No vai tranquillo io per il mio SIII spesso uso il caricabatteria del galaxy tab che è ben più potente non mi ha mai dato problemi
keveak (21-10-13)
Il discorso della capacità del caricabatterie mi interessa . . . Quindi neanche a lungo andare può creare problemi usare uno di maggiore potenza rispetto a quello originale ?
Può capitare in effetti di avere tra le mani quello del galaxy tab che è da 2A e utilizzarlo comunque?
Inviato dal mio Samsung galaxy s3
Non ci sono problemi nell'utilizzare caricabatterie con amperaggio superiore: velocizza la carica e non arreca alcun danno. Di contro, utilizzare un caricabatterie con amperaggio di molto inferiore, oltre ad aumentare drasticamente i tempi di ricarica, potrebbe far scaldare troppo il caricabatterie fino a bruciarlo.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Scusate amici ho una domanda da fare sulla fabbricazione della batteria originale:ieri ho ricomprato un altro S3 e la batteria è Cina/Cina.Ho altre 2 batterie originali e sono tutte e 2 Japan/Cina.Ora lo so che l'S3 non è incappato nel problema della batteria gonfia dell'S4 ma mi conviene secondo voi cambiare la batteria che ho trovato nel telefono e usare solo le altre 2?
Solo un chiarimento per la prima carica:
Metto direttamente a caricare senza nemmeno accendere il telefono e poi stacco a carica completata, giusto?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Da quello che intuisco l'hai usato poco. Quindi le due ore di accensione sono nella norma.
Puoi anche usarlo e metterlo in carica appena si completa. Con le nuove batterie non ci sono accorgimenti particolari.
Sent from my S3 with skippioROM v3 cooked by linus98
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Che vuol dire? Dipende da ciò che ci fai!
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria