per esperienza disattivandoli non riuscivo più a scaricare dal play store!

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ma io non credo proprio! Sono tutti quei servizi di google alcuni indispensabili.
    Parlo per esperienza disattivandoli non riuscivo più a scaricare dal play store!
    assolutamente non vero, te lo assicuro.....io l'ho disattivato da subito, un anno fa circa....sicuramente sara' indispensabile per qualcosa...ma non per Gmail, Play Store, Whatsapp, Dolphin browser, Tapatalk, sincronizzazioni e altro che uso senza problemi

dipende tutto dal proprio uso personale
    Ultima modifica di pepa; 01-02-14 alle 18:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    assolutamente non vero, te lo assicuro.....io l'ho disattivato da subito, un anno fa circa....sicuramente sara' indispensabile per qualcosa...ma non per Gmail, Play Store, Whatsapp, Dolphin browser, Tapatalk, sincronizzazioni e altro che uso senza problemi

dipende tutto dal proprio uso personale
    Allora sarà stato un caso.
    Prova a pulire la cache dell app

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma se disattivo i servizi di play service dovrei automaticamente perdere anche il rintracciamento sia con samsung dive che con gestione dispositivi android, giusto?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Pagina 221 di 336 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio