samsung dive non so, gestione dispositivi android sicuramente si
Ragazzi, avrei bisogno di chiedere un consiglio.
Stamattina verso le 8 ho tolto il telefono da sotto carica al 100%, l'ho lasciato inutilizzato fino a poco fa (11.30 circa) e la batteria era scesa all'87%. Ho controllato con Better Battery e mi sono usciti questi risultati:
Io però nn ci capisco niente e vorrei sapere cos'è che ha consumato quasi il 15% di carica senza fare esattamente nulla!
Mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di clap85; 02-02-14 alle 15:20
I servizi di localizzazione google
Anche a me esce quella voce media, ma non con quella grossa percentuale.. diciamo è una delle ultime voci
Per quanto riguarda la domanda che ho fatto prima io, viber e AVG possono influire molto sulla batteria oltre che sulla ram?? (lo chiedo perchè le ho scaricate ma non le uso quasi mai, quindi forse faccio prima e disinstallarle)
Un altra cosa: riesco a fare al massimo 2h 30 min di schermo in media.. è normale?? mi sembra un po poco, facevo la stessa durata con il vecchio Ace
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ciao ragazzi, sabato ho acquistato un GS3 l'ho fatto scaricare al massimo e poi l'ho messo a caricare. Solo che la batteria con il risparmio energia non mi dura nemmeno un giorno (con un uso medio: tipo facebook qualche gioco whatsapp) Nelle impostazioni delle batteria il mio schermo occupa il 74%. Come posso ridurre questa percentuale? Grazie![]()
Il risparmio energetico fa piu danni che altro.
Purtroppo lo schermo consuma piu di tutto. Io ti consiglio di abbassare la luminosità al minimo e di metterla su automatico.
Fatto ciò ricordati che stai ai primi cicli di carica e che negli smartphone moderni la nota dolente è proprio l'autonomia che uso medio dura una giornata!