CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 336 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Appunto...
    Io ti ho detto che con 20/25 euro le trovi ORIGINALI.
    Io dai cinesi non ci compro neanche il riso. .....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Appunto...
    Io ti ho detto che con 20/25 euro le trovi ORIGINALI.
    Io dai cinesi non ci compro neanche il riso. .....
    Mi hai detto che trovo quelle non originali anche se dicono che sono originali.. vabbe

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Ascolta....

Rileggi

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si.
    Le trovi anche a meno. ..ma...
    sono non originali (anche se dicono che lo sono. ...)

Ho scritto....che si trovano anche a meno. .. MA Sono non originali.
    Questo vuol dire che...il prezzo che ti ho indicato (cioè circa 20/25 euro) è riferito alle originali.
    Ultima modifica di Varioflex; 01-06-14 alle 13:11

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io l'ho pagata 25 con spedizione gratuita su ebay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robydela Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto in quanto da circa un paio di settimane ho un problema al mio galaxy s3,
    Da quando mi è caduto l'ultima volta ho riscontrato un problema: quando la batteria scende sotto il 50% appena apro per esempio la fotocamera o YouTube (due a caso, ma lo fa anche se navigo in internet. .) improvvisamente appaiono sullo schermo come dei fasci di luce orizzontali che scorrono dall'alto al basso, poi il telefono perde la connessione all'operatore, si blocca tutto e si spegne...e riaccendendolo noto che per esempio da 45/50% di batteria lo ritrovo a 2/3%...sono molto preoccupato, pensate sia un problema al telefono o è la batteria?
    Ciao sono nuovo e mi sono appena iscritto al forum perchè ho il tuo stesso problema!!!
    Non volevo ricollegarlo ad una caduta che è avvenuta due settimane fa dal mio letto (dato che non è la prima che fa e non ha mai subito danni)...ma se la citi anche tu potrebbe essere stato quello (incomincio a pensare).

Comunque mi è successo ieri che scattando una foto una delle tante mi è uscita a striscie a colori verticali, poi ha perso la rete, si è bloccato e si è riavviato. Dall'80% di batteria, si è avviato al 2% e facendo un pò di righe di luci, come dici tu, orizzontali si è ribloccato e riavviato in continuazione. Ho tolto la batteria per un pò e al riavvio segnava 40%. ieri sera e oggi se faccio foto rifaà il giochetto delle righe luminose et....inutilizzabile (ho scoperto che mi accade anche con maps. Ho fatto un hard reset ma fa uguale.

Cosa importante se rimane attaccato al cavetto a caricare, risulta stabile, come se non avesse niente!!!
    Non so più che fare (non è che lo posso usare sempre attaccato alla corrente). Il mio gS3 è ancora in garanzia (sperando ne vengano a capo i tecnici....te hai risolto????

Ps. da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho notato cmq un calo della prestazione della batteria rispetto la versione precedente. Posto anche degli screenshot fatti dopo il riavvio del telefono e uno della foto che vi dicevo sopra
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfred951 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e mi sono appena iscritto al forum perchè ho il tuo stesso problema!!!
    Non volevo ricollegarlo ad una caduta che è avvenuta due settimane fa dal mio letto (dato che non è la prima che fa e non ha mai subito danni)...ma se la citi anche tu potrebbe essere stato quello (incomincio a pensare).

Comunque mi è successo ieri che scattando una foto una delle tante mi è uscita a striscie a colori verticali, poi ha perso la rete, si è bloccato e si è riavviato. Dall'80% di batteria, si è avviato al 2% e facendo un pò di righe di luci, come dici tu, orizzontali si è ribloccato e riavviato in continuazione. Ho tolto la batteria per un pò e al riavvio segnava 40%. ieri sera e oggi se faccio foto rifaà il giochetto delle righe luminose et....inutilizzabile (ho scoperto che mi accade anche con maps. Ho fatto un hard reset ma fa uguale.

Cosa importante se rimane attaccato al cavetto a caricare, risulta stabile, come se non avesse niente!!!
    Non so più che fare (non è che lo posso usare sempre attaccato alla corrente). Il mio gS3 è ancora in garanzia (sperando ne vengano a capo i tecnici....te hai risolto????

Ps. da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho notato cmq un calo della prestazione della batteria rispetto la versione precedente. Posto anche degli screenshot fatti dopo il riavvio del telefono e uno della foto che vi dicevo sopra
    Puoi provare come suggerito il post sopra il tuo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Cosa ne dite ? ( rom stock 4.3 no root )

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco perche il mio cell attaccato al pc carica al giusto amperaggio (460ma), mentre attaccato alla corrente nornale carica a 100ma invece di 1000 ma, nonostante il cavetto sia nuovo...
    Ultima modifica di Jesstea; 01-06-14 alle 23:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Wow come hai fatto??
    P.s. w clash of clans

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Wow come hai fatto??
    P.s. w clash of clans
    Boh avevo juice defender attivo, forse ha contribuito... Tuttavia dovendomi svegliare alle 6.30 e utilizzando il device intensamente (Clash of Clans durante le lezioni ) con difficolta arrivo a sera, ma tutti questi nuovi quad core sono cosi? ( ho l'S3 da circa 3 settimane e prima avevo l'Ace) scusate l'OT , volevo sapere se le mie durate sono nella norma....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Pagina 254 di 336 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio