lo immaginavo, bene che hai risolto ;)
Visualizzazione stampabile
A me carica solo da presa USB non va più nessun caricabatterie normale, nemmeno quello della cellular line in auto. :\
A me ieri sera nn mi funzionava il cavo usb poi ho riavviato il telefono e dopo tutto apposto
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Salve a tutti anch'io ho questo problema della carica lenta. Stamattina caricando tutta la notte aveva fatto un 10%l'ho staccato una volta niente la terza volta ha cominciato a velocizzare.. Aiuto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho notato che per alcune app c'è proprio il tasto "disattiva", ma per molte altre ho solo il tasto "cancella dati e arresto forzato", questo è perché ho il telefono stock e non avendo quindi i permessi di root non mi consente proprio di disattivare completamente alcune applicazioni, oppure dipende solamente dal tipo di app?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Zaurfurus
Grazie zaurfurus ho provato un cache partition un reset di fabbrica no. Però vorrei sapere se qualcuno ha risolto tipo cambiando carica batteria o altro modo...
se non l'hai già fatto prova a caricarlo solo via usb direttamente dal pc, oppure fargli fare un ciclo di scarica completa e ricarica.
poi come hai detto tu, se puoi prova subito un'altra batteria. cmq un bel reset di fabbrica se nn l'hai mai fatto male non gli fa, e se nn risolvi in altro modo probabilmente con il reset va a posto.
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Caricandolo da spento? Come va?
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ecco il primo test con JB ufficiale brand Vodafone. Sono quasi gli stessi livelli di ICS, anche se l'ho tenuto x una sola settimana avendo il telefono solo da una decina di giorni
Sempre tenuto collegato in wifi
Quote:
Originariamente inviato da Zaurfurus
Ah ok. Grazie mille anche se Secondo me è il caricatore.. Quindi conviene fare un backup totale e reset di fabbrica..
Salve a tutti.
Io vorrei solo dire che con il mio galaxy s3 facendo alcuni accorgimenti sono arrivato a 4 giorni. Diciamo che con un uso normale, ovvero sms e telefonate e magari ascolto un pò di musica arrivo sempre a 3 giorni. Non ho giochi o ste cavolate però ho parecchie applicazioni che uso compresi 2 antivirus, skype e whatsapp che son sempre attivi.
Una cosa che ho visto che succhia davvero tanta batteria è la sincronizzazione che difatti la lascio disattivata e che attivo solo se metto il telefono in carica.
Altra cosa è un'app chiamata Sentry che quando il telefono non è in uso mi disattiva il wifi e me lo riattiva quando riattivo il telefono.
Per la cronaca non ho mai inserito il risparmio energetico ed ho praticamente attivato tutto quello che si poteva nel telefono...pure il riconoscimento del volto.... Ma ripeto non ho attivo è la sincronizzazione..
Io son molto contento della durata della mia batteria.
Al momento ho il 38% della batteria e non è in carica da 2 giorni e 16 ore. Il mio telefono ha circa 3 settimane di vita.
Mi dispiace ma faccio fatica a crederci anchio le ho provate tutte ma il Max sono 36 ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi una informazione... ho notato che quando ho acceso il wifi nella schermata Other di BetterBatteryStats aumenta il consumo legato al "No Data Connection" e ovviamente al "wifi".. quando invece ho solo la connesione dati attiva la batteria scende molto piu lentamente e sopratutto si ferma il consumo legato aò "No Data Connection" e ovviamente al "wifi"..
Com'è possibile che consumo di meno con la connesione dati e non con il wifi?
Io ho la rom Omega v30 JB e il kernel stock!!
La mia batteria consuma tantissimo...se non lo uso dura 2 giorni ma se ci messaggio e ci chiamo alle 10 di sera gia lo devo mettere a caricare...anche se ho connessione sempre accesa whatsapp heytell tango ecc... pero tipo alle 8 sta al 99% alle 9 sta al 91% senza che l ho usato...incredibile.
Android 4.1 brand 3..
Dati o wifi quasi sempre attivi e sincronizazione sempre attiva..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/4eqajuqe.jpg
ops.. sbagliato!!!
Ragazzi sono riuscita a fare gli screenshoot dei Partial Wackelocks di BetterBatteryStats...qualcuno me li traduce? Si riesce a capire perchè la batteria si consuma così tanto? Ho Jelly Bean con H3G
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
Queste sono invece gli screenshoot di CPU Spy
ImageBam
ImageBam
Chi mi aiuta perfavore???
domandone, sono indeciso fra s2 o s3, tutta colpa dell'indecisione è dovuta alla durata della batteria, se prendo l's2 ci metterei la 2000mah comqune.
Alla fin dei salmi dura di piu l's2 con batteria da 2000 originale O s3 ? facendo le stesse cose?
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
Oh bello mi piacerebbe anche a me sapere qualcosa in più di betterbattery
ciao a tutti, volevo sapere un info, mi stà capitando spesso che quando metto il cell sotto carica la notte, il giorno dopo o non si è caricato, ma ha mantenuto la percentuale, oppure carica pochissimo...... da cosa può dipendere? cellulare da mandare in garanzia?
un'ultima cosa, ma per sostituire una batteria in garanzia cosa devo fare? entrare con una pistola in un centro samsung.... oppure la cosa è civile?
Salve, ho un gs3 ... ho preso la batteria maggiorata da 4200 mAh*E solo oggi dal 100% di stamattina alle 7 sta già al 90 a è45 ...Ho sempre la luminosità al massimo perchè prima di oggi durava un botto minimo 2 giorni solo ora mi sto preoccupando*Sarà un problema di batteria o di telefono?
Allegato 30041
Anche a me la batteria non dura niente.. :cool:
Dipende tutto dal 3G o G o niente.
Io senza niente (solo on demand) faccio 2gg senza problemi, con G sempre attivo (e 3G on demand) ce ne faccio uno tranquillissimo mentre col 3G iniziano i problemi (ma 1gg lo faccio cmq)
A, la mia soluzione è G sempre attivo (se no perdo troppe cose utili del cell :)) e 3G on demand (a casa sempre wifi fisso)
Ho aggiornato il mio gs3 alla 4.1.1 e devo dire che la batteria mi sta facendo un crollo pauroso...e menomale che con le migliorie dicevano che sarebbe durata di piu asd..che poi non capisco perche ora ho sistema andriod,schermo e chiamate che come consumo son schizzate alle stelle... per fortuna avevo fatto un backup prima di aggiornare perche qualcosa mi dice che stasera torno alla vecchia versione che a parer mio, anche come menu mi piaceva un pelo di piu.
Avevo quello standard...che era il 4.0.2 ? non ricordo esattamente ^^' ma piu o meno era quello...
Ragazzi una curiosità ma se dal menù delle notofiche disattivo la voce sincronizazione che succede?? La batteria dura d più??
Che vuol dire che fa la sincronizzazione?