CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 336 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

So gia che non si deve scaricare totalmente la battetia, e se si fanno cariche parziali non succede niente, ma e lo stesso se non si fa caricare fino al 100%? Per esenpio una carica dal 50 al 70%..

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di chode

Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un groo problema... immagino che sia la batteria. ... mi spiego. .Quando il cell arriva al di sotto del 10 % capita che la luminosità dello schermo lampeggia. . Si blocca tutto tanto che devo staccare la batteria. . Una volta mi ha corrotto tutte le applicazioni installate perdendo tutti i dati impostazioni. . Mai capitato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
    Versione banda base EMG4
    Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
    Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
    Non riesco a fermarla neanche sotto "gestione applicazioni" perche' non la visualizza questa voce "Media".
    Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
    Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
    Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
    Chiedo il Vs. aiuto per capire cosa puo' essere.......Ho fatto un wipe/data e wipe/cache.....quindi tutto pulito.
    Controllo batteria e ecco a Voi nelle foto cosa ritrovo che mi rompe e consuma batteria in modo strano.
    Potete aiutarmi a capire come disattivare definitivamente questo processo ecc. ?
    Screenshot_2013-12-28_batteria.jpgScreenshot_2013-12-28_Media.jpg
    Finalmente Motorola Moto X+1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    So gia che non si deve scaricare totalmente la battetia, e se si fanno cariche parziali non succede niente, ma e lo stesso se non si fa caricare fino al 100%? Per esenpio una carica dal 50 al 70%..

Consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi consigli per la prima carica?

Androidiano L'avatar di Apocalypto89

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Chiedo il Vs. aiuto per capire cosa puo' essere.......Ho fatto un wipe/data e wipe/cache.....quindi tutto pulito.
    Controllo batteria e ecco a Voi nelle foto cosa ritrovo che mi rompe e consuma batteria in modo strano.
    Potete aiutarmi a capire come disattivare definitivamente questo processo ecc. ?
    Screenshot_2013-12-28_batteria.jpgScreenshot_2013-12-28_Media.jpg
    Ho formattato da poco il cell ma adesso mi è sorto lo stesso problema...processo media sempre attivo che mi scarica batteria...anche senza micro sd inserita

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti ho installato il nuovo android 4.3 sul mio Galaxy S3 e ho visto il consumo della batteria andare alle stelle!
    Qualcuno ha consigliato di disattivare applicazione che rimangono in background e sono inutili

Ora vi faccio un elenco delle applicazioni le quali non conosco l'utilità, e vorrei sapere se è consigliabile disattivarle anche per una questione di background e quindi consumo di batteria!

Adapt sound

ChocoEUKor

DirectConnectManager
    DirectShareManager

DroidSerifItalic

Fascio di luce

Gear Manager

Google Play Games
    Google play sercives

Luminous dots

News daemon(eur)

Omacp

RoseEUKor

SamsungSans

Questi sono quelli che non conosco! Se poi avete altri consigli su quali disattivare, fatemi un elenco

Ringrazio tutti per la partecipazione al miglioramento

VOLEVO CHIEDERVI UN PICCOLO FAVORE! SE POTETE MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO PER RISPOSTA ALTRIMENTI QUOTATE! GRAZIE ANCORA

Ciaoo da Alessio
    Grazie ad ANDROIDIANI lo smartphone è diventato un gioco da ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, ma anche a voi capita che la durata della batteria diminuisca sotto il 35/30%? Mi spiego, a partire più o meno da queste percentuali, la batteria non solo scende più velocemente, ma soprattutto cala anche a display spento e telefono in standby! Ad esempio, se finisco una telefonata che ha portato la batteria al 23% e tengo lo schermo spento, quando lo accendo mezz'ora dopo lo trovo anche al 19/18%. Da lì continua a scendere da sola nel giro di poche decine di minuti.
    Ovviamente come applicazioni in background e connettività varie tengo sempre tutto disattivato e nessuna applicazione: da 85% a 80% da solo ci metterà più di una notte a diminuire, da 20 a 15% venti minuti.

Baby Droid L'avatar di nebkeperura

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti. Ho un samsung s3.
    Circa un mese fa improvvisamente ho notato una abnorme consumo della batteria con riscontro di costante funzionalità di programmi di sistema di google. S consiglio della samsung ho resettato in cellulare e reinstallato le app. tutto ok per un mese . A natale aha ricominciato. resettato ancora, reinstallato e nulla. Ho resettato ancora aggiornando solamente Fb, Messenger, Wattsapp e poco altro ma niente. Ho mandato a questo punto il cell alla samsung.
    Ho ripreso il vecchio S1 formattato ed aggiornato di firmware. Installate stesse app e anche qui la batteria dura 5 ore.
    A questo punto, ritenendo poco probasbile che 2 cell abbiano lo stesso problema, ritengo che sia uno degli aggiornamenti....ma quale? Sono le solite App che usate tutti.
    Qualcuno sa darmi dei consigli?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa semplicissima. Sto per acquistare un nuovo carica batteria per il mio Samsung Galaxy s3, visto che il mio l'ho perso e uso uno di amperaggio minore che ci mette troppo tempo davvero. Ne ho trovato uno su ebay (venditore affidabilissimo ma non so se posso mettere il link qui nel forum xD) da 10W e 2 Ampere. Che ne dite? Amperaggio va bene o è troppo basso? Quello originale dalla scatola del telefono da quant'è? Se compro quello del galaxy s4 va bene lo stesso giusto? Cerco una ricarica più veloce possibile.

Pagina 216 di 336 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio