CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 336 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che ho ancora problemi, pur avendo cambiando la batteria, quindi non so darti una mano, se avessi la possibilità lo farei con molto piacere.
    Se hai un amico con S3 protesti provare a vedere se è la batteria a darti i problemi o è il dispositivo a creare questo blocco momentaneo del dispositivo.
    Da quando ho iniziato a rispondere al tuo commento il mio cellulare al 19% si è bloccato facendo comparire queste famose fasce grigie che portano a bloccare il telefono per un po', la cosa strana è che questo "farfallio" non accade prima del 40% quindi non so sinceramente, sperò tanto sia un problema di sistema ma comunque ho i miei dubbi visto che ho installato una ROM e il problema si presenta comunque, meno di prima ma si presenta.
    Come ho già detto spero tanto di trovare qualcuno che ci dia la soluzione ai nostri problemi.
    Qualcuno mi aveva consigliato il reset di fabbrica ma il problema si ripresenta comunque, che fastidio, non so te ma poi a me il cellulare dura neanche mezza giornata, boh non so più che fare, le ho provate tutte.

Buonaserata.
    sì sì a me fa lo stesso... prima lo faceva dal 30% in giù, ma ultimamente anche prima, non riesco più a usarlo come vorrei... i continui blocchi sono fastidiosissimi e ovviamente la batteria non dura molto. A volte mi segna che sta a più di 30 e poi scende a 3% all'improvviso dopo un riavvio, poi rimetto in carica e ripassa alla carica precedente. Non si può più. O cambio batteria o devo cambiar telefono (e al momento non posso)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blue88 Visualizza il messaggio
    sì sì a me fa lo stesso... prima lo faceva dal 30% in giù, ma ultimamente anche prima, non riesco più a usarlo come vorrei... i continui blocchi sono fastidiosissimi e ovviamente la batteria non dura molto. A volte mi segna che sta a più di 30 e poi scende a 3% all'improvviso dopo un riavvio, poi rimetto in carica e ripassa alla carica precedente. Non si può più. O cambio batteria o devo cambiar telefono (e al momento non posso)
    Io ho lo stesso problema con una batteria nuova,arrivata tra il 30 e il 15 inizia a sfarfallare lo schermo e il telefono si spegne scendendo a picco a zero, le rare volte che non ho lo sfarfallio la batteria (con telefono in deep sleep) cala dal 30 al 5 in nemmeno due minuti e il telefono si spegne.Nel mio caso sia lo sfarfallio che l'altro problema è causato dalla batteria dato che con quella vecchia (due anni e nove mesi) non ho problemi
    Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che ho ancora problemi, pur avendo cambiando la batteria, quindi non so darti una mano, se avessi la possibilità lo farei con molto piacere.
    Se hai un amico con S3 protesti provare a vedere se è la batteria a darti i problemi o è il dispositivo a creare questo blocco momentaneo del dispositivo.
    Da quando ho iniziato a rispondere al tuo commento il mio cellulare al 19% si è bloccato facendo comparire queste famose fasce grigie che portano a bloccare il telefono per un po', la cosa strana è che questo "farfallio" non accade prima del 40% quindi non so sinceramente, sperò tanto sia un problema di sistema ma comunque ho i miei dubbi visto che ho installato una ROM e il problema si presenta comunque, meno di prima ma si presenta.
    Come ho già detto spero tanto di trovare qualcuno che ci dia la soluzione ai nostri problemi.
    Qualcuno mi aveva consigliato il reset di fabbrica ma il problema si ripresenta comunque, che fastidio, non so te ma poi a me il cellulare dura neanche mezza giornata, boh non so più che fare, le ho provate tutte.

