CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 336 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daviinter92 Visualizza il messaggio
    Nono purtroppo si ripete ogni volta che spengo il cellulare. Inoltre la batteria cala in tempi brevissimi . Ho pensato fosse un problema di batteria causata magari dal caricabatterie perchè la carica comunque per arrivare al 100 % impiega circa 7 o 8 ore!
    C'è la possibilità di provare a caricare il telefono con un caricabatterie diverso?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di provare a caricare il telefono con un caricabatterie diverso?
    Certo ho gia fatto questa prova con un altro caricabatterie del galaxy s4, il telefono si carica nel suo tempo normale ma quando lo spengo e lo lascio per un paio di ore spento da 100% cala al 90 %. Pensi sia la batteria Federico ?? O devo provare a resettare il telefono con i dati di fabbrica??

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daviinter92 Visualizza il messaggio
    Certo ho gia fatto questa prova con un altro caricabatterie del galaxy s4, il telefono si carica nel suo tempo normale ma quando lo spengo e lo lascio per un paio di ore spento da 100% cala al 90 %. Pensi sia la batteria Federico ?? O devo provare a resettare il telefono con i dati di fabbrica??
    All'accensione è naturale che ci sia un consumo maggiore rispetto al normale stand-by, solo che il 10% in meno è parecchio.
    A questo punto non so quanto possa influire un ripristino ai dati di fabbrica, anche se è un tentativo che si può fare.
    Se è possibile cambiare batteria, dopo l'accensione ha lo stesso scaricamento?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    All'accensione è naturale che ci sia un consumo maggiore rispetto al normale stand-by, solo che il 10% in meno è parecchio.
    A questo punto non so quanto possa influire un ripristino ai dati di fabbrica, anche se è un tentativo che si può fare.
    Se è possibile cambiare batteria, dopo l'accensione ha lo stesso scaricamento?
    Oggi provo a fare il cambio batteria e ti farò sapere. Ma penso sia proprio un problema di batteria

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho um problema di consumo eccessivo di batteria. Dopo un quarto d'ora mi sono già bruciato il 10/15 % di batteria. Oltre che dalle impostazioni come faccio a capire quali sono le app che consumano tanto? Oppure da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mercury79; 23-11-13 alle 11:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato le varie soluzioni proposte ma senza risultato. Questa è la mia situazione:
    Caricabatterie e cavetto originali: in stand-by con connessioni spente dopo 8 ore di carica non supera l'80% (partendo da quasi zero), anche tenendolo spento non cambia niente.
    Caricabatterie da auto: con connessione dati, GPS, ed applicazione che consuma abbastanza in background non carica ma si scarica lentamente, se accendo lo schermo si scarica di circa l'1% ogni 2 minuti!
    Stessa situazione se utilizzo la batteria esterna con uscita 2A (i tempi sono leggermente più lunghi, ma non di molto)
    Preciso che il problema si manifesta da un paio di settimane e che ho provato con diversi cavetti e con batteria nuova.
    Qualcuno sa cosa posso fare?

Grazie

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Consigliate di caricarlo dalla presa a muro o dal pc?
    dal pc ,con un voltaggio minore ci mette piu tempo ma dovrebbe essere meno stressante per la batteria rispetto alla presa a muro,giusto?

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    Consigliate di caricarlo dalla presa a muro o dal pc?
    dal pc ,con un voltaggio minore ci mette piu tempo ma dovrebbe essere meno stressante per la batteria rispetto alla presa a muro,giusto?
    Se usi il suo caricatore nn corri nessun rischio. Rischi di rovinarla se nn usi il suo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..spero di non sbagliare thread ho notato uno strano comportamento della batteria oggi..premetto che ultimamente sto usando la 3000 originale,ma stanotte ho deciso di riprendere la vecchia..l'ho caricata e sono uscito per lavoro..cosa stranissima che è iniziata a scaricarsi molto piu vrlocemente del solito..battery drain mi tocca punte di 50/60% alla ora o.O..con la 3000 con lo stesso identico uso,stesso kernel stessa rom stesso modem non accade..sono perplesso..ho controllato BBS ed è tutto nella norma,nulla di anormale..c'è qualche buon anima che può illuminarmi gentilmente??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da showthom91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..spero di non sbagliare thread ho notato uno strano comportamento della batteria oggi..premetto che ultimamente sto usando la 3000 originale,ma stanotte ho deciso di riprendere la vecchia..l'ho caricata e sono uscito per lavoro..cosa stranissima che è iniziata a scaricarsi molto piu vrlocemente del solito..battery drain mi tocca punte di 50/60% alla ora o.O..con la 3000 con lo stesso identico uso,stesso kernel stessa rom stesso modem non accade..sono perplesso..ho controllato BBS ed è tutto nella norma,nulla di anormale..c'è qualche buon anima che può illuminarmi gentilmente??
    Da quanto tempo era ferma? Potrebbe essere andata...

Pagina 210 di 336 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio