Prendetevi batteria zero lemon su amazon da 7000 mha.pesa di piu e piu ingombrante pero vale la pena
2 giorni smanettando
Prendetevi batteria zero lemon su amazon da 7000 mha.pesa di piu e piu ingombrante pero vale la pena
2 giorni smanettando
Ragazzi sono intenzionato ha comprare un altra batteria di scorta per il mio s3, all'inizio stavo optando per un'altra originale samsung di 2100mha quando girando su internet ho trovato una mugen del costo di 30 euro circa di 2300 mha con le dimensioni di quella originale, secondo
Voi e buona? Con quei 200mha in piu quanto guadagnerei rispetto l'originale tenendo conto che con l'originale duro circa 17-18 ore? E come e possibile che una batteria con le dimensioni dell'originale sia piu capiente anche se solo di 200mha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok capito come disattivare le applicazioni native, , grazie!
Posso chiedere quali è necessario tenere?
Hi detto smanettando e giocando quadi sempre. Se no ti dura pure 4/5 gg
Ragazzi a me scende rapidamente la batteria... anche quando sta in standby... Ho il dubbio che ci sia qualche app che ciuccia batteria quanod lo schermo è spento...
Ho installato cpu spy e mi ha confermato questa cosa, ora come devo fare per capire quale app consuma? Devo installare betterBatteryStats?
Qualcuno che mi sa aiutare ?![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho acquistato una batt da 3150mAh con le dimensioni di quella originale, ai me nn ha fatto i miracoli. O sono io che uso troppp il cell o la batteria è un pacco....se nn è una spesa eccessica, puoo sempre tentare. Poi ne approfitto...ho una batteria originale in più se vuoi.