CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 336 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazinga74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da quando ho aggiornato alla 4.3 ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento. Come faccio a capire se c'è qualcosa che fà scaricare velocemente la batteria ? Grazie
    Gsam battery e wakelock detector

2. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

mazinga74 (15-01-14)

3.  
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Raga....qualcuno mi sa illuminare su questo starno processo che mangia la batteria? uploadfromtaptalk1390042062071.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Servizi di localizzazione Google il primo, audioout è invece il processo che gestisce i suoni.
    Il primo e un bug noto che si risolve disattivando la posizione in impostazioni google

6. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... mi accodo a questa discussione perchè anche io ho qualche problema di durata batteria...
    A dire il vero, dopo aver letto un po di msg, spero che non mi "insulterete" quando vedrete che mi lamento perchè la mia batteria dura "solo" un giorno e mezzo...
    La verità è che io non ci smanetto molto sul cell, lo uso poco; all'inizio appena l'ho comprato nel luglio 2012, ci facevo due giorni pieni e al secondo giorno lo mettevo in carica con ancora il 25-30% di batteria. Poi quando sono iniziati gli aggiornamenti la batteria sembrava durare sempre meno, fino ad arrivare ora, con la 4.3 dopo un full wipe, che mi dura un giorno, max un giorno e mezzo, senza cambiare abitudini d'uso.
    Premetto che tengo il gps attivo per comodità, ma ho disattivato il rilevamento posizione dove non mi serve (fb, twitter, google, ecc) per evitarne l'uso continuo. Per risparmiare batteria uso anche 2xbattery che a schermo spento mi disattiva wifi e dati e li riattiva 1 minuto ogni 15 per consentire i sync ed i msg.
    Da quello che vedo con cpuspy il cell sembra andare correttamente in deep sleep
    Dall'uso della batteria, le due voci che mi consumano più sono "sistema operativo android" e "sistema android"... che non ho capito che differenza c'è tra i due...
    Ho visto parlare di wakelock e ora mi sono installato wakelock detector, anche se non ho ben capito come interpretarlo.
    Sapete darmi qualche dritta su dove guardare per capire sti wakelock e vedere se c'è qualche applicazione che si incasina? oppure pensate che dopo un anno e mezzo di vita sarà la batteria che inizia a perdere colpi e andrebbe sostituita?
    Fabrizio

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gromit Visualizza il messaggio
    Stasera mettendo in carica il telefono ho notato uno strano comportamento. Prima di collegare il telefono sullo schermo era indicata una carica residua dell' 8%. Ho spento l'S3 e l'ho collegato al caricabatterie ma l'immagine della batteria che è immediatamente apparsa sullo schermo segnalava una carica poco al di sotto del 50%. A quel punto ho acceso il telefono e la batteria risultava carica al 43%! Qualcno potrebbe per favore illuminarmi circa la causa dei questo fenomeno? Devo prendere provvedimenti? Il telefono ha pochi mesi di vita (comprato nuovo lo scorso ottobre). Grazie!
    La stessa cose è successa a me...a cosa è dovuto???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... mi accodo a questa discussione perchè anche io ho qualche problema di durata batteria...
    A dire il vero, dopo aver letto un po di msg, spero che non mi "insulterete" quando vedrete che mi lamento perchè la mia batteria dura "solo" un giorno e mezzo...
    La verità è che io non ci smanetto molto sul cell, lo uso poco; all'inizio appena l'ho comprato nel luglio 2012, ci facevo due giorni pieni e al secondo giorno lo mettevo in carica con ancora il 25-30% di batteria. Poi quando sono iniziati gli aggiornamenti la batteria sembrava durare sempre meno, fino ad arrivare ora, con la 4.3 dopo un full wipe, che mi dura un giorno, max un giorno e mezzo, senza cambiare abitudini d'uso.
    Premetto che tengo il gps attivo per comodità, ma ho disattivato il rilevamento posizione dove non mi serve (fb, twitter, google, ecc) per evitarne l'uso continuo. Per risparmiare batteria uso anche 2xbattery che a schermo spento mi disattiva wifi e dati e li riattiva 1 minuto ogni 15 per consentire i sync ed i msg.
    Da quello che vedo con cpuspy il cell sembra andare correttamente in deep sleep
    Dall'uso della batteria, le due voci che mi consumano più sono "sistema operativo android" e "sistema android"... che non ho capito che differenza c'è tra i due...
    Ho visto parlare di wakelock e ora mi sono installato wakelock detector, anche se non ho ben capito come interpretarlo.
    Sapete darmi qualche dritta su dove guardare per capire sti wakelock e vedere se c'è qualche applicazione che si incasina? oppure pensate che dopo un anno e mezzo di vita sarà la batteria che inizia a perdere colpi e andrebbe sostituita?
    Se non c'è nulla di anomalo, si può considerare il fatto che si sia leggermente degradata la batteria, come ogni batteria al litio.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Se non c'è nulla di anomalo, si può considerare il fatto che si sia leggermente degradata la batteria, come ogni batteria al litio.
    Non so se non c'è niente di anomalo... volevo innanzitutto capire come "leggere" applicazioni come wakelock detector e battery stat plus per vedere eventuali elementi fuori controllo.
    Di sicuro posso dire che da quando sono iniziati gli aggiornamenti del SO, fin dal primo ho iniziato a vedere un drain maggiore, tipo che a parità di utilizzo, al secondo giorno anzichè arrivare alla ricarica con i 30% di batteria, ci arrivavo con il 5-10%, quindi non credo che dopo 4-5 mesi si potesse già pensare al degradamento della batteria.
    Qualche suggerimento dove andarmi a leggere qualche cosa di "comprensibile" su questi prg che monitorano la batteria? grassie...

Edit:
    Eventuali consigli per l'acquisto di una batteria maggiorata che abbia le stesse dimensione dell'originale e quindi non costringa a cambiare la cover posteriore? vedo che ce ne sono diversi modelli in vendita, però vorrei prendere qualche cosa di "sicuro" che non mi frigga il cell...
    Ultima modifica di fabryd67; 19-01-14 alle 13:32
    Fabrizio

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come è stato già detto da Gromit ho lo stesso problema, ovvero da un paio di giorni ho notato una cosa strana..Prima di collegare il telefono sullo schermo era indicata una carica residua del 5% successivamente ho spento il cellulare e l'ho collegato al caricabatterie ma l'immagine della batteria segnalava una carica già arrivata a metà. Così ho acceso il telefono e risultava aver la carica al 45%! A cosa è dovuto?? Mi devo preoccupare??

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Vorrei acquistare una batteria nuova ufficiale samsung, qualcuno che l'ha già acquistata può indicarmi qualche ottimo link affidabile a riguardo? Grazie anticipatamente
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

Baby Droid L'avatar di Gromit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valiu Visualizza il messaggio
    Come è stato già detto da Gromit ho lo stesso problema, ovvero da un paio di giorni ho notato una cosa strana..Prima di collegare il telefono sullo schermo era indicata una carica residua del 5% successivamente ho spento il cellulare e l'ho collegato al caricabatterie ma l'immagine della batteria segnalava una carica già arrivata a metà. Così ho acceso il telefono e risultava aver la carica al 45%! A cosa è dovuto?? Mi devo preoccupare??
    Ciao! Io ho notato la cosa in seguito all' ultimo aggiornamento del SO...
    Ultima modifica di Gromit; 21-01-14 alle 03:31

Pagina 218 di 336 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio