Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrismpc
È a pagamento betterbatterystat? Ma ti dice anche se la batt è usurata?
Quale procedura dovrei seguire la 1 o la 2? Si invalida la garanzia? Si perdono tutti i dati?
No non mi dice se la batteria è usurata ma se ci sono battery drain.
Comunque la procedura da seguire è la 1 e si perdi tutti i dati ma avrai un S3 pulito da problemi a livello software :)
-
Quote:
kingalessandro
No non mi dice se la batteria è usurata ma se ci sono battery drain.
Comunque la procedura da seguire è la 1 e si perdi tutti i dati ma avrai un S3 pulito da problemi a livello software :)
E se per vedere se il problema è la batteria da cambiare scambiassi la mia batteria con quella di un amico?
I dati già presenti su android influenzerebero negativamente?
Quando si compra una batteria nuova bisogna fare un deep clean per resettare i dati dell batteria presenti su android?
-
Quote:
morrismpc
E se per vedere se il problema è la batteria da cambiare scambiassi la mia batteria con quella di un amico?
I dati già presenti su android influenzerebero negativamente?
Quando si compra una batteria nuova bisogna fare un deep clean per resettare i dati dell batteria presenti su android?
Se devi cambiare batteria non c'è bisogno di formattare. La inserisci facendola prima caricare al 100% e la utilizzi. Come hai già detto potresti anche provare con la batteria di un tuo amico per vedere se il problema è legato a quella tua.
-
Quote:
Vindroid
5h di schermo? :eek::eek:
Ma il telefono lo usi? No, perché se lo usassi (telefonate, SMS, email, whatsapp, Tapatalk, fotocamera, fb, etc) sarebbe un risultato superlativo.
Io facendo quello che ho appena elencato supero di poco le 3h :confused:
Ciao..il mio uso giornaliero va da circa 1 ora di internet..a volte anche di piu..circa 200 sms al giorno..mail non ne uso, uso molto tapatalk per scrivere sul forum..e abbastanza uso di facebook :)
-
[QUOTE=linus98;4401841]Ma che ROM e kernel hai installato?
Tutto stock! 4.1.2 no brand italia con ultimo firmware EMG4 :)
-
Questo è quello che son riuscito a fare da ieri fino a ora senza risparmio energetico...che ne pensate? http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/maja2esa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/eqa8azy7.jpg
-
E' un buon risultato, anche io ottengo questi valori, ma uso il risparmio energetico.. La luminosità a quanto la setti? Io 40-45%.
Su per giù, facciamo lo stesso uso del terminale, a differenza tua io non gioco, o se lo faccio per pochissimi minuti, ma effettuo parecchie chiamate durante il giorno, seppur brevi ma le faccio.
Ottimo risultato! ;)
-
Quote:
tonynART
E' un buon risultato, anche io ottengo questi valori, ma uso il risparmio energetico.. La luminosità a quanto la setti? Io 40-45%.
Su per giù, facciamo lo stesso uso del terminale, a differenza tua io non gioco, o se lo faccio per pochissimi minuti, ma effettuo parecchie chiamate durante il giorno, seppur brevi ma le faccio.
Ottimo risultato! ;)
Di solito lo uso col risparmio energetico.. e riesco a fare anche 5h e 30 :) la luminosità la setto a 50-55 % cosi si vede abbastanza anche sotto al sole.. adesso il cell è sotto carica..appena finisce di caricarsi..vediamo cosa mi riesce a fare oggi..ho messo better battery stats, cosi poi posto qualche screen e vediamo se è tutto regolare..non si sa mai :)
-
Quote:
Linuxx
Se devi cambiare batteria non c'è bisogno di formattare. La inserisci facendola prima caricare al 100% e la utilizzi. Come hai già detto potresti anche provare con la batteria di un tuo amico per vedere se il problema è legato a quella tua.
Credo che farò prima una prova a scambiare la batteria con un amico..
Anche nel caso provassi con la batteria di un amico dopo averla inserita devo caricarla al 100%?
C'è la possibilità che scambiando la batteria rovini anche quella dell amico?
Grazie
-
Quote:
FrankMavin
Ragazzi la durata del galaxy s3 è maggiore con android 4.0.4 o con android 4.1.2? Avevo sentito che con android 4.0.4 durava di piu. Da quando ho il mio s3 non lo ho mai aggiornato per paura di diminuire la durata della batteria, per questo ho ancora android 4.0.4. Che mi consigliate di fare? Lo aggiorno alla 4.1.2 o resto con la 4.0.4 e aspetto un futuro aggiornamento alla 4.3? Grazie per le risposte!
Ciao, sinceramente non saprei risponderti, dato che ho acquistato il mio S3 il 29 settembre, all'inizio non ero ancora così sfegatato come ora e quindi non conoscevo nemmeno molte cose, di conseguenza non ricordo il consumo che avevo con ICS. Comunque il consiglio che posso darti è aggiornare alla 4.1.2! La batteria non credo proprio che sia peggiorata, anzi forse ne ha tratto giovamento, e poi JB è più veloce e reattivo di ICS :)
E poi sinceramente anche se durasse realmente di meno non credo che si noterebbe nell'uso quotidiano :p