A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni
Visualizzazione stampabile
A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni
Per batteria maggiorata. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692
Ciao e grazie delle tue risposte!
Sto provando ora con un'altra batteria, così giustamente potrò essere certa che il problema è la batteria come chiedi tu, anche se con il reset non ha avuto benefici.
Dopo un intero pomeriggio, posso dire che il problema era la batteria...con un'altra infatti il mio cell è normale, e il cell dell'amica con la mia batteria difettosa si scarica velocissimo come succedeva al mio.
Posso chiederti la cortesia di avere il link della Patonia della batteria che hai preso tu? Non so se il regolamento lo consente, anche ion privato se no. Grazie infinite, non riesco a triovare la categoria delle batterie dell'S3.
E' questa quella che tu mi segnalavi? http://www.patona.it/samsung-gt-i930...-batteria.html
Non capisco bene se la dimensione è uguale all'originale avendo una estetica diversa.
Mentre per Amazon non ho capito bene se sono tutte vendite di cose nuove tipo IBS o è solo un raccoglitore online di altri venditori di ogni genere e quindi moralità ecc. Non faccio spesso acquisti online....In città ho trovato qui da me una sola batteria bulk per s3 a 24 euri.
Unieuro aveva esaurito le sue originali. Ma cosa sono le prove sulla batteria di cui vedo gli screen qui? C'è un tester o vale solo per cellulari con rom? Il mio è liscio senza root o altro. Anzi vorrei capire ora come ora se mi convienee farlo, ma questo è un altro discorso. Grazie infinite per l'aiuto ;)
La batteria a cui mi riferisco è proprio quella che hai linkato, quella su Amazon è questa Batteria EB-L1G6LLU EBL1G6LLU per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 / SIII | GT-i9305 Galaxy S3 LTE e più... [ Li-ion; 2200mAh; 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica
bastava inserire nel campo di ricerca queste parole "batteria patona i9300". La dimensione va bene.
Riguardo gli screen, se ti riferisci a quelli che ho linkato, sono il frutto di regolazioni di cui trovi ottimi consigli in prima pagina.:D
Fare il root al cell è, come dici, un altro discorso ed è da trattare in sezione modding, ma è necessario qualora tu decidessi di cambiare rom e di migliorare ulteriormente la durata della batteria.;)
Ragazzi, per chiedere la sostituzione in garanzia di una batteria, di quanto devono essere ridotte le prestazioni dopo 6 mesi?
Allegato 125278
ragazzi qualcuno può aiutarli a leggere il grafico?? non capisco come mai dopo aver messo il kernel boeffla il tempo di utilizzo è impazzito..non ho utilizzato il telefono per un giorno e passa con batteria
ecco cosa dice cpu spy
Allegato 125282
Allegato 125283