Eh ma ieri sera avevo il telefono in borsa! Neanche toccato...:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non lo hai usato per tutto il giorno?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Io non ho mai notato particolari differenze tra luminosità schermo al massimo o luminosità al minimo o automatica, quindi la lascio sempre al massimo, tranne al buio che al massimo da fastidio.
Io ho la batteria che mi dura davvero poco, penso non sia normale che debba ricaricarlo ad ora di pranzo quando lo accendo la mattina con il 100%....ho notato anche che il telefono rispetto a quando lo comprai carica molto più velocemente....ma si scarica altrettanto velocemente!!non so se cambiando batteria risolvo qualcosa..
Salve ragazzi buonasera ho un problema con il mio Galaxy e credo sia la batteria ma per esserne sicuri mi potete aiutare voi?? praticamente quando spengo il mio Galaxy s3 si scarica la batteria, tipo ieri l'ho caricato e l'ho spento la notte il giorno dopo era al 90%!!!è un problema di batteria o qualche altra cosa??? Aiutatemi voi
Nono purtroppo si ripete ogni volta che spengo il cellulare. Inoltre la batteria cala in tempi brevissimi . Ho pensato fosse un problema di batteria causata magari dal caricabatterie perchè la carica comunque per arrivare al 100 % impiega circa 7 o 8 ore!
Certo ho gia fatto questa prova con un altro caricabatterie del galaxy s4, il telefono si carica nel suo tempo normale ma quando lo spengo e lo lascio per un paio di ore spento da 100% cala al 90 %. Pensi sia la batteria Federico ?? O devo provare a resettare il telefono con i dati di fabbrica??
All'accensione è naturale che ci sia un consumo maggiore rispetto al normale stand-by, solo che il 10% in meno è parecchio.
A questo punto non so quanto possa influire un ripristino ai dati di fabbrica, anche se è un tentativo che si può fare.
Se è possibile cambiare batteria, dopo l'accensione ha lo stesso scaricamento?
Ciao. Ho um problema di consumo eccessivo di batteria. Dopo un quarto d'ora mi sono già bruciato il 10/15 % di batteria. Oltre che dalle impostazioni come faccio a capire quali sono le app che consumano tanto? Oppure da cosa può dipendere?
Ho provato le varie soluzioni proposte ma senza risultato. Questa è la mia situazione:
Caricabatterie e cavetto originali: in stand-by con connessioni spente dopo 8 ore di carica non supera l'80% (partendo da quasi zero), anche tenendolo spento non cambia niente.
Caricabatterie da auto: con connessione dati, GPS, ed applicazione che consuma abbastanza in background non carica ma si scarica lentamente, se accendo lo schermo si scarica di circa l'1% ogni 2 minuti!
Stessa situazione se utilizzo la batteria esterna con uscita 2A (i tempi sono leggermente più lunghi, ma non di molto)
Preciso che il problema si manifesta da un paio di settimane e che ho provato con diversi cavetti e con batteria nuova.
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie
Consigliate di caricarlo dalla presa a muro o dal pc?
dal pc ,con un voltaggio minore ci mette piu tempo ma dovrebbe essere meno stressante per la batteria rispetto alla presa a muro,giusto?
Salve a tutti..spero di non sbagliare thread :( ho notato uno strano comportamento della batteria oggi..premetto che ultimamente sto usando la 3000 originale,ma stanotte ho deciso di riprendere la vecchia..l'ho caricata e sono uscito per lavoro..cosa stranissima che è iniziata a scaricarsi molto piu vrlocemente del solito..battery drain mi tocca punte di 50/60% alla ora o.O..con la 3000 con lo stesso identico uso,stesso kernel stessa rom stesso modem non accade..sono perplesso..ho controllato BBS ed è tutto nella norma,nulla di anormale..c'è qualche buon anima che può illuminarmi gentilmente??
Circa 3 giorni se non erro..era al 100%,l'ho fatta scaricare fino al 30% questa notte e l'ho messa in carica fino al 100%..credete sia andata??un annetto buono c'è l'ha comunque..
No scusami...forse mi hai frainteso..la batteria lo lasciata inutilizzata per tre giorni circa e quando l'ho lasciata era al 100%..
Scusami :) pensavo non avessi capito..comunque ho provato un altra da 2100 originale piu recebte e questo problema non c'è :/ deduco che la batteria sè rovinata..o sbaglio??
Ragazzi domanda. C'è l's3 della mia ragazza che ultimamente si comporta malamente. Tutto originale ovviamente, nessun programma strano. La batteria le dura 6/7 ore al massimo senza usare il cellulare. Le ho giá fatto un reset totale più wipe cache. 1 anno fa (appena comprato riusciva a fare tranquillamente 2 giorni senza risparmio batteria.. Lei carica il cellulare circa 2/3 volte a settimana con un caricabatterie lg da 0.7 ampere. Dite che puó essere quello che ha causato il danno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io non ho fatto alcun wipe, ma da qualche settimana ho una situazione simile a keveak
Questi sono i dati
Schermo 26%
Sistema Android 15%
Dispositivo in stand-by 11%
Standby cella 9%
Lo schermo ci sta anche, ma gli altri valori sono molto più alti di quello che erano qualche settimana fa
Di notte, in modalità aereo, con tutti i moduli spenti, la batteria si scarica di un 20% circa.
Ora cerco di fare qualche indagine per cercare di capirne di più.
Se avete qualche suggerimento vi ascolto :)
Ciao ragazzi.. Scusate l'intromissione.. Devo ricomprare il caricabatterie x la quarta volta in un anno (non ci faccio nulla di speciale ma i caricatori Samsung come il resto fanno pietà..) :/ posso prendere il caricatore del note 2 da 2 ampere x caricare o crea problemi??? Grazie in anticipo per le risposte!! Buona serata! :)
Ragazzi ma che rom avete sui vostri S3? (mi riferisco a coloro che in questa pagina dicono di avere problemi con la batteria)
Ciao a tutti ragazzi.. ma perché nella schermata batteria mi da media al 45 %?
Ciao ragazzi, riporto in auge una vecchia domanda che era stata postata su questo forum della batteria ma che poi si è persa insieme a tutte le altre della discussione..
Qualcuno è riuscito a capire qual è il problema dell'app media che si mangia tutta la batteria in modo velocissimo? perchè da qualche giorno si è presentato anche a me il problema, eseguire il wipe e formattare la sd non risolve il problema.. qui la prima richiesta di aiuto sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-92.html
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post su questo forum.
Ho un S3 da pochi mesi e da qualche giorno ho un problema con la batteria. Dopo un aggiornamento di alcune App la mia batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera velocissima. A metà giornata dovevo ricaricare anche senza utilizzare il telefono. Dopo un giro sul forum ho capito che potevo risolvere ripristinando i dati di fabbrica. Dopo averlo fatto ho risolto il problema ma dopo due settimane il problema si è ripresentato. Controllando il livello di batteria ho notato che la voce preponderante è Chiamate Vocali con oltre il 60%. Andando a vedere i dettagli di utilizzo scopro di aver telefonato per 1h14min quando in realtà il registro delle chiamate mi da 20 min. Inoltre ricaricando con l'USB il telefono continua a perdere la carica. Dato che non vorrei ripristinare i dati di fabbrica qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti ho un problema, da qlc giorno il mio s3 ha deciso di scaricarsi dell'uno percento ogni due minuti scarsi, questo sia in 3g che in wifi. Aggiornamento di qlc app?Oppure google camera 4.3 apk sta dando problemi? Chi mi da una mano, non ho voglia di ripristinare... Grazie
Personalmente ho trovato la causa dei miei problemi.
Si chiama WeChat.
Tolta quell'app di merda il consumo di batteria è tornato normale.
Nelle ultime 24 ore il mio S3 ha consumato solo il 30%, mentre quando avevo wechat installato, la stessa quantità di batteria la consumava in una sola notte (6 ore) in modalità aereo, senza alcuna connnessione attiva
Ciao a tutti! Io penso proprio di avere un problema con il mio sIII, classico esempio: stamani l'ho staccato da carica completa alle 9.30, ho mandato 2 messaggi di numero con whatsapp, aperto facebook per 10 secondi (contati) e alle 13.30 la batteria era al 60%
Ora, il mio telefono ha solo la connessione dati attiva, il risparmio energetico perennemente acceso e come se non bastasse ho disattivato tutte le applicazioni che non uso (in pratica ci smessaggio con whatsapp, gioco massimo un totale di un'ora al giorno a POU, e ci vado un pò su faccialibro e su google per leggere il giornale...nient'altro!)
Come cavolo devo fare a farla durare almeno un giorno? Sono disperato, non posso cercare perennemente una presa usb/corrente dappertutto :'(
Tieni la connessione 3g attiva continuamente?
In quel caso non mi stupisco troppo del consumo.
Prova ad usare un'app che gestisce gli intervalli di connessione in background come green power o juice defender
Si è attiva continuamente, lo alterno al wi-fi quando sono in casa...ma dici che mi cala così tanto per quello? Mi sembra eccessivo lo stesso come consumo!