CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 336 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteBolo Visualizza il messaggio
    Ciao

sono nuovo. Mi sono iscritto perchè da qualche tempo ho un problema strano con la batteria.

Ho comprato a Dicembre una nuova batteria originale samsung. Da metà gennaio, quando il cellulare era con lo schermo bloccato, ha iniziato a spegnersi senza preavviso. L'unico modo per riaccenderlo era attaccarlo al caricabatterie, anche se la batteria era carica al 90%. Appena collegato la batteria sembrava completamente scarica ma dopo qualche secondo veniva mostrato l'effettivo livello. Seppur fastidioso ho continuato a non preoccuparmi perchè il problema si risolveva in un minuto; ultimamente però inizia a spegnersi con più frequenza anche mentre sto telefonando. Il problema ora è più grave perchè non si riaccende appena lo collego al caricatore, ma devo connetterlo e disconnetterlo più volte prima che si riprenda. Sembra che non veda la batteria e purtroppo quella vecchia mi è stata rubata e non posso usarla per verificare che il problema sia effettivamente la batteria. Ho resettato il cellulare temendo di aver preso un virus o qualcos'altro, ma il problema si presenta anche con solo le app native. Non riesco a capire cosa generi questi crash perchè è completamente random, quindi mi chiedevo se altri utenti non avessero segnalato un problema simile

Proverei prima a vedere cosa succede con una batteria "nuova" ( magari quella di un amico.......)
    Poi proverei anche (visto che hai fatto un reset) a flshare il tuo firmware..........però.....c'è un però....................
    .....bisogna sperare che non si spenga mentre lo fai......altrimenti.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se esiste un'app che controlla/registra tutte le operazioni che vengono fatte con il cel?Ultimamente mi sembra che la batteria si scarichi più facilmente e vorrei capire le probabili cause.Grazie
    Non credo che esista ma è solo e unicamente una mia opinione quindi non è detto che sia vero.
    Però posso darti un consiglio utile: va in opzioni sviluppatore e attiva "mostra utilizzo cpu".
    In questo modo si sovrapporranno alla schermata i processi eseguiti.
    Ti pregherei di inviarmi un thank nel caso in cui io ti sia stato utile

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

salve!

io da quando ho preso l's3 (montava ics) ho sempre aggiornato via ota senza mai fare hard rest....
    adesso faccio di schermo 2 ore e 30 minuti circa
    la batteria la uso dal 16/10/2012
    2 ore e 30 di schermo con tutto stock e root come sono come risultato?

secondo voi facendo hard reset potrei avere migliorie?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    salve!

io da quando ho preso l's3 (montava ics) ho sempre aggiornato via ota senza mai fare hard rest....
    adesso faccio di schermo 2 ore e 30 minuti circa
    la batteria la uso dal 16/10/2012
    2 ore e 30 di schermo con tutto stock e root come sono come risultato?

secondo voi facendo hard reset potrei avere migliorie?
    La batteria ha più di 2 anni, comincia ad essere vecchiotta...
    Dubito che si possa fare tanto meglio di questo...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ho letto bene di questa batteria

3250mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 SIII | eBay

per 10 euro sembra buona...

per l'hard reset??

Baby Droid L'avatar di Max494

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve ragazzi, siccome la batteria del mio S3 è quasi andata, vorrei sapere dove posso acquistare la batteria originale.
    Nulla di compatibile, originale Samsung per S3.

Ho visto un paio di cose su ebay, tipo questa che mi consigliate?
    • Samsung Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un S3 (non mio ma di mia sorella) che ormai da diversi mesi non ne vuole sapere di caricarsi come un telefono normale
    Provati diversi cavi e caricatori + nuova batteria..inutile scrivere quale sia la combinazione giusta,ma senz'altro il problema si è talmente aggravato che ha quasi deciso di buttarlo nel bidone e di cambiarlo: quindi ora ce l'ho io
    Lei mi dice che da quando ha fatto l'aggiornamento alla 4.3 da telefono (no Kies o Odin) ha notato un crollo verticale nella durata della batteria
    Leggendo in giro ho notato che molte altre persone lamentano lo stesso problema,guarda caso a seguito di un aggiornamento firmware
    Ma in questa discussione vedo che siete indirizzati su tre possibili cause
    -cavo
    -caricatore
    -connettore usb

Attualmente su questo telefono non è stato eseguito nessun "hardware reset" ,quindi pensavo di farlo.
    Prima di ciò gli devo fare un backup..mi basta usare Kies per salvare tutto?

Se volessi installare il firmware originale,intendo quello vecchio (4.1.2) potrei farlo con Odin?Dove recupero il firmware

Grazie a tutti per il supporto

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpayne81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un S3 (non mio ma di mia sorella) che ormai da diversi mesi non ne vuole sapere di caricarsi come un telefono normale
    Provati diversi cavi e caricatori + nuova batteria..inutile scrivere quale sia la combinazione giusta,ma senz'altro il problema si è talmente aggravato che ha quasi deciso di buttarlo nel bidone e di cambiarlo: quindi ora ce l'ho io
    Lei mi dice che da quando ha fatto l'aggiornamento alla 4.3 da telefono (no Kies o Odin) ha notato un crollo verticale nella durata della batteria
    Leggendo in giro ho notato che molte altre persone lamentano lo stesso problema,guarda caso a seguito di un aggiornamento firmware
    Ma in questa discussione vedo che siete indirizzati su tre possibili cause
    -cavo
    -caricatore
    -connettore usb

Attualmente su questo telefono non è stato eseguito nessun "hardware reset" ,quindi pensavo di farlo.
    Prima di ciò gli devo fare un backup..mi basta usare Kies per salvare tutto?

Se volessi installare il firmware originale,intendo quello vecchio (4.1.2) potrei farlo con Odin?Dove recupero il firmware

Grazie a tutti per il supporto
    Evvai di reset, per salvare tutto, ti consiglio di salvarti tutto l'archivio copiandolo sul desktop del PC e salvarti le conversazioni SMS con un app.. Poi con kies procedi con il salvataggio delle impostazioni e cose varie.. Poi resetti...
    Tornare alla 4.1.2 è davvero difficile per via del bootloader e modem che cambiano e se torni indietro perdi imei e tutto il resto..
    Ultima modifica di ELX75; 21-02-15 alle 21:59
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi qualcuno che può spiegarmi come può essere che la batteria mi si è scaricata con relativo spegnimento Dell s3, dopo circa un'oretta l'ho messo sotto carica, lo accendo e mi dice che la batteria è al 40%.. La batteria ha 2 anni e mezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

capita anche a me

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 304 di 336 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina