CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 336 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

lol... Il nome del kit Samsung è "extra battery kit", codice: EB-H1G6LLUGSTD.
    Beh si vede dalla confezione sigillata e originale e dalle pellicole anti-graffio che avvolgono il caricatore, che ci si può fidare. Poi lo vendeva e spediva amazzoni.
    La batteria mi sta facendo 9h, di cui 4h30m di schermo ed è ancora al 15%, dopo una sola ricarica.
    Il kit (caricatore + batteria) lo vende amazzoni a 29,15€ (oggi).

Ho preso il kit per andare sul sicuro nella scelta di una batteria che fosse davvero originale, visto che c'è una giungla di batterie là fuori. E mi trovo così anche il caricatore da tavolo, per l'acquisto futuro di una seconda batteria (devo capire dove comprarla). Il tutto ha due anni di garanzia, anche la batteria.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    lol.
    Beh si vede dalla confezione sigillata e originale e dalle pellicole anti-graffio che avvolgono il caricatore, che ci si può fidare.
    Questo mi sembra eccessivo........

Per il resto....
    è un oggetto che ha da poco tempo comprato anche un mio amico ( e si trova bene)
    sembra funzionale, comodo e pratico.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si in futuro aggiungerò una seconda batteria, perché sennò è inutile. Ora l'ho preso soprattutto per assicurarmi una batteria originale in tutto e non solo di facciata, al prezzo comunque contenuto e con 2 anni di garanzia. Ecco perché consiglio la scelta. Un city point Samsung qua vicino mi ha chiesto 38 euro per una batteria venduta come ricambio e quindi con soli 6 mesi di garanzia. E del resto delle batterie vendute a meno di 20 euro e in bustina non mi fido.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Sì. .. direi che una seconda batteria, per sfruttare quell'oggetto, è indispensabile. ...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, scrivo per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.
    Il problema che riscontro è che, quando il cellulare è scarico (circa 10%) se lo spengo e lo metto in carica, noto che l'immagine che rappresenta la carica della batteria sale subito al 50/60%.
    ho gia mandato il cellulare in assistena BEN 3 VOLTE:
    --1 volta: sostituzione del connettor, sostituzione "screw x 180" (che da quando so sono delle viti).tempo assistenza 2 giorni.
    --2volta: tempo assistenza 1 settimana. (Ricordo che era stato mandato per un provlema relativo alla ricarica) sostituzione effettuata 2 screw x 180
    Dopo questo che mi è sembrata letteralmente una presa in giro ho chiamato al numero verde della samsung e mi hanno detto che dovevo richiedere "perizia completa e riparazione definitiva"
    --3 volta: richiesto ciò che mi avevano raccomandato. Tempo di assistenza 1 settimana. Sostituzioni : screw x 180 piu un vago "intervento hardware".

Il problema tutt'oggi persiste ancora, perciò spero che qui qualcuno sappia dire come fare per interrompere il continuo viaggio in "assistenza" del mio s3... dato che è stato più tempo li che nelle mie mani.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GS3Andrea Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.
    Il problema che riscontro è che, quando il cellulare è scarico (circa 10%) se lo spengo e lo metto in carica, noto che l'immagine che rappresenta la carica della batteria sale subito al 50/60%.
    --1 volta: sostituzione del connettor, sostituzione "screw x 180" (che da quando so sono delle viti).tempo assistenza 2 giorni.
    --2volta: tempo assistenza 1 settimana. (Ricordo che era stato mandato per un provlema relativo alla ricarica) sostituzione effettuata 2 screw x 180
    Dopo questo che mi è sembrata letteralmente una presa in giro ho chiamato al numero verde della samsung e mi hanno detto che dovevo richiedere "perizia completa e riparazione definitiva"
    --3 volta: richiesto ciò che mi avevano raccomandato. Tempo di assistenza 1 settimana. Sostituzioni : screw x 180 piu un vago "intervento hardware".

Il problema tutt'oggi persiste ancora, perciò spero che qui qualcuno sappia dire come fare per interrompere il continuo viaggio in "assistenza" del mio s3... dato che è stato più tempo li che nelle mie mani.
    Sembra essere un problema a livello software più che hardware, almeno che non sia proprio la batteria a fare i capricci...
    Hai provato a fare una calibrazione della batteria?
    A livello di aggiornamento come sei messo? hai già aggiornato ad android 4.3? se lo hai fatto, fai un wipe chache e un wipe data.
    Per esperienza personale, ho avuto problemi simili, ma non uguali, a cambi di rom fatti male (errare è umano )

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    Sembra essere un problema a livello software più che hardware, almeno che non sia proprio la batteria a fare i capricci...
    A livello di aggiornamento come sei messo? hai già aggiornato ad android 4.3? se lo hai fatto, fai un wipe chache e un wipe data.
    Per esperienza personale, ho avuto problemi simili, ma non uguali, a cambi di rom fatti male (errare è umano )
    Mi hai preceduto, ma hai detto esattamente le stesse cose che gli avrei detto io.
    Anche secondo me è un problema a livello software.. In queste ultime settimane casi simili in questo thread ne sono arrivati parecchi, sarebbe bastato leggere le precedenti 1 o 2 pagine al massimo per vedere quante volte ho ripetuto di fare la calibrazione della batteria e soprattutto di accendere il telefono quando la carica è completa per aggiornare "l'effetto memoria" di android.
    Questa stessa procedura, anche senza la completa ricalibrazione/inizializzazione della batteria, ha dato benefici anche alla sottoscritta, ora consumo 0,6% di batteria all'ora anzichè 0,9%. E' evidente che android non conosceva con precisione il dato corretto del livello della batteria nemmeno nel mio caso.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="GS3Andrea" post=5568807]Salve, scrivo per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.

Per esperienza personale, ho avuto problemi simili, ma non uguali, a cambi di rom fatti male (errare è umano ) [/QUOTE]
    Ho già aggiornato al 4.3 provo a fare un wipe cache/data. Grazie per il consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="GS3Andrea" post=5568807]Salve, scrivo per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.

Per esperienza personale, ho avuto problemi simili, ma non uguali, a cambi di rom fatti male (errare è umano ) [/QUOTE]
    Ah e dimenticavo, la batteria provata su un altro s3 non mi da nessun problema. Mentre sostituendo la batteria del mio dispositivo il problema persiste

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    [quote name="EmanueleR90" post=5569663]Sembra essere un problema a livello software più che hardware, almeno che non sia proprio la batteria a fare i capricci...
    Mi hai preceduto, ma hai detto esattamente le stesse cose che gli avrei detto io.
    Anche secondo me è un problema a livello software.. In queste ultime settimane casi simili in questo thread ne sono arrivati parecchi, sarebbe bastato leggere le precedenti 1 o 2 pagine al massimo per vedere quante volte ho ripetuto di fare la calibrazione della batteria e soprattutto di accendere il telefono quando la carica è completa per aggiornare "l'effetto memoria" di android.
    Questa stessa procedura, anche senza la completa ricalibrazione/inizializzazione della batteria, ha dato benefici anche alla sottoscritta, ora consumo 0,6% di batteria all'ora anzichè 0,9%. E' evidente che android non conosceva con precisione il dato corretto del livello della batteria nemmeno nel mio caso.[/QUOTE]
    Possibile che sia un problema di calibrazione ? In questo stesso topic ho letto che i dispositivi non hanno piu quel problema grazie ai tipi di batterie. Comunque la calibrazione la ho già fatta 6/7 volte ma il risultato non cambia

Pagina 244 di 336 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio