Però non capisco... Vedendo i vostri screen lo schermo non ha la percentuale cosi alta![]()
Se vedi che la percentuale è bassa ad alcuni di noi e perché tra rom cooked, custom kernel si riesce parzialmente ad arginare il problema
Una domanda forse scema:
Come faccio a riconoscere se la batteria Samsung è "genuine".
Mi spiego, volendo prenderne una nuova su Ebay, vedo che ce ne sono alcune anche relativamente economiche, ma che puzzano un po' di sola.
Del tipo "genuine Samsung compatible"
Se c'è scritto sopra Samsung vuol dire che è o genuine o è un falso
Genuine Samsung vuol dire che è originale Samsung, se la vendono come "genuine Samsung compatible" vuol dire che sicuramente non è una Samsung originale ma una batteria che può essere utilizzata al suo posto, poi magari non dura niente
L'ho pensato anche io. Il punto è che hanno sia la scritta Samsung (che a parte la parola in sé, è uguale anche nel tipo di font usato, vedi la "A" che è una "V" rovesciata), ed hanno anche la dicitura "genuine Samsung compatible".
Alcune sono fatte in Cina, c'è scritto sopra. Non so se può essere una discriminante.
Salve a tutti,volevo chiedere,ho un caricabatterie del vecchio corby che è 5.0 v / 0.7 A,mentre questo dell' s3 è 1.0 A.Se caricassi la batteria col primo potrei arrecare qualche danno o non succede nulla?Grazie a tutti per le risposte