Allora, il cavo che ho comprato è un cavo Hama, il cavo è grigio e lungo 0.75m, la confezione ha un codice in alto a destra 39054587.
Cercando con il suo codice a barre su google (tramite Barcode scanner o equivalentemente googlando il codice a barre: 4047443120267) sono risalito a questa pagina
https://www.hama.com/39054587/hama-m...ed-black-075-m
Il cavo è questo anche se il mio è grigio.
Con questo cavo l'app che avevate linkato qualche pagina fa mi da il valore di 1000 preciso (sui due valori che contano). il cellulare ci ha messo un ora circa da acceso per ricaricarsi del 50%..
Direi che ora va bene..
Certo è che se il guasto dovesse ripresentarsi allora dovremmo iniziare a dare la colpa al sistema operativo.. Non ho letto tutto tutto, ma comunque mi sembra che a tutti quelli a cui si è verificato il guasto c'è stata concomitanza con l'aggiornamento..
A nessuno si è verificato rimanendo alla versione di android precedente?