So gia che non si deve scaricare totalmente la battetia, e se si fanno cariche parziali non succede niente, ma e lo stesso se non si fa caricare fino al 100%? Per esenpio una carica dal 50 al 70%..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
So gia che non si deve scaricare totalmente la battetia, e se si fanno cariche parziali non succede niente, ma e lo stesso se non si fa caricare fino al 100%? Per esenpio una carica dal 50 al 70%..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho un groo problema... immagino che sia la batteria. ... mi spiego. .Quando il cell arriva al di sotto del 10 % capita che la luminosità dello schermo lampeggia. . Si blocca tutto tanto che devo staccare la batteria. . Una volta mi ha corrotto tutte le applicazioni installate perdendo tutti i dati impostazioni. . Mai capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo il Vs. aiuto per capire cosa puo' essere.......Ho fatto un wipe/data e wipe/cache.....quindi tutto pulito.
Controllo batteria e ecco a Voi nelle foto cosa ritrovo che mi rompe e consuma batteria in modo strano.
Potete aiutarmi a capire come disattivare definitivamente questo processo ecc. ?
Screenshot_2013-12-28_batteria.jpgScreenshot_2013-12-28_Media.jpg
Finalmente Motorola Moto X+1
Salve a tutti ho installato il nuovo android 4.3 sul mio Galaxy S3 e ho visto il consumo della batteria andare alle stelle!
Qualcuno ha consigliato di disattivare applicazione che rimangono in background e sono inutili
Ora vi faccio un elenco delle applicazioni le quali non conosco l'utilità, e vorrei sapere se è consigliabile disattivarle anche per una questione di background e quindi consumo di batteria!
Adapt sound
ChocoEUKor
DirectConnectManager
DirectShareManager
DroidSerifItalic
Fascio di luce
Gear Manager
Google Play Games
Google play sercives
Luminous dots
News daemon(eur)
Omacp
RoseEUKor
SamsungSans
Questi sono quelli che non conosco! Se poi avete altri consigli su quali disattivare, fatemi un elenco
Ringrazio tutti per la partecipazione al miglioramento
VOLEVO CHIEDERVI UN PICCOLO FAVORE! SE POTETE MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO PER RISPOSTA ALTRIMENTI QUOTATE! GRAZIE ANCORA
Ciaoo da Alessio
Grazie ad ANDROIDIANI lo smartphone è diventato un gioco da ragazzi
Ragazzi una domanda, ma anche a voi capita che la durata della batteria diminuisca sotto il 35/30%? Mi spiego, a partire più o meno da queste percentuali, la batteria non solo scende più velocemente, ma soprattutto cala anche a display spento e telefono in standby! Ad esempio, se finisco una telefonata che ha portato la batteria al 23% e tengo lo schermo spento, quando lo accendo mezz'ora dopo lo trovo anche al 19/18%. Da lì continua a scendere da sola nel giro di poche decine di minuti.
Ovviamente come applicazioni in background e connettività varie tengo sempre tutto disattivato e nessuna applicazione: da 85% a 80% da solo ci metterà più di una notte a diminuire, da 20 a 15% venti minuti.
ciao a tutti. Ho un samsung s3.
Circa un mese fa improvvisamente ho notato una abnorme consumo della batteria con riscontro di costante funzionalità di programmi di sistema di google. S consiglio della samsung ho resettato in cellulare e reinstallato le app. tutto ok per un mese . A natale aha ricominciato. resettato ancora, reinstallato e nulla. Ho resettato ancora aggiornando solamente Fb, Messenger, Wattsapp e poco altro ma niente. Ho mandato a questo punto il cell alla samsung.
Ho ripreso il vecchio S1 formattato ed aggiornato di firmware. Installate stesse app e anche qui la batteria dura 5 ore.
A questo punto, ritenendo poco probasbile che 2 cell abbiano lo stesso problema, ritengo che sia uno degli aggiornamenti....ma quale? Sono le solite App che usate tutti.
Qualcuno sa darmi dei consigli?
Grazie
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa semplicissima. Sto per acquistare un nuovo carica batteria per il mio Samsung Galaxy s3, visto che il mio l'ho perso e uso uno di amperaggio minore che ci mette troppo tempo davvero. Ne ho trovato uno su ebay (venditore affidabilissimo ma non so se posso mettere il link qui nel forum xD) da 10W e 2 Ampere. Che ne dite? Amperaggio va bene o è troppo basso? Quello originale dalla scatola del telefono da quant'è? Se compro quello del galaxy s4 va bene lo stesso giusto? Cerco una ricarica più veloce possibile.