CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 336 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    È capitato anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.3, per risolvere vai nelle impostazioni wifi, con il tasto menu vai in Avanzate e togli la spunta da Consenti sempre scansione
    Grazie!!! ho risolto anch'io

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GS3Andrea Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.
    Il problema che riscontro è che, quando il cellulare è scarico (circa 10%) se lo spengo e lo metto in carica, noto che l'immagine che rappresenta la carica della batteria sale subito al 50/60%.
    ho gia mandato il cellulare in assistena BEN 3 VOLTE:
    --1 volta: sostituzione del connettor, sostituzione "screw x 180" (che da quando so sono delle viti).tempo assistenza 2 giorni.
    --2volta: tempo assistenza 1 settimana. (Ricordo che era stato mandato per un provlema relativo alla ricarica) sostituzione effettuata 2 screw x 180
    Dopo questo che mi è sembrata letteralmente una presa in giro ho chiamato al numero verde della samsung e mi hanno detto che dovevo richiedere "perizia completa e riparazione definitiva"
    --3 volta: richiesto ciò che mi avevano raccomandato. Tempo di assistenza 1 settimana. Sostituzioni : screw x 180 piu un vago "intervento hardware".

Il problema tutt'oggi persiste ancora, perciò spero che qui qualcuno sappia dire come fare per interrompere il continuo viaggio in "assistenza" del mio s3... dato che è stato più tempo li che nelle mie mani.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Non ho ancora trovato una soluzione ma ho fatto uno screen che fa capire abbastanza cosa succede alla mia batteria.

Spero che qualcuno possa riuscire a risolvere questo fastidiosissimo problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

dopo la terza assistenza fallita ,, esigere sostituzione.. se è in garanzia .. ESIGERE
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È in garanzia fino a settembre. Ma non credo che si possa esigere una sostituzione. A me è successo questo con la apple e dopo 2 giorni avevo un nuovo telefono per le mani. È previsto anche dalla samsung che il dispositivo venga sostituito ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel caso in cui non potessi esigere la sostituzione, cosa dovrei fare ? E soprattutto da cosa potrebbe essere causato questo problema ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per chi ha 2 batterie, ma non ha sempre la necessità di utilizzarle entrambe in giornata, come le gestite?
    Fate un giorno con una e il successivo con l'altra? Oppure ad intervalli più lunghi, magari di una settimana?
    Anche perché ho la cover protective plus di Samsung e non vorrei si slargasse togliendola ogni giorno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la modalità aereo, in poche parole con display e wifi spenti, in 8 ore mi ha consumato 4% di batteria. Non è un po' troppo?
    Ho installato Wakelock Detector e ho fatto una prova per 5 minuti giusto per capire cosa succede e questo è il risultato:

Questa invece è una screen più approfondita con un utilizzo a 360° del telefono:

Immagini allegate
    Ultima modifica di fabioss1986; 03-05-14 alle 11:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la modalità aereo, in poche parole con display e wifi spenti, in 8 ore mi ha consumato 4% di batteria. Non è un po' troppo?
    Ho installato Wakelock Detector e ho fatto una prova per 5 minuti giusto per capire cosa succede e questo è il risultato:
    Tutto nella norma, in stand-by i dispositivi android consumano sempre qualcosa, o meglio, non hanno un comportamento costante. Capita che a volte in una notte, modalità aereo, non consumino nulla, e altre volte il 5 o 6 %. Non so da cosa dipenda, io sul mio ho impedito i wakelock con greenfy e con il privacy guard della cyanogenmod, e, nonstante abbia conferma dell'esito positivo della procedura guardando le statistiche su betterbatterystats, ho comunque questo comportamento che a questo punto definisco normale

10. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleR90 per il post:

fabioss1986 (03-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

edit: il sistema ha mandato un doppio post, chiedo venia

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e se volessi rendermi conto se c'è qualche processo che andrebbe killato quale schermata dovrei postarvi? voglio essere sicuro, indipendentemente dalla modalità aereo, che sia tutto ok.

Pagina 247 di 336 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio