Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Impostazioni , ci sono i vari accounts clicchi su ognuno di essi e scegli intervallo di sincronizzazione
Scusa ma da dove arriva questo intervallo di sincro? Io non l'ho mai visto..
Magra si potesse..!!
-
Quote:
brainvision
Scusa ma da dove arriva questo intervallo di sincro? Io non l'ho mai visto..
Magra si potesse..!!
Mi sono espresso male non lo si può fare con tutti gli account ma alcuni tipo facebook , mail e qualcun altro si. Io ad esempio ho tutte le sincro disattivate. Comunque una cosa del genere di settare gli intervalli di sincro per tutti gli account si può fare se non sbaglio con juicedefender.
-
Ma perché passate incolumi davanti alle mie domande senza rispondere?
Cavolo è un forum questo!
Bisogna aiutarsi!
Non ignorare le domande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federixbest
Bisogna aiutarsi!
Non ignorare le domande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Federix non è che non leggiamo o non vogliamo rispondere , se nessuno risponde evidentemente nessuno lo sa , non avere fretta vedrai che non appena qualcuno saprà di cosa si tratta ti risponderà.
-
Quote:
Federixbest
Bisogna aiutarsi!
Non ignorare le domande!
Androidiani App
Passiamo "incolumi"? E che dovremmo rimanere feriti dalle tue domande?
A parte il tuo utilizzo improprio della lingua italiana, questo è un forum e non un supporto tecnico, se nessuno sa la risposta alla tua domanda, è lecito che non risponda.
-
Ciao ragazzi, credo che la mia batteria sia oramai agli sgoccioli, ci faccio 13 ore con 1,5 ore di schermo al massimo, volendola sostituire, cosigliate l'originale o qualcuna maggiorata??
Ovviamente non intendo di dimensioni ma solo di amperaggio.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da FedericoPS
Passiamo "incolumi"? E che dovremmo rimanere feriti dalle tue domande?
A parte il tuo utilizzo improprio della lingua italiana, questo è un forum e non un supporto tecnico, se nessuno sa la risposta alla tua domanda, è lecito che non risponda.
Indifferneti scusami...
Cmq che cosa de o fare con wakelock detector?
-
Quote:
Federixbest
Indifferneti scusami...
Cmq che cosa de o fare con wakelock detector?
Androidiani App
Io non lo so, se lo sapessi te lo direi. Spero che qualcuno che conosca questa applicazione legga questa discussione e ti dica quello che devi fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da FedericoPS
Io non lo so, se lo sapessi te lo direi. Spero che qualcuno che conosca questa applicazione legga questa discussione e ti dica quello che devi fare.
Ok, grazie lo stesso! :)
-
da qualche settimana noto un eccessivo consumo di batteria, juice defender non fa più un buon lavoro.
è possibile vedere cosa/chi succhia così tanta batteria? se si come?
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
MarcoS392
da qualche settimana noto un eccessivo consumo di batteria, juice defender non fa più un buon lavoro.
è possibile vedere cosa/chi succhia così tanta batteria? se si come?
vi ringrazio anticipatamente
Per verificare il consumo di batteria, occorre andare in "Impostazioni"/"Batteria" e vedere com'è distribuito il consumo.
Si possono selezionare le singole voci per analizzare i tempi di utilizzo nel dettaglio.
In casi normali, lo schermo dovrebbe essere la componente che causa di gran lunga il maggior consumo di batteria.
-
Che ne pensate? Greenify+GreenPower+Imperium 13.4 e Perseus Kernelhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/20/sabehuvu.jpg
-
Nokian95ita scusa l'ignoranza ma per avere una durata del genere l'hai fleshato ?
-
Quote:
FedericoPS
Per verificare il consumo di batteria, occorre andare in "Impostazioni"/"Batteria" e vedere com'è distribuito il consumo.
Si possono selezionare le singole voci per analizzare i tempi di utilizzo nel dettaglio.
In casi normali, lo schermo dovrebbe essere la componente che causa di gran lunga il maggior consumo di batteria.
questo lo sapevo già, volevo sapere se esisteva qualche app che spulciava ben benino chi/cosa consumava batteria...
-
Il mio messo in offline alle 23:00 sramattina alle nove era al 95/96 % non è un po troppo? E da qualche mese che xonsuma obbiettivamente troppo anche non usandolo tantissimo. Display semore il piu alto e luminosità settata a metà... ormai spero nella 4.3. Diversi reset gia fatti
-
Quote:
cris71
Il mio messo in offline alle 23:00 sramattina alle nove era al 95/96 % non è un po troppo? E da qualche mese che xonsuma obbiettivamente troppo anche non usandolo tantissimo. Display semore il piu alto e luminosità settata a metà... ormai spero nella 4.3. Diversi reset gia fatti
A me sembra un consumo normale: anche se offline, perdere 4% di autonomia in 10 ore è fisiologico.
Inoltre è ovvio che sia il display la causa più alta di consumo della batteria.
-
Quote:
MarcoS392
questo lo sapevo già, volevo sapere se esisteva qualche app che spulciava ben benino chi/cosa consumava batteria...
Si può provare BStats... Anche se rimango dell'idea che già dalle impostazioni della batteria si può avere una chiara idea di come le applicazioni installate influiscono sul consumo della batteria.
-
Ma può essere, è che ricordavo ben altre cifre.
-
Quote:
blakdeath
Nokian95ita scusa l'ignoranza ma per avere una durata del genere l'hai fleshato ?
Beh si certo che l'ho fatto, l'ho scritto nelle info iniziali
-
Ciao a tutti, ho trovato un caricatore nokia adatto per caricare il mio s3 per ovviare il problema della carica lenta solo che ho notato un amperaggio superiore in uscita ovvero 1200mA contro i 1000mA del samsung. Secondo voi questo può danneggiare la batteria?
-
Quote:
keveak
Ciao a tutti, ho trovato un caricatore nokia adatto per caricare il mio s3 per ovviare il problema della carica lenta solo che ho notato un amperaggio superiore in uscita ovvero 1200mA contro i 1000mA del samsung. Secondo voi questo può danneggiare la batteria?
No vai tranquillo io per il mio SIII spesso uso il caricabatteria del galaxy tab che è ben più potente non mi ha mai dato problemi
-
Il discorso della capacità del caricabatterie mi interessa . . . Quindi neanche a lungo andare può creare problemi usare uno di maggiore potenza rispetto a quello originale ?
Può capitare in effetti di avere tra le mani quello del galaxy tab che è da 2A e utilizzarlo comunque?
Inviato dal mio Samsung galaxy s3
-
Quote:
keveak
Quote:
gabryweb76
Il discorso della capacità del caricabatterie mi interessa . . . Quindi neanche a lungo andare può creare problemi usare uno di maggiore potenza rispetto a quello originale ?
Può capitare in effetti di avere tra le mani quello del galaxy tab che è da 2A e utilizzarlo comunque?
Inviato dal mio Samsung galaxy s3
Non ci sono problemi nell'utilizzare caricabatterie con amperaggio superiore: velocizza la carica e non arreca alcun danno. Di contro, utilizzare un caricabatterie con amperaggio di molto inferiore, oltre ad aumentare drasticamente i tempi di ricarica, potrebbe far scaldare troppo il caricabatterie fino a bruciarlo.
-
Scusate amici ho una domanda da fare sulla fabbricazione della batteria originale:ieri ho ricomprato un altro S3 e la batteria è Cina/Cina.Ho altre 2 batterie originali e sono tutte e 2 Japan/Cina.Ora lo so che l'S3 non è incappato nel problema della batteria gonfia dell'S4 ma mi conviene secondo voi cambiare la batteria che ho trovato nel telefono e usare solo le altre 2?
-
Quote:
nokian95ita
No vai tranquillo io per il mio SIII spesso uso il caricabatteria del galaxy tab che è ben più potente non mi ha mai dato problemi
Stai attento che alla lunga potresti creare danni.. provato sulla mia pelle con un Desire e caricabatterie di Ipad
-
Quote:
sassi
Stai attento che alla lunga potresti creare danni.. provato sulla mia pelle con un Desire e caricabatterie di Ipad
Grazie al piffero: gli iPad hanno batterie ai polimeri di litio, gli HTC e i Samsung in questione hanno batterie agli ioni di litio.
-
Solo un chiarimento per la prima carica:
Metto direttamente a caricare senza nemmeno accendere il telefono e poi stacco a carica completata, giusto?
-
Quote:
nokian95ita
Che ne pensate? Greenify+GreenPower+Imperium 13.4 e Perseus Kernel
Da quello che intuisco l'hai usato poco. Quindi le due ore di accensione sono nella norma.
Quote:
conte310
Solo un chiarimento per la prima carica:
Metto direttamente a caricare senza nemmeno accendere il telefono e poi stacco a carica completata, giusto?
Puoi anche usarlo e metterlo in carica appena si completa. Con le nuove batterie non ci sono accorgimenti particolari.
Sent from my S3 with skippioROM v3 cooked by linus98
-
A me non dura nulla. .appena 4 ore :(
-
Che vuol dire? Dipende da ciò che ci fai!
-
Prendetevi batteria zero lemon su amazon da 7000 mha.pesa di piu e piu ingombrante pero vale la pena
2 giorni smanettando
-
Quote:
tom1974
Prendetevi batteria zero lemon su amazon da 7000 mha.pesa di piu e piu ingombrante pero vale la pena
2 giorni smanettando
Solo 2 giorni? A me ne dura 2 con quella da 3000 mah.
-
Ragazzi sono intenzionato ha comprare un altra batteria di scorta per il mio s3, all'inizio stavo optando per un'altra originale samsung di 2100mha quando girando su internet ho trovato una mugen del costo di 30 euro circa di 2300 mha con le dimensioni di quella originale, secondo
Voi e buona? Con quei 200mha in piu quanto guadagnerei rispetto l'originale tenendo conto che con l'originale duro circa 17-18 ore? E come e possibile che una batteria con le dimensioni dell'originale sia piu capiente anche se solo di 200mha?
-
Quote:
Alepapale
cioè parto dal presupposto che se voglio un gioco non vado su Game Hub ma direttamente su Samsung Play o Play store, quindi è inutile tenerlo in backgroud in gestione applicazioni, quindi io sono andato su GESTIONE APPLICAZIONI --> TUTTE --> e o disattivato varie app come ad esempio GAME HUB, VIDEO HUB, MUSIC HUB (che girano tutte in background) e chiaramente sono sparite le icone dalla home.
Ora la mia domanda è: ma comporta qualche tipo di problema su Play Store o nel download di app e aggiornamenti ??
Ma per disattivare si fa arresto forzato?
-
Ok capito come disattivare le applicazioni native, , grazie!
Posso chiedere quali è necessario tenere?
-
Hi detto smanettando e giocando quadi sempre. Se no ti dura pure 4/5 gg
-
Ragazzi a me scende rapidamente la batteria... anche quando sta in standby... Ho il dubbio che ci sia qualche app che ciuccia batteria quanod lo schermo è spento...
Ho installato cpu spy e mi ha confermato questa cosa, ora come devo fare per capire quale app consuma? Devo installare betterBatteryStats?
-
Qualcuno che mi sa aiutare ? :) :) :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
taranta91
Qualcuno che mi sa aiutare ? :) :) :)
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho acquistato una batt da 3150mAh con le dimensioni di quella originale, ai me nn ha fatto i miracoli. O sono io che uso troppp il cell o la batteria è un pacco....se nn è una spesa eccessica, puoo sempre tentare. Poi ne approfitto...ho una batteria originale in più se vuoi.
-
Quote:
soldier93
Ragazzi a me scende rapidamente la batteria... anche quando sta in standby... Ho il dubbio che ci sia qualche app che ciuccia batteria quanod lo schermo è spento...
Ho installato cpu spy e mi ha confermato questa cosa, ora come devo fare per capire quale app consuma? Devo installare betterBatteryStats?
anche io ho lo stesso problema.. una mano?