CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 336 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La batteria che ho trovato insieme al caricabatteria da tavolo è "made in Korea" e mi fa 4h30m di schermo con ancora il 15% di carica. Quella che ho trovato nel telefono (che si è gonfiata e non dura più nulla, dopo un anno) era "cell made in China, assembled in Korea".
    Ora ho comprato una seconda batteria in blister sigillato ed è "made in China"...speriamo bene, ma sono già diffidente dopo 30 minuti di utilizzo.

Le 4h30m di schermo + 14h totali di accensione e il 15% di carica residua, è in media o troppo per l'S3?
    Per regolarmi con l'altra batteria
    "made in China" appena arrivata....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    La batteria che ho trovato insieme al caricabatteria da tavolo è "made in Korea" e mi fa 4h30m di schermo con ancora il 15% di carica. Quella che ho trovato nel telefono (che si è gonfiata e non dura più nulla, dopo un anno) era "cell made in China, assembled in Korea".
    Ora ho comprato una seconda batteria in blister sigillato ed è "made in China"...speriamo bene, ma sono già diffidente dopo 30 minuti di utilizzo.

Le 4h30m di schermo + 14h totali di accensione e il 15% di carica residua, è in media o troppo per l'S3?
    Per regolarmi con l'altra batteria
    "made in China" appena arrivata....
    Beh guarda se ti fa 4h30m direi che non e troppo..
    È nella media ma POTREBBE fare un po di piu.. pero sta bene come batteria..anche la mia raggiunge tali risultati ed è koreana.. si sa che le koreane durano molto di piu, sia come vita che come durata nella giornata...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

DekiS3 (29-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ah si sa?
    Male, non lo sapevo. Altrimenti avrei chiesto a quello dove ho comprato la seconda batteria, se fosse koreana.
    Quella pessima trovata nel telefono non mi ha mai fatto 4h30m.
    E questa cinese nuova non credo che abbia le stesse prestazioni della koreana, lo vedo già dopo un'ora ...mi sa che la rimando indietro...il tempo di assicurarmi che è così.
    Che schifo però sta Samsung eh.
    Ultima modifica di DekiS3; 29-04-14 alle 14:33

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ah si sa?
    Male, non lo sapevo. Altrimenti avrei chiesto a quello dove ho comprato la seconda batteria, se fosse koreana.
    Quella pessima trovata nel telefono non mi ha mai fatto 4h30.
    E questa cinese nuova non credo che abbia le stesse prestazioni della koreana, lo vedo già dopo un'ora ...mi sa che la rimando indietro.
    Che schifo però sta Samsung eh.
    Sisi è risaputo..
    anche in s2 hanno gli stessi priblemi le cinesi sono ciofeche e coreane durano di piu...
    Sembra che s3 non ne sia esente da queste batterie cinesi..
    In s4 le cinesi si gonfiano e danno un mare di problemi dopo appena sei mesi.. le coreane senza problemi..
    S5 beh è uscito ora, si vedrà..
    Guarda, la nuova sarà anche cinese, ma devi aspettare qualche ciclo di carica e scarica per trarre conclusioni precise..
    Inoltre è meglio non usare la carica presente nella batteria appena aperta, ma è sempre meglio metterla subito in carica..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Sì, prima devo valutarla un pò di giorni e fare il confronto con l'altra.
    Ma le batterie coreane di trovano in blister? Conosci qualche negozio online che le ha? Ammesso che il blister sia una garanzia, a questo punto...

Ps: comunque la coreana dopo 4h30m di schermo ha ancora il 15% di carica, non so se ti è sfuggito.
    Ultima modifica di DekiS3; 29-04-14 alle 15:28

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire cosa intendi per risincronizzazione di Android con la batteria
    Intendo caricare il telefono da spento, ma prima di scollegarlo dall'alimentazione elettrica, accenderlo e lasciare che Android si avvii totalmente, poi scollegarlo. Questo risincronizza il sistema operativo e il suo effetto memoria sull'effettivo grado di carica (e anche di graduale scarica) della batteria, che di conseguenza viene gestita meglio anche lato software... A me personalmente, prima di effettuare questo passaggio, android segnalava una perdita di batteria molto rapida dal 100 all'80%, per poi rallentare gradualmente e intorno al 50% diventare intorno al 0,7% di consumo medio... Poi arrivata al 35-30% il consumo rallentava di botto e il telefono abbassava la luminosità dello schermo. Adesso il consumo di batteria è costante (0,5% circa all'ora) a qualsiasi grado si trovi la batteria e si capisce meglio il consumo reale di ogni cosa.

Ma le batterie coreane di trovano in blister? Conosci qualche negozio online che le ha? Ammesso che il blister sia una garanzia, a questo punto...

Ps: comunque la coreana dopo 4h30m di schermo ha ancora il 15% di carica, non so se ti è sfuggito.
    Non devi considerare soltanto le 4h ore e mezzo di schermo acceso, ma anche l'uso che ne hai fatto (e quindi la frequenza usata dalla cpu per tale uso). Le cose che consumano di più nell'ordine sono: videogiochi, connessioni dati 3g (e app di comunicazione, se utilizzate in 3g), schermo acceso al massimo della luminosità, wi-fi, schermo acceso a metà luminosità o inferiore (gli sfondi neri non consumano).
    All'apparenza 4h30m con 15% di carica residua sono poche, però se hai fatto tanto multi-tasking e giocato o utilizzato molto internet (in modo attivo, navigando su pagine ricche di contenuti o facendo dei download) hai sfruttato un po' la cpu (soprattutto se il risparmio energetico non è attivo), quindi potrebbe essere giusto il consumo.

La mia batteria di stock comunque è made in Korea, assembled in Vietnam; i risultati della sua durata e salute (in base all'uso fatto da me) li ho pubblicati nella pagina precedente. Direi che se ti capita tra le mani una batteria di questa serie, puoi stare sicuro.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LadySky89 per il post:

DekiS3 (02-05-14),nicola1989 (29-04-14)

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Un altro consiglio, non la scaricare sotto il 20 ogni giorno... altrimenti alla fine la coreana diventa cinese...

Inviato dal mio GT-I9300.

Un thanks è sempre gradito,
    Se d'aiuto ti sono stato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

DekiS3 (02-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Da qualche settimana la batteria non mi dura neanche mezza giornata, non capivo il perché.
    Controllando dalle impostazioni noto che il wifi rimane costantemente attivo anche se in realtà è spento quasi tutto il giorno
    Come posso risolvere? allego uno screenshot
    https://www.androidiani.com/forum/at...1-17.54.48.jpg
    Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoS392 Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana la batteria non mi dura neanche mezza giornata, non capivo il perché.
    Controllando dalle impostazioni noto che il wifi rimane costantemente attivo anche se in realtà è spento quasi tutto il giorno
    Grazie in anticipo
    Quindi pensi che sia un problema di wifi che resta attivo anche da spento, leggi anche qualche pagina di questo thread puoi trovare qualche info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoS392 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    È capitato anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.3, per risolvere vai nelle impostazioni wifi, con il tasto menu vai in Avanzate e togli la spunta da Consenti sempre scansione

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabbs per il post:

MarcoS392 (02-05-14)

Pagina 246 di 336 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio