CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 336 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 non carica quando lo metto all'1%

    ragazzi salve a tutti,

    ho un problema con il mio s3...quando arriva all'1% e lo metto in carica, il cellulare non si carica...mi fa dannare l'anima....sia da spento che da acceso....perchè? qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?ovviamente ho cambiato prese e caricabatteria!

    grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di sergente89; 26-09-14 alle 13:08 - Motivo: aggiunta dettagli

  2.  
  3. #2812
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti,

    ho un problema con il mio s3...quando arriva all'1% e lo metto in carica, il cellulare non si carica...mi fa dannare l'anima....sia da spento che da acceso....perchè? qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?ovviamente ho cambiato prese e caricabatteria!

    grazie mille in anticipo

    Spostato nel thread corretto.


    Provato con altra batteria?
    Succede stessa cosa?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #2813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò con un'altra batteria... Grazie del consiglio

  5. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi per favore il codice esatto della batteria per il Galaxy S3. Vorrei regalarne una nuova (originale) a mio figlio il quale mi ha detto che il codice è questo "gb/t18287-2000" ma su internet ne ho trovato di diversi per l'S3. E visto che mi trovo posso chiedervi dove posso acquistarla? Su internet intendo. Vi ringrazio.

  6. #2815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    EB-L1G6LLU

    Io l'ho presa su ebay. Cercala inserendo direttamente il codice e prendi quelle da 20 euro in su in confezione originale (blister). Io l'ho presa dal negozio che la vende a 24,90€.
    Ultima modifica di DekiS3; 27-09-14 alle 11:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DekiS3 per il post:

    pietrangelo (27-09-14)

  8. #2816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    EB-L1G6LLU

    Io l'ho presa su ebay. Cercala inserendo direttamente il codice e prendi quelle da 20 euro in confezione originale. Io l'ho presa dal negozio che la vende a 24,90€.
    Grazie DekiS3, infatti anch'io avevo visto che quasi tutti riportavano questo codice.... ma mi chiedo... come mai allora il codice della batteria originale fornita in dotazione col telefono è "gb/t18287-2000"??? Cosa cambia??? C'è qualcuno che sa spiegarmi questo enigma? Ciao e grazie ancora.

  9. #2817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo su un altro forum

    "è uno standard indicato dalle normative di sicurezza internazionali, "GB" sta per per Guobiao in cinese semplificato per identificare le normative (test, controlli etc..) mentre con la /T si identifica la raccomandazione per gli standard di sicurezza. Il 18287-2000 si riferisce al Chinese national standard per le batterie agli ioni di litio per telefonini. Il tutto in pratica è una specie di Iso cinese che si rifà alle normative internazionali per l'identificazione del luogo di appartenenza della batteria e degli standard a cui fà capo."

    Strano che non ci sia la sigla che ho scritto io. Forse non è originale quella batteria.

  10. #2818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    EB-L1G6LLU

    Io l'ho presa su ebay. Cercala inserendo direttamente il codice e prendi quelle da 20 euro in su in confezione originale (blister). Io l'ho presa dal negozio che la vende a 24,90€.
    Scusa DekiS3, cosa ne pensi di questa trovata su Amazon?
    https://www.google.it/search?q=Samsu...pGiqHzB9GngPgL

  11. #2819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo su un altro forum

    "è uno standard indicato dalle normative di sicurezza internazionali, "GB" sta per per Guobiao in cinese semplificato per identificare le normative (test, controlli etc..) mentre con la /T si identifica la raccomandazione per gli standard di sicurezza. Il 18287-2000 si riferisce al Chinese national standard per le batterie agli ioni di litio per telefonini. Il tutto in pratica è una specie di Iso cinese che si rifà alle normative internazionali per l'identificazione del luogo di appartenenza della batteria e degli standard a cui fà capo."

    Strano che non ci sia la sigla che ho scritto io. Forse non è originale quella batteria.
    Sto pensando che mio figlio mi ha letto il codice sbagliato....

  12. #2820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso sia buona quella da te linkata, il negozio ha buoni feedback e i commenti degli acquirenti sono ottimi.

    No, sulle mie batterie non c'è quel codice cinese, pur essendo una made in China. Non so, può darsi che ne esistano di originali che riportano quel codice generico. Ma la batteria è quella con cui è stato venduto il telefono?

Pagina 282 di 336 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy