CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 336 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00
    Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)

Senza j.b con le chiamate con auricolare bluetooth non consumava nulla ora ciuccia come un 112 Abarth...

Inviato dal mio GT-I9300 usando app.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fisio90
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    prova a andare in impostazioni---> batteria e vedi cosa è che consuma tanto
    se non sbaglio hai detto che hai arrestato le applicazioni che non usi, quindi non saprei cosa consigliarti..ma quindi se tu non usi il telefono non arrivi a fare una giornata??
    io dalle 6.50 di mattina arrivo alla sera alle 11 con 30%, non lo uso tantissimo però ho il gps acceso, ci faccio una o due ore di gioco, qualche canzone,sms chiamata, un pò di internet e basta più o meno..

è il sistema android a succhiare piu batteria.... ma non capisco perchè se metto modalità off line in 5 ore mi scende del 2%.... senza off line mi scende del 50%... (e in entrambi i casi è sempre silente in tasca senza mai accendere il display perchè essendo in ospedale a fare tirocinio non posso tirarlo mai fuori) quindi non credo sia un problema di batteria

Tu arrivi al 30% ?????? a fine giornata??? x me sarebbe oro!!!

Cmq sarebbe bello sapere ogni quanto cambiare batteria... io rimpiango il Gnexus in cui mi durava anche 2 giorni e non è che facvo utilizzo diverso...

Io di sistema android ho Il 16%..e ho lo schermo che succhia tanto perché lo tengo alto di luminosità..hai detto che in offline non consuma niente quindi magari è lo stand by cella che usa tanta batteria, e se non ho capito male questo stand by cella serve quando ce poco campo e cerca di prendere il segnale e fa consumare di piu..magari tu abiti in una zona con poco segnale..peri dovrebbe segnartelo che è quello a consumare e non il sistema android..
    Io arrivo a 30% solo dopo l'aggiornamento e lo uso non tantissimo..anche io lo reputo un gran risultato leggendo quanto dura a voi, ma se mi dimentico di ricaricarlo una sera dopo non arrivo neanche a mezzogiorno

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio

Come fa ad averti consumato 12% di batteria tramite lo schermo, se quando ti porti il telefono all'orecchio lo schermo si spegne?? :o

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

da me:
    schermo è 61%
    sist android 7%
    sist operativo android 5%
    stand-by calla 3%
    disp in stand-by 3%
    server multimediale 2%
    poi ci sn temple run 11%
    bubble blast 8%
    e go sms pro2% ieri staccandolo alle 8 sono arrivato col 33% all'1 di notte facendo un uso medio (sms, internet e giochi)
    cm posso ridurre il consumo dello schermo (luminosità già automatica)?
    e soprattutto cm faccio a togliere dai consumi temple run e l'altro giochino??

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    da me:
    schermo è 61%
    sist android 7%
    sist operativo android 5%
    stand-by calla 3%
    disp in stand-by 3%
    server multimediale 2%
    poi ci sn temple run 11%
    bubble blast 8%
    e go sms pro2% ieri staccandolo alle 8 sono arrivato col 33% all'1 di notte facendo un uso medio (sms, internet e giochi)
    cm posso ridurre il consumo dello schermo (luminosità già automatica)?
    e soprattutto cm faccio a togliere dai consumi temple run e l'altro giochino??

per ridurre il consumo dello schermo non cè molto da fare se è già in automatico..o lo tieni a una luminosità bassa, oppure consigli come usarlo poco, cioè non accendere molto lo schermo, non saprei cosa consigliarti, perchè anche io ho una percentuale alta..per i giochi ci giochi oppure no??perchè se si allora penso sia normale, altrimenti vuol dire che magari ti mandano notifiche, quindi vai in gestione applicazioni e arrestali..poi non è male il 33%, anche a me arriva a quella percentuale più o meno e non mi lamento

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ma a quanto deve stare la temperatura della batteria??? ieri sentivo il telefono in tasca che era bollente, ci guardo e era oltre i 36°, stamattina era a 20° e adesso sta a 24,7°
    in che valori deve stare??e sopratutto da che valore inizia a essere troppo alta, perchè io con 36° mi sentivo la gamba molto calda avendolo in tasca, e ho letto che le batterie posso anche scoppiare se hanno temperatura alte :o se mi esplode mi parte una gamba???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la cosa strana è k ho fatto arresta ma continuano ad esser presenti..cmq adesso da stamattina è ancora all'88%

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusate la domanda un po' banale, ma anche voi una volta terminata la carica staccate il connettore prima dal telefono e poi dalla presa al muro come suggerisce il manuale?
    Inoltre volevo chiedervi se vi capita spesso di staccarlo prima che sia completa la ricarica e se la cosa potrebbe essere un problema, ma credo non lo sia.

Grazie.

Pagina 37 di 336 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio