pure io ho provato a cambiare batteria ma il farfallio si ripresenta ogni volta che la carica è sotto il 20%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
pure io ho provato a cambiare batteria ma il farfallio si ripresenta ogni volta che la carica è sotto il 20%
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Salve ragazzi. La batteria del mio s3 ha 3 anni. Dite che è da cambiare? Se si potere passarmi un link? Trovo tutte batterie fake io![]()
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Se vuoi andare sul sicuro GliStockisti ce l'hanno sul sito (qui), conta che aggiungendo le s.s. superi i 20€.
Hai provato a vedere se ce l'ha qualche negozio da te ? Da me, ad esempio, qualche mese fa che andai, un piccolo negozio di elettronica le vendeva a 12,90€ (se non sbaglio).
Onestamente per accessori come batterie ed alimentatori non mi fido mai dei vari venditori eBay o Amazon. Questa de GliStockisti dovrebbe essere originale (cavolo, se vendono anche loro roba contraffatta spacciandola per originale è finito l'eshopping xD)
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Il mio cellulare se è sotto carica si ricarica normalmente ma quando lo uso in carica la batteria scende di percentuale
Controlla che ci siamo i valori ok durante la ricarica....
Leggi qui... in prima pagina...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926