Buonaserata.
    OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Queste sono le prestazioni del mio s3 con batteria ancoea originale di 2 anni e mezzo.
    Con qs rom kitkat e boeffla kernel
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...da qualche giorno il mio galaxy s3 fa cose strane, mi hanno detto che è la batteria....Si scarica velocemente e si carica velocemente, si spegne solo e fa sbalzi di percentuale, fa delle righe sullo schermo e se è al 60% si blocca e non va nè avanti nè indietro e devo per forza togliere la batteria per rimetterlo in funzione...Poi se sta al 60% si spegne, lo riaccendo e sta al 3% ....Insomma tutti questi scherzetti, pensate sia appunto la batteria? Io ne ho ordinata una nuova, mi arriva oggi pomeriggio, però volevo chiedere, siccome sono andata avanti con questa batteria che non va per qualche giorno, succede qualcosa al telefono? può rovinarsi? spero di no

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pa90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da qualche giorno il mio galaxy s3 fa cose strane, mi hanno detto che è la batteria....Si scarica velocemente e si carica velocemente, si spegne solo e fa sbalzi di percentuale, fa delle righe sullo schermo e se è al 60% si blocca e non va nè avanti nè indietro e devo per forza togliere la batteria per rimetterlo in funzione...Poi se sta al 60% si spegne, lo riaccendo e sta al 3% ....Insomma tutti questi scherzetti, pensate sia appunto la batteria? Io ne ho ordinata una nuova, mi arriva oggi pomeriggio, però volevo chiedere, siccome sono andata avanti con questa batteria che non va per qualche giorno, succede qualcosa al telefono? può rovinarsi? spero di no

Unito a Thread di competenza....

- hai fatto bene a cambiare batteria

- No. Non succede nulla al telefono........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi : ) Sono nuova e spero possiate aiutarmi.
    Era già da qualche tempo che il mio S3 si scaricava in modo considerevole. Da qualche giorno però, appena stacco il telefono dal caricabatteria, noto che l'autonomia cala drasticamente e se prima questa era di qualche ora adesso è di mezz'ora/quaranta minuti massimo. Oggi, ho comprato una batteria sostitutiva. Una Linq 2800 mAh. Mi hanno sempre consigliato di non comprare batterie che non siano della stessa marca del cellulare perché potrebbero creare problemi e/o addirittura scoppiare. Voi avete mai avuto esperienze con questa batteria?Come vi trovate? Cosa sapete dirmi?
    Sto andando in panico e ho paura di aver fatto un acquisto sbagliato.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AliceInChains Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi : ) Sono nuova e spero possiate aiutarmi.
    Era già da qualche tempo che il mio S3 si scaricava in modo considerevole. Da qualche giorno però, appena stacco il telefono dal caricabatteria, noto che l'autonomia cala drasticamente e se prima questa era di qualche ora adesso è di mezz'ora/quaranta minuti massimo. Oggi, ho comprato una batteria sostitutiva. Una Linq 2800 mAh. Mi hanno sempre consigliato di non comprare batterie che non siano della stessa marca del cellulare perché potrebbero creare problemi e/o addirittura scoppiare. Voi avete mai avuto esperienze con questa batteria?Come vi trovate? Cosa sapete dirmi?
    Sto andando in panico e ho paura di aver fatto un acquisto sbagliato.
    Unito a thread di competenza

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ultimamente il mio s3 ha dei problemi. Prima di tutto da un po' di tempo, fa degli sfarfalli che comportano al blocco dello schermo, praticamente mi diventa nero e mi scarica la batteria di colpo. Esempio, batteria al 83 per cento, guardando un video da YouTube, il teloni si blocca e, mi si riavvia, ritrovandomi con la batteria al 12 per cento. Cosa posso fare??? Grazie.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ultimamente il mio s3 ha dei problemi. Prima di tutto da un po' di tempo, fa degli sfarfalli che comportano al blocco dello schermo, praticamente mi diventa nero e mi scarica la batteria di colpo. Esempio, batteria al 83 per cento, guardando un video da YouTube, il teloni si blocca e, mi si riavvia, ritrovandomi con la batteria al 12 per cento. Cosa posso fare??? Grazie.
    Unito a Thread di competenza

Cambia batteria.
    Si dovrebbe risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Volevo aggiornarvi sulla situazione. Come detto in precedenza la batteria ormai è alla frutta e non riesco più a usare il telefono se non collegato in carica. Dopo 5 minuti che lo uso comincia lo sfarfallio, segnale che scompare e blocco con conseguente riavvio manuale e carica azzerata (o minima) alla riaccensione. Ho quindi deciso di prendere una batteria nuova e nello specifico questa RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica spinta dalle ottime recensioni. Mi arriva domani... vi aggiornerò su come va cosicché se qualcuno avesse i miei stessi problemi può provare questa soluzione. Sto pregando funzioni perché non ne posso più sinceramente

Pagina 310 di 336 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio