Che dubbio hai? Ovviamente SIII tra i due per 1000 motivi (tra qui la batteria più capiente (e la 3000 in arrivo))
Visualizzazione stampabile
la sincronizzazione serve per praticamente tutte quelle app che hai sul telefono.. in pratica continuano a sincronizzarsi per cercare aggiornamenti ecc...
per farti un'esempio la tua posta email.. con la sinc continua a vedere se ti arriva posta mentre se disattivi la sinc allora devi fare questa operazione a mano..
per questo succhia un fottio di batteria
Ecco perche la mia batteria si consuma cosi tanto
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
salve ragazzi! il mio s3 dopo essere stato spento e riacceso consuma il tre o quattro per cento di batteria.. secondo voi è colpa della batteria che è diffettosa o del cell?
Vorrei esporvi un problema in cui sono incappato con il caricabatterie. Praticamente mi va in alternanza e ho diverse prove per capire quale fosse il problema. Il cavo che mi hanno dato insieme al telefono è completamente andato, ho provato ad attaccarlo ad altri dispositivi e non carica proprio, anche cambiando l'alimentatore che va attaccato alla presa. Cosi ho comprato un altro cavo usb e attaccandolo sia all'alimentatore originale Samsung sia ad un altro che ho della Apple, ogni tanto attacca ed altre no. Mentre ancora se l'attacco direttamente al pc [con il cavo usb nuovo, come ho detto il vecchio è proprio andato] lo riconosce subito e lo carica senza nessun problema, non stacca mai. Ho notato che quando carica con la presa al muro, in base a come lo muovo o appena l'appoggio sulla scrivania smette di caricare o comunque inizia ad andare in alternanza, fenomeno che non si presenta assolutamente se attaccato al pc.
La mia unica ipotesi è che si crei dell'interferenza tra il cavo e l'alimentatore da muro, che perda il segnale nella trasmissione non essendo il collegamento diretto tra alimentatore e cellulare. È l'unica soluzione che mi viene in mente, spiegherebbe anche il fatto che dal pc carica mentre dalla presa [che l'alimentatore sia Samsung, Apple ecc.] invece no. L'unica prova che mi rimane da fare è procurarmi un caricabatterie vecchio come quello del Galaxy s2 e vedere se cosi va diretto o meglio ancora far le prove con un altro Galaxy s3. Qualcuno che abbia avuto la mia stessa o simile esperienza? Anche perché mi vorrei rivolgere all'assistenza in caso d'assoluta necessita.
Dovresti trovare uno che può dirlo è l'unica sarebbe avere le due configurazioni... Per me SIII senza seghe mentali sulla batteria a meno che non vivi attaccato al cell... E anche in quel caso non ne esci vivo se non con 2 batterie o un caricatore portatile :-)
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Personalmente (e non sono uno che se ne intende) fino a che non trovi un nuovo caricabatterie da muro lo caricherei da pc perche questo continuo sbalzo di tensione che dai al telefono non vorrei che te lo friggesse per bene... Forse il problema sono i contatti della usb posti all'interno della presa a muro.
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
Nessuno mi può aiutare? Please!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi...
Io ho l'S3 di h3g aggiornato a JB ufficiale mediante Kies.
Anche voi avete una durata molto irregolare della batteria? Per esempio, domenica alle 16 era già scarico, lunedì e martedì invece è arrivato tranquillamente alla mezzanotte senza alcun problema.
Oggi alle 18 era già al 10%. Premetto che lo ricarico tutte le notti e l'uso è praticamente costante tra i vari giorni.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Cos'è stand-by cella che mi consuma un botto insieme allo schermo? Come ne limito il consumo? Vedo screen nei quali non consumano poco e niente.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
ma perché nessuno compra e recensisce delle batterie più potenti invece di stare lì a sodomizzare il vostro s3 facendolo andare come un Nokia 3310 per risparmiare energia ???
Inviato dal mio GT-I9300
ciao, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
- il cell può essere caricato quando è acceso o si rovina la batteria?
- ci sono batterie maggiorate? ho letto che dovrebbe essere messa in vendita quella da 3000.
- come mai il consumo non è regolare? stesso utilizzo, ma ci sono giorni che arrivo tranquillamente a sera e giorni che arrivo al pomeriggio che è già scarico. da cosa dipende? (monta ICS).
grazie.
A qualcuno che ha JB capita un consumo dello schermo così elevato? ?? L'ho settato a luminosità 25%...totale di 3h 58m
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mercury...se lo carichi da acceso... diventa un iphone6
:O
Inviato dal mio GT-I9300
ragazzi la batteria del mio galaxys3 scarica tantissimo in standby,sta notte il 10% in 7 ore.con risparmio energetico,luminosità a zero connessione dati e wifi disattivati..non è normale vero ?
ragazzi la batteria del mio galaxys3 consuma troppo in standby..10% in 7 ore..senza wifi,conn dati,risparmio energetic e luminosità zerooo
il telefono ha meno di una settimana di vita, e lo carico circa due volte al giorno ..potrebbe influire questa cosa?
ciclo di ricarica si intende farlo arrivare a zero e poi a 100 ? p.s un ultima cosa,nella notte mi sono arrivate due notifiche da un applicazione (real football 13)potrebbe essere anche quello ?
A zero no, ma diciamo da 10-15 % a 100 %.
Per real football non so. Puó darsi che si collega a internet ogni tanto per le notifiche. Ma se hai staccato la connessione dati e il wifi non dovrebbe mandarti notifiche. Peró calcola che anche real football potrebbe consumare batteria in stanby.
ragazzi volevo chiedere una cosa....se dovessi cambiare batteria al mio galaxy s3? si compromette l'uso della tecnologia NFC?
grazie
Ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato l's3 ad jelly bean. Per caso jb fa scaricare prima la batteria?
in my humble opinion...
la batteria dell' S3 è una ciofeca. ho avuto un iphone 3Gs e non ho mai notato consumi del genere, vero che non aveva un display da quasi 5 pollici...
...ma tipo oggi ne ho fatto un uso medio/intenso, ho guardato 25 minuti di film stamane andando al lavoro, poi ho chattato un po durante la giornata tra feisbuccate e uozzappate varie che mi arrivavano... diciamo che sì, è stato medio/intenso come utilizzo.
si però l'ho scollegato dalla carica alle 8.00 stamane, e alle 17.00 avevo il telefono a 34% di carica...
S3 con un mese di vita, luminosità al 25%, gps OFF, wifi OFF, notifiche ON, sync account MANUALE, risparmio energetico ON.
va be che ripeto il display e il quadcore consumano... ma allora avrebbero dovuto farlo con una batteria piu pesante!
Ma per iPad per ciclo di ricarica si intende farlo spegnere lasciarlo spento a 0% per 3 o 4 ore e Poi farlo caricare fino a 100% senza usarlo..é sbagliato se faccio così su gs3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi aggiungo al club di quelli che hanno problemi con i caricabatterie.
Una settimana fa per la prima volta si pone il problema: Omega 27.2 (dunque ROM custom), telefono in carica da spento, dopo 7 ore di carica con charger originale samsung la batteria si è caricata solo al 91%..
Oggi pomeriggio alle 16 metto il telefono in carica da acceso (omega 30): sono le 24 e siamo circa al 60%.
Appena finisce di caricare provo un wipe battery stats per vedere di risolvere, vi domando: chi ha il medesimo problema ha root/rom custom? Rimettendo il firmware originale risolverei?
Jelly bean mi consuma più batteria ._. chissà se devo aspettare l'aggiornamento ad 4.1.2? forse qualche bug?