CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 336 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ma anche a voi capita che la durata della batteria diminuisca sotto il 35/30%? Mi spiego, a partire più o meno da queste percentuali, la batteria non solo scende più velocemente, ma soprattutto cala anche a display spento e telefono in standby! Ad esempio, se finisco una telefonata che ha portato la batteria al 23% e tengo lo schermo spento, quando lo accendo mezz'ora dopo lo trovo anche al 19/18%. Da lì continua a scendere da sola nel giro di poche decine di minuti.
    Ovviamente come applicazioni in background e connettività varie tengo sempre tutto disattivato e nessuna applicazione: da 85% a 80% da solo ci metterà più di una notte a diminuire, da 20 a 15% venti minuti.
    Aggiornamenti. Venerdì ho fatto un wipe data e wipe cache, per cercare di capire cosa fosse a drenarmi la batteria sotto una determinata percentuale. Ho poi subito fatto tre cicli da 0% a 100% per un'ulteriore calibrazione, ma la situazione non è cambiata. Ieri pomeriggio è passato in due ore da 34% a 23% con tutte le connettività spente, e potete vedere da questo screenshot che il telefono segnala un'attività in quel lasso di tempo (tutta la parte offline). La cosa che non capisco è perché si verifica questa attività solo dopo il 35-30%, mentre sopra tale percentuale può restarci anche una notte perdendo al massimo un punto percentuale. Non penso sia colpa di qualche applicazione dato che ho fatto un wipe, e in più ho provato a riavviarlo a 30% in modalità provvisoria, avendo sempre lo stesso risultato pur senza nessuna applicazione caricata.

Giusto a titolo informativo, nella metà del tempo in cui ieri ha perso l'11% senza fare nulla, stamattina ha perso lo 0% senza nessuna attività anomala (LINK). Ma era al 100%.
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un aiuto.. Sto avendo alcuni stranissimi problemi con la batteria del mio S3. Premetto che ho effettuato il root qualche mese fa e ho installato CyanogenMond per poi installare l'ultimo firmware originale disponibile. Da qualche tempo, quando la batteria giunge intorno al 2/3%, al momento della riaccensione o comunque quando lo metto sotto carica e lo riaccendo, la percentuale della batteria è spropositata. In questo momento è arrivata senza motivo al 59%, un'altra volta al 72%. Ovviamente essendo dei valori del tutto sballati, volevo sapere come posso risolvere questa problematica e avere un valore effettivo.

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto.. Sto avendo alcuni stranissimi problemi con la batteria del mio S3. Premetto che ho effettuato il root qualche mese fa e ho installato CyanogenMond per poi installare l'ultimo firmware originale disponibile. Da qualche tempo, quando la batteria giunge intorno al 2/3%, al momento della riaccensione o comunque quando lo metto sotto carica e lo riaccendo, la percentuale della batteria è spropositata. In questo momento è arrivata senza motivo al 59%, un'altra volta al 72%. Ovviamente essendo dei valori del tutto sballati, volevo sapere come posso risolvere questa problematica e avere un valore effettivo.
    Anch'io ho lo stesso problema, ma non ho capito a cosa sia dovuto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualcuno ha mai pensato di utilizzare un sistema di ricarica wireless?
    Ma il ricevitore di ricarica ci sta all'interno della cover o laver va sostituita con una più grande?
    Qual'è la marca consigliata per la "Qi Wireless Charging Card" per S3?

http://www.kogan.com/au/buy/qi-wirel...ard-galaxy-s3/
    Ultima modifica di giodepo; 22-01-14 alle 14:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio s3 consuma tantissimo, lo stacco al 100% la mattina e verso le 16 la batteria è già esaurita.
    Lo uso per facebook e telefonare, praticamente.
    Ho la Slimrom 4.3.1 e ho recentemente sostituito il modem/RIL con I9300AIDLI1 (ho TIM come carrier) nella speranza di diminuire il wakelock multipdp.
    Il kernel è quello della rom.

qui gli screenshot di bbs: imgur: the simple image sharer

Qualcuno può aiutarmi please?
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma che cavolo ha? Nessuna sim inserita, 9 minuti di schermo acceso in totale... WTF?
    Immagini allegate
    Sony XperiaZ3Compact

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Nessuna idea? Rom neatrom lite 6.2
    Sony XperiaZ3Compact

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Scarica wakelock detector il tuo telefono non va in deep sleep

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dite che un carica batteria può rovinare una batteria?

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Scarica wakelock detector il tuo telefono non va in deep sleep
    Ok scaricato, ma non ho capito come funziona, so solo che mi dice "awake" 99%...
    Sony XperiaZ3Compact

Pagina 219 di 336 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio