CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 336 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti!!! vi allego uno screen del consumo della batteria di ieri... sinceramente è la prima volta che lo guardo, e non riesco a spiegarmi quel brusco calo della batteria verso la fine del grafico... è normale???
    grazie per l'aiuto
    Screenshot_2014-06-07-00-18-34.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dato che linkate sempre il thread della calibrazione, ci ho dato un'occhiata...volevo sapere se vale anche per il nostro telefono il fatto che bisognerebbe tenere la carica tra il 20 e l'80% e che, se si ricarica fino al 100%, non bisognerebbe lasciare attaccato il telefono al caricabatterie per più tempo dalla fine della ricarica.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Vale per tutti...

Diciamo che è meglio non lasciare il telefono oltre al 100% se acceso...
    (Farebbe dei continui attacca/stacca che fanno male alla batteria)
    ...se il telefono è spento invece. .. mi sento di dire che non ci sono problemi.
    (Io lo lascio spento e in carica tutta la notte ... sempre)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DekiS3 (18-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuova e spero di scrivere nel posto giusto
    Da un paio di mese, poco dopo l'aggiornamento di sistema, la mia batteria oltre a durare meno mi fa degli strani scherzetti: si scarica del tutto e si spegne, alchè la collego alla carica e si riaccende immediatamente con la batteria tra il 50% e il 70%.
    Ho provato circa 3 settimane fa a fare la calibrazione della batteria (su internet ci sono davvero mille e più guide, ne ho presa una e ho eseguito tutto alla lettera) ma il problema sussiste.
    quindi: il problema è del telefono o della batteria?? perchè a questo punto sarei tentata di comprare una batteria nuova, ma non vorrei che il problema fosse proprio del telefono e quindi butterei solo soldi all'aria. in più il mio s3 è ancora in garanzia, nel caso il problema fosse del telefono me lo cambierebbero?? o insisterebbero sul problema di batteria??
    Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi finalmente!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

... direi. ..
    Cambia batteria..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

fepetitepeste (15-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sabato ho comperato una batteria nuova perché quella precedente non arrivava neanche a mezzogiorno. Il problema che anche quella nuova non dura tutto il giorno... Ma solo qualche ora di più. Quindi il problema potrebbe essere il telefono? È vero che ci sono virus che lo fanno scaricare velocemente? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Dato che linkate sempre il thread della calibrazione, ci ho dato un'occhiata...volevo sapere se vale anche per il nostro telefono il fatto che bisognerebbe tenere la carica tra il 20 e l'80% e che, se si ricarica fino al 100%, non bisognerebbe lasciare attaccato il telefono al caricabatterie per più tempo dalla fine della ricarica.
    Valgono per tutti i terminali con batteria Li-ion, ergo anche il nostro. La batteria ne ha qualche beneficio e dura un po' di più, ma alla fine l'unica cosa essenziale è non lasciarlo andare sotto il 20%. Se riesci a metterlo in carica prima che scenda al 20%, o al massimo entro il 15%, la batteria riduce al minimo la possibilità di rovinarsi, e dura anche meglio la carica. Per il resto io lo adatto un po' al mio uso, e lo carico sempre al 100%.

Quote Originariamente inviato da alexis98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sabato ho comperato una batteria nuova perché quella precedente non arrivava neanche a mezzogiorno. Il problema che anche quella nuova non dura tutto il giorno... Ma solo qualche ora di più. Quindi il problema potrebbe essere il telefono? È vero che ci sono virus che lo fanno scaricare velocemente? Grazie

Sei certo di aver comprato una buona batteria e non un fake? L'hai inizializzata la batteria? Hai sincronizzato android con la nuova batteria?
    Dei virus non lo so, ma escluderei tutte queste cose prima di pensare a un difetto del telefono. Se temi per i virus potresti provare un reset completo di fabbrica.

Quote Originariamente inviato da fepetitepeste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova e spero di scrivere nel posto giusto
    Da un paio di mese, poco dopo l'aggiornamento di sistema, la mia batteria oltre a durare meno mi fa degli strani scherzetti: si scarica del tutto e si spegne, alchè la collego alla carica e si riaccende immediatamente con la batteria tra il 50% e il 70%.
    Ho provato circa 3 settimane fa a fare la calibrazione della batteria (su internet ci sono davvero mille e più guide, ne ho presa una e ho eseguito tutto alla lettera) ma il problema sussiste.
    quindi: il problema è del telefono o della batteria?? perchè a questo punto sarei tentata di comprare una batteria nuova, ma non vorrei che il problema fosse proprio del telefono e quindi butterei solo soldi all'aria. in più il mio s3 è ancora in garanzia, nel caso il problema fosse del telefono me lo cambierebbero?? o insisterebbero sul problema di batteria??
    Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi finalmente!
    Il fatto che i problemi sono cominciati dopo l'aggiornamento software mi fa pensare che il problema potesse essere di android.
    Comunque se tra le prove della calibrazione hai anche provato a sincronizzare android e resettare il telefono, e non va lo stesso, comprerei una nuova batteria anche io.
    E speriamo che tu risolva.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

11. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

DekiS3 (18-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho presa originale Samsung. Inizializzata... L'ho caricata per circa 5 ore poi ho acceso il telefono e poi l'ho staccato. Sincronizzare la batteria con Android????

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Vale per tutti...

Diciamo che è meglio non lasciare il telefono oltre al 100% se acceso...
    (Farebbe dei continui attacca/stacca che fanno male alla batteria)
    ...se il telefono è spento invece. .. mi sento di dire che non ci sono problemi.
    (Io lo lascio spento e in carica tutta la notte ... sempre)
    Quindi se ricarico la batteria con il caricabatterie da tavolo va bene uguale, perché una volta caricata non c'è consumo nell'immediato, quindi si stacca e basta dalla corrente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. ho un probelma di durata della battrria da quasi un settimana e vorrei capire se effettivamente sia la batteria il problema. mi spiego. con le connessioni app aperte il telefono continua a funzionare. appena mi navigo faccio ricerche su google, fb.. mi stacca le connessioni ed al posto delle tacche della rete c'è un cerchietto barrato ed in molti casi sul display ci ci sono delle intermittenze disegnate da righe e portano allo spegnimento del cellulare. quando lo riaccendo mi sice batteria scarica. potreste aiutarmi??

Pagina 256 di 336 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio