CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 336 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    ecco gli screen del cell:

IMG-20161010-WA0004.jpg

IMG-20161010-WA0005.jpg

aggiungo che ho già tentato un paio di ricalibrazioni della batteria seguendo le varie guide che si trovano in giro.
    A me sembra che vada peggio di prima...

ciao
    Riesci a postare le immagini senza che debbano essere scaricate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2.  
    Androidiano L'avatar di deandre

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'altro giorno non andava TinyPic, pensavo fosse uguale...

Eccole

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    l'altro giorno non andava TinyPic, pensavo fosse uguale...

Eccole

Spoiler:
    Hai postato due volte lo stesso screenshot, e comunque serve quello del grafico, quello dello schermo nel dettaglio e quello delle app dall'inizio (a quello che hai pubblicato manca la parte superiore).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo da pc, con vari caricatori ecc..ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e si è caricata per circa 1 ora arrivando al 65%. Avevo intenzione di tenere questo cellulare almeno fino all'uscita dell's8. Secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
    grazie mille in anticipo

ps. ho letto anche di strani metodi per far "rianimare" la batteria come metterla nel freezer, può essere un metodo affidabile?

Androidiano L'avatar di wallblack

Smartphone
    Poco x6 Pro 5g

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

amico, la batteria originale samsung costa 24.9 euro.
    Compatibili ancora meno.
    Usate ne trovi a bizzeffe.
    Se il telefono ti va bene e non vuoi/puoi cambiarlo, compra la batteria nuova e togliti il pensiero.
    Ti direi, prima di fare tutto ciò, di provare a mettere la tua batteria dentro un altro telefono simile e viceversa, ma credo che troverai poca gente ancora con l's3.
    100 opinioni, una sola verità.

7. Il seguente Utente ha ringraziato wallblack per il post:

ssshade (17-10-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssshade Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo da pc, con vari caricatori ecc..ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e si è caricata per circa 1 ora arrivando al 65%. Avevo intenzione di tenere questo cellulare almeno fino all'uscita dell's8. Secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
    grazie mille in anticipo

ps. ho letto anche di strani metodi per far "rianimare" la batteria come metterla nel freezer, può essere un metodo affidabile?
    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    amico, la batteria originale samsung costa 24.9 euro.
    Compatibili ancora meno.
    Usate ne trovi a bizzeffe.
    Se il telefono ti va bene e non vuoi/puoi cambiarlo, compra la batteria nuova e togliti il pensiero.
    Ti direi, prima di fare tutto ciò, di provare a mettere la tua batteria dentro un altro telefono simile e viceversa, ma credo che troverai poca gente ancora con l's3.
    c'è un thread apposito in cui parlare di questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7681050

non c'è bisogno di aprirne di nuovi...

sposto

Androidiano L'avatar di wallblack

Smartphone
    Poco x6 Pro 5g

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mod non te la prendere con me, io stavo solo rispondendo!
    100 opinioni, una sola verità.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    mod non te la prendere con me, io stavo solo rispondendo!
    Sei stato citato per notizia.... È dovuto quando viene spostato un post

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssshade Visualizza il messaggio
    grazie mille in anticipo

La prima cosa da verificare è se la batteria presenta qualche rigonfiamento, in quel caso va sostituita immediatamente.
    Diversamente, puoi provare a continuare a tenere quella attuale, finché dura.
    Se vuoi/devi cambiarla, e non hai intenzione di spendere molto, puoi acquistare su Amazon la batteria della Anker, che attualmente è venduta a 15,99€ (anche se un paio di mesi fa l'ho pagata 11,99€).
    Evita le batterie simil-originali, sono quasi tutte fake.

12. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ssshade (17-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un s3 di 3 anni e la batteria ormai è da buttare. Quale mi consigliate di acquistare? (No batterie maggiorate, no batteria originale). Ho visto la anker e la rav power. Qual'è la migliore? Ce ne sono altri di più indicate? Grazie

Pagina 332 di 336 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio