Il grafico segna il tempo di accensione dall'ultima carica, quindi anche quando è spento.
Allora la mia batteria fino ad altro ieri non caricava poi ho cambiato il cavetto e ho preso uno della nokia ed ora carica quindi era il cavetto
Io credo d'aver risolto con l'altra batteria cambiando anche la presa di corrente. Non riesco a capire quale fosse il problema. Fattosta che stanotte ha caricato del tutto da acceso senza problemi.
Senza postare gli screen vorrei sapere se secondo voi è normale lo scaricamento della percentuale durante un gioco ... oggi non avevo niente da fare ed ho giocato a Race Illegal: High Speed 3D...so che è normale che consuma...
35% 5h6m
-schermo 72% 3h19m
-gioco:9% tot cpu 1h14m (1ò piano cpu 49m)
-chiamate 5% 14m
-server mul 5% tot cou 7m (resta attivo 2h49m)
-s.android 4% tot cpu 16m
-standby cella 2% h57m (tempo assenza segnale 18%)
Questi sono i valori...ho gocato un pò in mod aereo... un pò senza connessioni ... e solo un pò con il wifi (+o- 10-15 min...non ricordo bene il tempo)...secondo voi è nella norma visto che ho giocato molto e tenuto poco il cell inattivo? o dovrei avere un 5-10 % in più di batteria? grazie
ps: stamattina ovviamente era al 100% quando ho iniziato a giocare
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Andramyx155 (02-07-13)
Ho una domanda relativa alla ricarica:
Volevo sapere se è normale che al termine, raggiunto il 100% il telefono si ilumina per poi rispegnersi immediatamente.
C'è un modo per evitarlo ?
Non per altro, con un display da 4.8 che si accende la mia stanza si illumina a giorno... ogni tanto mi sveglia...
Quindi confermi che al termine della ricarica il telefono si illumina per "avvertire" di essere al 100% ?