CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 336 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi hanno regalato un s3 che ormai ha 2 anni e la batteria e' completamente sfinita.. Devo prenderne una nuova ma volevo prenderla maggiorata. Vedo che maggiorata originale non ce ne sono su internet, per vostre esperienze mi consigliate una maggiorata o originale samsung? Se maggiorata di che marca? Ho visto che ce ne e' una della anker da 4500 mah.. Insomma fatemi sapere dovrei ordinarla il piu presto possibile.. Grazie mille!

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,il mio s3 dopo un anno e mezzo sta cominciando a darmi dei problemi di batteria..premettendo che quasi una volta al mese cambio rom,il telefono,da due mesi a questa parte,arrivato al 25% comincia far sfarfallare lo schermo,perde campo e dopo un po si spegne. devo cambiare batteria?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapappa Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,il mio s3 dopo un anno e mezzo sta cominciando a darmi dei problemi di batteria..premettendo che quasi una volta al mese cambio rom,il telefono,da due mesi a questa parte,arrivato al 25% comincia far sfarfallare lo schermo,perde campo e dopo un po si spegne. devo cambiare batteria?

Direi proprio di sì, se vuoi; considerando che cambi rom una volta al mese prima fai un soft clean: rimetti il firmware con odin.

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

lucapappa (05-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    un breve commento sullo sfarfallamento dello schermo..io avveo il cell in garanzia mi hanno cambiato il display e non ho avuto piu il problema..non per forza è la batteria anche se è possibile sia quello.
    invece PROBLEMA BATTERIA. allora il cell mi si scarica completamente da spento lo attacco per ricaricarsi e mi appare la batteria verde che si ricarica sul display gia a metà...riaccendo il cell ed e carico al 50%...ovviamente so bene che in 2 secondi non è possibile quindi è un prblema di cosa? della batteroa? di qualcosa del software che la gestisce? cosa posso fare?
    tenete conto che sono uscito dalla garanzia e sono pronto a mettere cyano tramite installer? puo risovere il problema questa operazione?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque, ho sempre usato Juice Defender che in maniera semplice mi permette di dimenticarmi di attivare e disattivare la connessione di rete, anche se so che ormai è un'app vecchiotta e non più aggiornata, ragion per cui mi sto aggiornando su amplify battery e greenify che ho installato sulla mia Archidroid.

A questo punto ho delle domande:
    1)JD, considerata la mia pigrizia e sbadatezza, mi permette di risparmiare batteria effettivamente o il fatto che sia ormai vecchio di 3 anni fa sì che non ci siano più vantaggi nell'utilizzarlo?
    2)Considerato che vorrei provare ANCHE le 2 app di cui sopra, mi consigliate di usarle tutte e 3 assieme, o solo 2, oppure ci sono pericoli di conflitti o risultati complessivamente nulli?
    3)Eventualmente, avete da consigliarmi una app più recente rispetto a JD che la possa sostituire?
    Ultima modifica di Balbo193; 10-01-15 alle 05:28

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è normale perdere circa il 30% di batteria durante la notte (10 ore) con solo la rete 3g accesa e nessuna app in background?

può influire sulla durata della batteria il fatto che con praticamente tutti i caricabatterie che uso avvenga molto spesso uno stacco e riattacco della carica a seconda di come sia posizionato il cavo o il caricatore usb?

comprando una batteria originale nuova il problema tornerebbe in breve tempo?

eventualmente qualcuno conosce qualche sito che non sia ebay dove acquistare a basso prezzo e in sicurezza un prodotto originale?

grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    è normale perdere circa il 30% di batteria durante la notte (10 ore) con solo la rete 3g accesa e nessuna app in background?

può influire sulla durata della batteria il fatto che con praticamente tutti i caricabatterie che uso avvenga molto spesso uno stacco e riattacco della carica a seconda di come sia posizionato il cavo o il caricatore usb?

comprando una batteria originale nuova il problema tornerebbe in breve tempo?

eventualmente qualcuno conosce qualche sito che non sia ebay dove acquistare a basso prezzo e in sicurezza un prodotto originale?

grazie
    Non è normale perdere il 30%... io se lo lascio acceso la notte perdo il 2/3% hai qualche problema di wakelock credo per la batteria ebay va bene io l'ho comprata li la batteria originale

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Non è normale perdere il 30%... io se lo lascio acceso la notte perdo il 2/3% hai qualche problema di wakelock credo per la batteria ebay va bene io l'ho comprata li la batteria originale

grazie mille della risposta

come ovviare a questo problema di wakelock?

le batterie in confezione bulk spacciate per originali a 10 euro lo sono sul serio? o meglio puntare a quelle in blister originale?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    grazie mille della risposta

come ovviare a questo problema di wakelock?

le batterie in confezione bulk spacciate per originali a 10 euro lo sono sul serio? o meglio puntare a quelle in blister originale?
    scaricati better battery stats e guarda cosa ti consuma per le batterie c'è un altro thread comunque prendi le originali sono meglio...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi è accaduto un fatto strano,il dispositivo era sotto carica da acceso e lo stavo utilizzando,inizialmente era al 93%,subito dopo era sceso fino all'88% nonostante fosse in carica.Sapete dirmi il perché?

Pagina 302 di 336 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio