No non mi dice se la batteria è usurata ma se ci sono battery drain.
Comunque la procedura da seguire è la 1 e si perdi tutti i dati ma avrai un S3 pulito da problemi a livello software![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
E se per vedere se il problema è la batteria da cambiare scambiassi la mia batteria con quella di un amico?
I dati già presenti su android influenzerebero negativamente?
Quando si compra una batteria nuova bisogna fare un deep clean per resettare i dati dell batteria presenti su android?
[QUOTE=linus98;4401841]Ma che ROM e kernel hai installato?
Tutto stock! 4.1.2 no brand italia con ultimo firmware EMG4![]()
Questo è quello che son riuscito a fare da ieri fino a ora senza risparmio energetico...che ne pensate?
![]()
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
E' un buon risultato, anche io ottengo questi valori, ma uso il risparmio energetico.. La luminosità a quanto la setti? Io 40-45%.
Su per giù, facciamo lo stesso uso del terminale, a differenza tua io non gioco, o se lo faccio per pochissimi minuti, ma effettuo parecchie chiamate durante il giorno, seppur brevi ma le faccio.
Ottimo risultato!![]()
Di solito lo uso col risparmio energetico.. e riesco a fare anche 5h e 30la luminosità la setto a 50-55 % cosi si vede abbastanza anche sotto al sole.. adesso il cell è sotto carica..appena finisce di caricarsi..vediamo cosa mi riesce a fare oggi..ho messo better battery stats, cosi poi posto qualche screen e vediamo se è tutto regolare..non si sa mai
![]()
Ciao, sinceramente non saprei risponderti, dato che ho acquistato il mio S3 il 29 settembre, all'inizio non ero ancora così sfegatato come ora e quindi non conoscevo nemmeno molte cose, di conseguenza non ricordo il consumo che avevo con ICS. Comunque il consiglio che posso darti è aggiornare alla 4.1.2! La batteria non credo proprio che sia peggiorata, anzi forse ne ha tratto giovamento, e poi JB è più veloce e reattivo di ICS
E poi sinceramente anche se durasse realmente di meno non credo che si noterebbe nell'uso quotidiano![]()