CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 336 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assurdo Ragazzi oggi la batteria mi sta durando all'infinito. Lo uso costantemente da 17 ore, per lavoro e per smanettare facebook, notifiche, internet ecc, ed ho ancora il 50 % di batteria.

    Ma vi sembra una cosa normale? di solito arrivo a quest'ora che devo collegarlo all'alimentazione. NON CREDO AI MIEI OCCHI

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31
    Assurdo Ragazzi oggi la batteria mi sta durando all'infinito. Lo uso costantemente da 17 ore, per lavoro e per smanettare facebook, notifiche, internet ecc, ed ho ancora il 50 % di batteria.

    Ma vi sembra una cosa normale? di solito arrivo a quest'ora che devo collegarlo all'alimentazione. NON CREDO AI MIEI OCCHI

    Siamo già al primo di aprile... :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando app.

  4. #383
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo14


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho notato un consumo eccessivo della connessione dati via Exchange. Nel giro di 3 ore mi ha scaricato ben 14 mb. Chiaramente anche la batteria ne risente. Ho configurato hotmail tramite l'app stock Email in push. Sapete come risolvere questa cosa ?

    Lorenzo

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Premesso che sono un novello e che ho letto un po' di post prima di inserire il mio, volevo esporre il mio problema relativo alla batteria (se di problema si può parlare).
    Ho acceso per la prima volta il mio S III lunedì, e da allora ho riscontrato un po' di problemi riguardanti la durata della batteria in quanto, per esempio, dopo averlo caricato tutta la notte da stamane alle 11 ho già scaricato il 12% di batteria senza utilizzarla in modo eccessivo (sono stato impegnato quindi ho risposto e fatto solo qualche telefonata oltre a tenere il wifi attivato). HO disattivato le varie applicazioni che non utilizzo di solito ma non mi pare di aver visto miglioramenti. Devo fare ancora qualche ciclo di carico/scarico o effettivamente la mia batteria ha dei problemi?
    Per inciso, tra le applicazioni, ce ne sono alcune che si chiamano com.android.altrecose che non so se possano essere disattivate tranquillamente oppure no.
    Grazie a tutti!!!

  6. #385
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi é normale questo consumo di batteria? A me pare un po' eccessivo....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Assurdo Ragazzi oggi la batteria mi sta durando all'infinito. Lo uso costantemente da 17 ore, per lavoro e per smanettare facebook, notifiche, internet ecc, ed ho ancora il 50 % di batteria.

    Ma vi sembra una cosa normale? di solito arrivo a quest'ora che devo collegarlo all'alimentazione. NON CREDO AI MIEI OCCHI
    se continua così allora saresti miracolato per la batteria, ma dopo a continuato a durare così tanto oppure è calata drasticamente??anche a me l'altro giorno sembrava durasse tanto, poi ha iniziato a scendere a vista d'occhio anche senza usarlo
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quando ho riportato il mio cell stock ho notato un consumo eccessivo della batteria, ho confrontato il mio cell con altri s3 e ho notato che rispetto agli altri ho una percentuale abbastanza alta delle voci "sistema android" e di "sistema operativo android". Ho già provato a ripristinare e a flashare il fw ma il problema persiste.
    La sera con tutto disattivato (Wi-Fi 3g sincronizzazione GPS) mi scende la batteria del 10%



  9. #388
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    se continua così allora saresti miracolato per la batteria, ma dopo a continuato a durare così tanto oppure è calata drasticamente??anche a me l'altro giorno sembrava durasse tanto, poi ha iniziato a scendere a vista d'occhio anche senza usarlo
    allora , appena arrivato al 30% l'ho messo sotto carica, stamattina al solito l'ho staccato prima di uscire per andare a lavoro, cioè verso le 7.30. Risultato? alle 18 uscito da lavoro, stavo al 30%, l'ho usato meno di ieri e in compenso oggi mi si è scaricato molto ma molto più velocemente. Boh, adesso provo a fare qualche screen per cercare di spiegarmi queste grosse differenze di comportamente da un giorno all'altro, ma con analaogo se non inferiore utilizzo!!!

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco comprato un Galaxy S3. Questa mattina dopo averlo staccato dalla carica al 100%, l'ho tenuto in tasca 2 ore in stand-by. Dopo 2 ore sento calore in tasca...era calda la parte inferiore. E vedo che la batteria era scalata del 20%. Vado in utilizzo batteria e noto che dava 20% di consumo shazam e 10% google maps. Io non li ho mai aperti e non erano manco aperti nel task maneger. L'ho riavviato e adesso sembra tutto normale. Cosa puo essere succeso? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo x le risposte.

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti di nuovo... riporto su il mio mess, nel caso si sia perso nei meandri del topic. Nessuno ha avuto questo problema del 90 per cento di carica massima della batteria? Da cosa puó dipendere? Non va oltre. 90 per cento.
    Grazie!!!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 39 di 336 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy