Riesci a postare le immagini senza che debbano essere scaricate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'altro giorno non andava TinyPic, pensavo fosse uguale...
Eccole
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo da pc, con vari caricatori ecc..ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e si è caricata per circa 1 ora arrivando al 65%. Avevo intenzione di tenere questo cellulare almeno fino all'uscita dell's8. Secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
grazie mille in anticipo![]()
ps. ho letto anche di strani metodi per far "rianimare" la batteria come metterla nel freezer, può essere un metodo affidabile?
amico, la batteria originale samsung costa 24.9 euro.
Compatibili ancora meno.
Usate ne trovi a bizzeffe.
Se il telefono ti va bene e non vuoi/puoi cambiarlo, compra la batteria nuova e togliti il pensiero.
Ti direi, prima di fare tutto ciò, di provare a mettere la tua batteria dentro un altro telefono simile e viceversa, ma credo che troverai poca gente ancora con l's3.
100 opinioni, una sola verità.
ssshade (17-10-16)
c'è un thread apposito in cui parlare di questi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7681050
non c'è bisogno di aprirne di nuovi...
sposto
mod non te la prendere con me, io stavo solo rispondendo!
100 opinioni, una sola verità.
La prima cosa da verificare è se la batteria presenta qualche rigonfiamento, in quel caso va sostituita immediatamente.
Diversamente, puoi provare a continuare a tenere quella attuale, finché dura.
Se vuoi/devi cambiarla, e non hai intenzione di spendere molto, puoi acquistare su Amazon la batteria della Anker, che attualmente è venduta a 15,99€ (anche se un paio di mesi fa l'ho pagata 11,99€).
Evita le batterie simil-originali, sono quasi tutte fake.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
ssshade (17-10-16)
Ciao a tutti, ho un s3 di 3 anni e la batteria ormai è da buttare. Quale mi consigliate di acquistare? (No batterie maggiorate, no batteria originale). Ho visto la anker e la rav power. Qual'è la migliore? Ce ne sono altri di più indicate? Grazie