CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 336 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni
    Per batteria maggiorata. ..

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao xellisss, le diciture delle 2 batterie sono queste:

Samsung 3.8V Li-ion battery 2100 mAh 7.98 Wh
    Patona 3.7V Li-ion battery 2200 mAh 8.1 Wh

A mio avviso, non è importante quello che c'è scritto sull'etichetta, ma l'affidabilità stessa della batteria e di chi la produce.
    Quando ho deciso di prendere quella della Patona ho puntato sull'affidabilità del produttore, l'esperienza del mio amico (batteria bulk) e, in minima parte, sui commenti rilasciati dagli acquirenti di Amazon.

PS Hai poi provato con un'altra batteria?
    Ciao e grazie delle tue risposte!
    Sto provando ora con un'altra batteria, così giustamente potrò essere certa che il problema è la batteria come chiedi tu, anche se con il reset non ha avuto benefici.
    Dopo un intero pomeriggio, posso dire che il problema era la batteria...con un'altra infatti il mio cell è normale, e il cell dell'amica con la mia batteria difettosa si scarica velocissimo come succedeva al mio.
    Posso chiederti la cortesia di avere il link della Patonia della batteria che hai preso tu? Non so se il regolamento lo consente, anche ion privato se no. Grazie infinite, non riesco a triovare la categoria delle batterie dell'S3.
    E' questa quella che tu mi segnalavi? http://www.patona.it/samsung-gt-i930...-batteria.html
    Non capisco bene se la dimensione è uguale all'originale avendo una estetica diversa.
    Mentre per Amazon non ho capito bene se sono tutte vendite di cose nuove tipo IBS o è solo un raccoglitore online di altri venditori di ogni genere e quindi moralità ecc. Non faccio spesso acquisti online....In città ho trovato qui da me una sola batteria bulk per s3 a 24 euri.
    Unieuro aveva esaurito le sue originali. Ma cosa sono le prove sulla batteria di cui vedo gli screen qui? C'è un tester o vale solo per cellulari con rom? Il mio è liscio senza root o altro. Anzi vorrei capire ora come ora se mi convienee farlo, ma questo è un altro discorso. Grazie infinite per l'aiuto
    Ultima modifica di xellisss; 26-10-14 alle 17:36

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie delle tue risposte!
    Sto provando ora con un'altra batteria, così giustamente potrò essere certa che il problema è la batteria come chiedi tu, anche se con il reset non ha avuto benefici.
    Dopo un intero pomeriggio, posso dire che il problema era la batteria...con un'altra infatti il mio cell è normale, e il cell dell'amica con la mia batteria difettosa si scarica velocissimo come succedeva al mio.
    Posso chiederti la cortesia di avere il link della Patonia della batteria che hai preso tu? Non so se il regolamento lo consente, anche ion privato se no. Grazie infinite, non riesco a triovare la categoria delle batterie dell'S3.
    E' questa quella che tu mi segnalavi? SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S3 Batteria di PATONA
    Non capisco bene se la dimensione è uguale all'originale avendo una estetica diversa.
    Mentre per Amazon non ho capito bene se sono tutte vendite di cose nuove tipo IBS o è solo un raccoglitore online di altri venditori di ogni genere e quindi moralità ecc. Non faccio spesso acquisti online....In città ho trovato qui da me una sola batteria bulk per s3 a 24 euri.
    Unieuro aveva esaurito le sue originali. Ma cosa sono le prove sulla batteria di cui vedo gli screen qui? C'è un tester o vale solo per cellulari con rom? Il mio è liscio senza root o altro. Anzi vorrei capire ora come ora se mi convienee farlo, ma questo è un altro discorso. Grazie infinite per l'aiuto
    La batteria a cui mi riferisco è proprio quella che hai linkato, quella su Amazon è questa Batteria EB-L1G6LLU EBL1G6LLU per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 / SIII | GT-i9305 Galaxy S3 LTE e più... [ Li-ion; 2200mAh; 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica

bastava inserire nel campo di ricerca queste parole "batteria patona i9300". La dimensione va bene.
    Riguardo gli screen, se ti riferisci a quelli che ho linkato, sono il frutto di regolazioni di cui trovi ottimi consigli in prima pagina.
    Fare il root al cell è, come dici, un altro discorso ed è da trattare in sezione modding, ma è necessario qualora tu decidessi di cambiare rom e di migliorare ulteriormente la durata della batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chiedere la sostituzione in garanzia di una batteria, di quanto devono essere ridotte le prestazioni dopo 6 mesi?

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chiedere la sostituzione in garanzia di una batteria, di quanto devono essere ridotte le prestazioni dopo 6 mesi?
    Se leggi il foglio "Warranty" contenuto nella scatola dell' S3 c'è scritto chiaramente, anche se piccolo, che la garanzia sulla batteria è di 6 mesi.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-10-31-13-05-09.jpg

ragazzi qualcuno può aiutarli a leggere il grafico?? non capisco come mai dopo aver messo il kernel boeffla il tempo di utilizzo è impazzito..non ho utilizzato il telefono per un giorno e passa con batteria
    Immagini allegate
    Ultima modifica di tonno91; 31-10-14 alle 15:12 - Motivo: errore

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-10-31-13-05-09.jpg

ragazzi qualcuno può aiutarli a leggere il grafico?? non capisco come mai dopo aver messo il kernel boeffla il tempo di utilizzo è impazzito..non ho utilizzato il telefono per un giorno e passa con batteria
    Scarica CPU spy. Forse il telefono con il nuovo kernel non va in deep sleep.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

CarmeloBASH (31-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    I valori che ti da CPU spy sono corretti. Il telefono va tranquillamente in deepsleep. Riflasha il kernel, oppure rimetti quello della cyano.

Pagina 293 di 336 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio