staccato ieri ore 14:30
in questo momento ho il 40%
e sto ancora scrivendo....:)
usato tutto : chiamate, sms/mms, mail, wifi e dati.
se continua cosi'
superero' il mio record delle 36 ore :)
Visualizzazione stampabile
staccato ieri ore 14:30
in questo momento ho il 40%
e sto ancora scrivendo....:)
usato tutto : chiamate, sms/mms, mail, wifi e dati.
se continua cosi'
superero' il mio record delle 36 ore :)
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Che batteria hai ?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Staccato sta mattina alle 9 fino ad ora 41 minuti di schermo attivo (qualche messaggio su whatsapp e un pò di Facebook) dopo aver aggiornato a jelly bean la batteria fà schifo! Solo io ho sto problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono notizie su batterie maggiorate originali Samsung?
Ragazzi ho installato batterydrain ma per sapere se va in deepsleep e quando consuma come lo vedo??
Vi posto uno screen
http://img.tapatalk.com/d/12/11/05/dydyhy7u.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/u2e8a6en.jpg
La butto li solo come record.
Non male eh?
a me scende tanto fino al 60%, poi scende con più calma, ma alla fine se ci gioco un pò a un giorno non ci arrivo, e non dite che è perchè con l'aggiornamento smanetto di più per le novità, perchè l'aggiornamento lo ho fatto ma il telefono lo uso come prima :)
Non so se é giá stato discusso, ma posto la mia domanda: Attivando Google Now il battery drain é molto elevato. Forse é possibile usare le schede di Google now senza dover sacrificare la batteria? Nel mio caso, solo attivando le schede di Google Now passo da 40 ore di autonomia a 24.
Molto utili i consigli per il risparmio all'inizio! ;) ma apparte questi gia scritti, potrebbe qualcuno dirmi per esempio qualche altro metodo per allungare un po la mia carica, ??? :) perche l'ho comprato da 3-4 giorni quindi non sono ancora esperto ma so solo che dovrebbe durare piu dell'iphone come batteria invece mi dura parecchio meno! e avevo il 4s neanche il 5... :cry:
Salve, qualcuno sa dirmi come è stato possibile che durante la notte la carica ha subito un calo così enorme?.. è passato da un 80% a un 44% ovvio che la notte ho dormito e non l'ho utilizzato per niente
grazie
Escludendo cose strane (tipo batteria a donnine) ci sarò qualche app che ha frullato! Lo metti in modalità aereo? Io consiglio "Fast Reboot": la sera lo metto in aereo e poi faccio fast reboot che killa tutte le app in memoria. E' importante farlo DOPO l'aereo perchè altrimenti metà app ripartono!
Molto spesso avvengono cali paurosi di batteria , anche 20% in un ora senza fare nulla , stamattina ad esempio dalle 9:00 alle 9:20 12% , ho dato uno sguardo alle applicazioni in esecuzione e ho trovato Vitaminio in "riavvio" fisso , l'ho chiuso e il drain battery si è placato, ora dopo 15 minuti la batteria non ha perso nemmeno l'1%.
Ciao ragazzi ho un S3 da un mesetto, sono sempre stato super soddisfatto della batteria.
Mi ha sempre fatto 20 ore di utilizzo abbondante con 3 ore di display acceso,2 ore di telefonate parecchi wathsapp sms e navigazione e lo attaccavo a caricare sempre a non meno del 20%...Utimamente (Da 2 giorni ) la batteria dopo 13/14 ore che lo stsacco dalla corrente mi segna gia 10% mentre prima stsava almeno al 30%/40%Ho notato che ad impostazioni->batteria ci sta una voce che non avevo mai notato "Standby cella"
Ora ho installlato GO POWER MASTER per capire se c'è qualche cosa in particolare a ciuccciarmi batteria.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
[android originale 4.1.1 operatore H3G]**
Ciao a tutti ovviamente anche a me si è verificato un calo improvviso di durata dopo j.b, ma oltre a questo volevo sapere se qualcun altro oltre a me ha notato che il telefono si ricarica in maniera ultra veloce..
In meno si un ora é carico.
Che posso fare ovviamente ho già ripristinato ma nulla...
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Ridico la mia esperienza dopo una settimana dall' aggiornamento..ho notato che stand by cella é passato da valori come 60% a 7% ed è un miglioramento notevole..poi ho 61% di schermo, in modalità automatica come illuminazione..e un altra cosa che ho notato é che dal 100% al 50% scende abbastanza velocemente anche senza usarlo molto..poi dal 50 in giù dura molto di piu..la avete notato anche voi questa cosa?
Sto facendo un po' di prove per capire quali sono le applicazioni e le impostazioni che contribuiscono a far durare meno la batteria dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, e ci sono un paio di impostazioni che mi sembra abbiano fatto un po' di differenza (ossia disattivandole la batteria dura sensibilmente di più):
1) Nell'applicazione Google Maps, tasto menu -> Impostazioni -> Impostazioni posizione -> Segnala da dispositivo (disattivare)
2) Impostazioni di sistema -> Servizi per la posizione -> Posizione e ricerca Google (disattivare)
Occhio perché disattivandole Google si farà molto meno gli affari vostri per quanto riguarda la posizione e quindi peggiorano le funzionalità e la precisione di servizi come Google Now.
donaldbarocelli a me invece mi succede l'opposto ci mette minimo 2 ore a caricare (presa a muro) mentre usb al pc pfffffffff! ci mettera 5 ore XD comunque l'aggiornamento jelly bean ho gia letto che succhia piu batteria meglio non installarlo!
Quote:
Originariamente inviato da ediecalzolari
Ho letto di diversi nelle tue situazioni, ma nella mia no. Ho paura che non si carichi completamente. Di sicuro comunque google now é il primo responsabile del ciuccia batteria. Disattivato regge molto di più, ma tornando a noi che posso fare per sapere se si carica proprio al 100%? Grazie comunque dell'attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Per curiosità, quanta ram libera avete dopo l'aggiornamento?
un mio amico mi ha detto invece che dopo l'aggiornamento jelly bean anche la batteria migliora e dura di piu non capisco come mai.. raga che mi dite a proposito??? e a proposito della ram quando premo su cancella per liberare lo spazio occupato ti cancella anche le immagini messaggi etc... o non succede niente del genere????
Ank'io avevo problemi fino a qualche gg fa. La mia soluzione è stata eliminare l'orologio widget con meteo incorporato e disinstallare Libero Mail che mi succhiava batteria senza che lo utilizzassi. In più ho installato Cpu Spy. Son passato da poco meno di 8h a poco più di 18h e lo metto in carica sul 20%
Inviato dal mio GT-I9300 Nico Kiavik
Ciao a tutti :)
Da qualche giorno a questa parte, quando metto sotto carica il mio S3, la batteria si carica fino al 91%, non va mai oltre. Il problema si verifica a prescindere dalla modalità di ricarica, sia via USB, sia via rete elettrica. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede?
Ciao ragazzi io se stacco il caricabatteria alle 7.30 del mattino arrivo fino alle 23.30 di sera dopo un utilizzo medio/intenso durante la giornata....il punto è che mi scoccia ogni sera metterlo a caricare non danneggia la batteria?
Della batteria da 3000 mAh non si è più saputo nulla??
Comunque a me partendo dal 100% dalle 8 di mattina con un utilizzo medio-intenso arrivo a stento alle 16 :\
E ho tutti i servizi sulla posizione disattivati, 3g acceso quando mi connetto e spento subito dopo.
scusate io l'ho comprato 3 gg fa, oggi alle 14.35 l'ho staccato dalla carica e ora alle 23.04 la batteria è al 34%, premetto k ho navigato poco e scaricato poche app e sto solo messaggiando, non credo sia normale, cosa posso fare?
versione android 4.1.1 I9300XXDLID, credo sia la versione jelly
ciao a tutti, sono disperatooo.
batteria mi scende del 10% ogni ora anche se il tel resta in tasca con display spento -.-. ho tolto push email, sincro, gps, davvero tutto. Ovviamente risparmio energia attivo e tutti i consigli che avete dato per il risparmio.
cioe anche se non mi arriva niente il telefono si scarica.
ho cpu spy e il telefono entra in deep sleep
Non so piu che fare aiutatemi :(
PS ho comprato da ebay italia batteria originale samsung a 12 euro (ovviamente diffidate perchè è uguale ma non è originale dal momento ke non arriva neanche con custodia) e mi dura 3 ore. Va bè. Ho scoperto che dalla cina la vendono a 3 euro sempre su ebay (con il rivestimento originale).
So Sad! e considerate ke mi alzo alle 6 per andare via di casa e rientro alle 19. non posso neanche ricaricare in giro senno sarei tranquillo.
prova a andare in impostazioni---> batteria e vedi cosa è che consuma tanto
se non sbaglio hai detto che hai arrestato le applicazioni che non usi, quindi non saprei cosa consigliarti..ma quindi se tu non usi il telefono non arrivi a fare una giornata??
io dalle 6.50 di mattina arrivo alla sera alle 11 con 30%, non lo uso tantissimo però ho il gps acceso, ci faccio una o due ore di gioco, qualche canzone,sms chiamata, un pò di internet e basta più o meno..
Come da titolo ragazzi ho prima installato un*launcher*sul mio s3 e dopo aver visto che non faceva per me ho disinstallatoil tutto . Il problema, purtroppo che ho riscontrato dopo è molto fastidioso, praticamente la batteria scende ad una velocità disarmante anche se il telefono ha lo schermo spento. A secondo voi da cosa può dipendere? Vi è un rimedio? Come sempre se vi servono altri dettagli basta chiedere.. Ho notato anche che ora rimane sempre sul 3g e non si attiva mai h+
i primi giorni in teoria è normale..fagli fare dei cicli di ricarica per una settimana e poi dovrebbe stabilizzarsi..per ciclo di solito si intende far arrivare la batteria a una percentuale bassa, come il 10% o anche fino al 5% e poi farlo caricare fino al 100%..poi dura di più
ho una mia domanda..secondo voi quanti cicli di ricarica può fare una batteria come la nostra prima che inizia a diminuire drasticamente la sua durata..lo chiedo perchè io come molti altri penso, lo carico tutte le sere, (e guai se mi dimentico perchè il giorno dopo mi ritroverei senza telefono rotfl ), e quindi significa che dopo un anno sono all'incirca 365 cicli di ricarica, oppure si conta diversamente il ciclo?!? ecco con questa stima di cicli la batteria dura più di un anno oppure è già da cambiare prima?? ho un amico con l'iphone 3gs che lo ha da due anni e lui caricandolo quasi tutte le sere è sempre andato bene, tranne ultimamente che nota che si scarica molto prima anche senza usarlo
leggendo tutti questi topic sulla batteria e per esperienza personale posso dire che tutti quei video di presentazione sull's3 sono tutte stronzate sulla batteria! dicono tutti che rispetto all'iphone con il galaxy si riesce ad arrivare benissimo a fine giornata stressandolo molto etc etc... ma che str..... che dicono..... io sono contentissimo del mio s3 ma come batteria è il peggior telefono che ho mai avuto.... e ne ho avuti tanti cacchio....
Quindi ragazzi conclusione: rassegnatevi sulla durata della batteria.. purtroppo è cosi e dobbiam tenercelo
Ragà...ma è giusto che lo schermo mi consumi il 75% della batteria??
è il sistema android a succhiare piu batteria.... ma non capisco perchè se metto modalità off line in 5 ore mi scende del 2%.... senza off line mi scende del 50%... (e in entrambi i casi è sempre silente in tasca senza mai accendere il display perchè essendo in ospedale a fare tirocinio non posso tirarlo mai fuori) quindi non credo sia un problema di batteria
Tu arrivi al 30% ?????? a fine giornata??? x me sarebbe oro!!!
Cmq sarebbe bello sapere ogni quanto cambiare batteria... io rimpiango il Gnexus in cui mi durava anche 2 giorni e non è che facvo utilizzo diverso...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/enunega5.jpg
Senza fare nulla sempre schermo spento . Solo 1 chiamata di 5 minuti e 5 minuti di chrome........
È normale?