CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 336 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...no il problema e la versione 4.3 da quando l'ho installata la batteria non ha piu funzionato.

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delirio1980 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...no il problema e la versione 4.3 da quando l'ho installata la batteria non ha piu funzionato.
    Prova a caricarlo da spento e fare come ti ho detto, ad accendere il telefono prima di scollegarlo dalla presa..
    Mi riesce difficile credere che una batteria possa sfasciarsi per un aggiornamento software.. Sarebbe come se l'alimentatore del tuo pc smettesse di erogare quando tu passi da win 8 a win 8.1....
    Mi sembra al quanto più probabile pensare che è solo android che non si interfaccia più bene con la batteria, ma anche dovesse questa ipotesi essere smentita dalle suddette prove, può essere che la batteria si stesse comunque iniziando a guastare...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  4. #2423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ... concordo. ..
    Il "solo" cavetto non dà problemi di quel genere. ..
    A proposito di quello che avevo scritto sulla mia batteria qualche post sopra, in realtà ho notato che anche la mia si è gonfiata. Devo aspettare martedì però per ricevere quella nuova...spero non mi esploda in mano

    Comunque, come è possibile che si sia danneggiata fino a questo punto? Ripeto, non vorrei fosse colpa del cavetto USB Nokia...
    Ultima modifica di DekiS3; 20-04-14 alle 04:27

  5. #2424
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non credo possa esser colpa del cavetto...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #2425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    A proposito di quello che avevo scritto sulla mia batteria qualche post sopra, in realtà ho notato che anche la mia si è gonfiata. Devo aspettare martedì però per ricevere quella nuova...spero non mi esploda in mano

    Comunque, come è possibile che si sia danneggiata fino a questo punto? Ripeto, non vorrei fosse colpa del cavetto USB Nokia...
    Non credo sia il cavetto, nokia, samsung, qualsiasi marca, i cavi USB certificati son tutti uguali... secondo me semplicemente ha raggiunto la sua vita massima, non so quanto tempo la hai, però caldo e tanti altri fattori influiscono...
    Io non so se personalmente terrei una batteria in quelle condizioni dentro il telefono...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  7. #2426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ho un altro telefono al momento, devo per forza usare questa batteria fino a martedì...

    Però la cara Samsung non può mettere su telefoni top di gamma batterie del genere, che avrà fatto 500 cicli di ricarica e che addirittura si sta gonfiando... Mah..

    (anzi può, dato che è estraibile, così vende le batterie sostitutive)

  8. #2427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Non ho un altro telefono al momento, devo per forza usare questa batteria fino a martedì...

    Però la cara Samsung non può mettere su telefoni top di gamma batterie del genere, che avrà fatto 500 cicli di ricarica e che addirittura si sta gonfiando... Mah..

    (anzi può, dato che è estraibile, così vende le batterie sostitutive)
    Bisogna vedere se ha subito surriscaldamento, sovraccarichi, tante cose... certo che addirittura si gonfino... ne ho letti già 2 o 3 di casi da quel poco che ho iniziato a seguire il topic... purtroppo esperienze personali non ne ho, il mio è nuovissimo e i precedenti device non erano samsung...

    (però si, può.. e non gli dispiace di certo, se vende una batteria di ricambio in più.. sprizzano "strategie di marketing" da tutti i pori se noti, anche non sempre del tutto pulite)
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  9. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto cercando in rete consigli su marche affidabili per una batteria di ricambio per un s3. A parte l'originale samsung mi è sembrato di capire che sono affidabili le Anker, ma di cui non ho trovato una versione con NFC, e le mugen, di cui ho trovato solo quell'obrobrio di kit maggiorato. Ho trovato anche una EZOPower da 2100mAh, che da test sembra anch'essa buona e per giunta con NFC incorporato. Qualcuno saprebbe indirizzarmi su una marca affidabile?

    Grazie mille

  10. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivato il caricabatteria da tavolo e la batteria inclusa. Confezione originale sigillata, da amazzoni. Consiglio di prenderlo se avete dubbi su dove acquistare una seconda batteria originale.

    Solo che non ho capito se posso collegarlo alla rete elettrica tramite il caricabatterie e cavo dello smartphone.

  11. #2430
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Arrivato il caricabatteria da tavolo e la batteria inclusa. Confezione originale sigillata, da amazzoni. Consiglio di prenderlo se avete dubbi su dove acquistare una seconda batteria originale.

    Solo che non ho capito se posso collegarlo alla rete elettrica tramite il caricabatterie e cavo dello smartphone.
    Ma se neanche lo hai provato perché lo consigli?

    poi

    quale hai preso? ce ne sono decine....

    facci sapere se la batteria ed il caricabatterie vanno bene, aspetta almeno 3 cicli di carica e scarica.


    se hai preso tutto originale samsung, allora usa tranquillamente qualunque caricabatterie usb/micro usb

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    artic80 (24-04-14),LadySky89 (24-04-14)

Pagina 243 di 336 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy