CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 336 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrismpc Visualizza il messaggio
    È a pagamento betterbatterystat? Ma ti dice anche se la batt è usurata?
    Quale procedura dovrei seguire la 1 o la 2? Si invalida la garanzia? Si perdono tutti i dati?
    No non mi dice se la batteria è usurata ma se ci sono battery drain.
    Comunque la procedura da seguire è la 1 e si perdi tutti i dati ma avrai un S3 pulito da problemi a livello software
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    No non mi dice se la batteria è usurata ma se ci sono battery drain.
    Comunque la procedura da seguire è la 1 e si perdi tutti i dati ma avrai un S3 pulito da problemi a livello software
    E se per vedere se il problema è la batteria da cambiare scambiassi la mia batteria con quella di un amico?
    I dati già presenti su android influenzerebero negativamente?
    Quando si compra una batteria nuova bisogna fare un deep clean per resettare i dati dell batteria presenti su android?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrismpc Visualizza il messaggio
    E se per vedere se il problema è la batteria da cambiare scambiassi la mia batteria con quella di un amico?
    I dati già presenti su android influenzerebero negativamente?
    Quando si compra una batteria nuova bisogna fare un deep clean per resettare i dati dell batteria presenti su android?
    Se devi cambiare batteria non c'è bisogno di formattare. La inserisci facendola prima caricare al 100% e la utilizzi. Come hai già detto potresti anche provare con la batteria di un tuo amico per vedere se il problema è legato a quella tua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    5h di schermo?
    Ma il telefono lo usi? No, perché se lo usassi (telefonate, SMS, email, whatsapp, Tapatalk, fotocamera, fb, etc) sarebbe un risultato superlativo.

Io facendo quello che ho appena elencato supero di poco le 3h :confused:
    Ciao..il mio uso giornaliero va da circa 1 ora di internet..a volte anche di piu..circa 200 sms al giorno..mail non ne uso, uso molto tapatalk per scrivere sul forum..e abbastanza uso di facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

[QUOTE=linus98;4401841]Ma che ROM e kernel hai installato?

Tutto stock! 4.1.2 no brand italia con ultimo firmware EMG4

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Questo è quello che son riuscito a fare da ieri fino a ora senza risparmio energetico...che ne pensate?

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano L'avatar di tonynART

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

E' un buon risultato, anche io ottengo questi valori, ma uso il risparmio energetico.. La luminosità a quanto la setti? Io 40-45%.
    Su per giù, facciamo lo stesso uso del terminale, a differenza tua io non gioco, o se lo faccio per pochissimi minuti, ma effettuo parecchie chiamate durante il giorno, seppur brevi ma le faccio.
    Ottimo risultato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    E' un buon risultato, anche io ottengo questi valori, ma uso il risparmio energetico.. La luminosità a quanto la setti? Io 40-45%.
    Su per giù, facciamo lo stesso uso del terminale, a differenza tua io non gioco, o se lo faccio per pochissimi minuti, ma effettuo parecchie chiamate durante il giorno, seppur brevi ma le faccio.
    Ottimo risultato!
    Di solito lo uso col risparmio energetico.. e riesco a fare anche 5h e 30 la luminosità la setto a 50-55 % cosi si vede abbastanza anche sotto al sole.. adesso il cell è sotto carica..appena finisce di caricarsi..vediamo cosa mi riesce a fare oggi..ho messo better battery stats, cosi poi posto qualche screen e vediamo se è tutto regolare..non si sa mai

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Se devi cambiare batteria non c'è bisogno di formattare. La inserisci facendola prima caricare al 100% e la utilizzi. Come hai già detto potresti anche provare con la batteria di un tuo amico per vedere se il problema è legato a quella tua.
    Credo che farò prima una prova a scambiare la batteria con un amico..
    Anche nel caso provassi con la batteria di un amico dopo averla inserita devo caricarla al 100%?
    C'è la possibilità che scambiando la batteria rovini anche quella dell amico?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankMavin Visualizza il messaggio
    Ragazzi la durata del galaxy s3 è maggiore con android 4.0.4 o con android 4.1.2? Avevo sentito che con android 4.0.4 durava di piu. Da quando ho il mio s3 non lo ho mai aggiornato per paura di diminuire la durata della batteria, per questo ho ancora android 4.0.4. Che mi consigliate di fare? Lo aggiorno alla 4.1.2 o resto con la 4.0.4 e aspetto un futuro aggiornamento alla 4.3? Grazie per le risposte!
    Ciao, sinceramente non saprei risponderti, dato che ho acquistato il mio S3 il 29 settembre, all'inizio non ero ancora così sfegatato come ora e quindi non conoscevo nemmeno molte cose, di conseguenza non ricordo il consumo che avevo con ICS. Comunque il consiglio che posso darti è aggiornare alla 4.1.2! La batteria non credo proprio che sia peggiorata, anzi forse ne ha tratto giovamento, e poi JB è più veloce e reattivo di ICS
    E poi sinceramente anche se durasse realmente di meno non credo che si noterebbe nell'uso quotidiano

Pagina 183 di 336 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio