CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 205 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, il cavo che ho comprato è un cavo Hama, il cavo è grigio e lungo 0.75m, la confezione ha un codice in alto a destra 39054587.
    Cercando con il suo codice a barre su google (tramite Barcode scanner o equivalentemente googlando il codice a barre: 4047443120267) sono risalito a questa pagina

    https://www.hama.com/39054587/hama-m...ed-black-075-m

    Il cavo è questo anche se il mio è grigio.
    Con questo cavo l'app che avevate linkato qualche pagina fa mi da il valore di 1000 preciso (sui due valori che contano). il cellulare ci ha messo un ora circa da acceso per ricaricarsi del 50%..
    Direi che ora va bene..

    Certo è che se il guasto dovesse ripresentarsi allora dovremmo iniziare a dare la colpa al sistema operativo.. Non ho letto tutto tutto, ma comunque mi sembra che a tutti quelli a cui si è verificato il guasto c'è stata concomitanza con l'aggiornamento..

    A nessuno si è verificato rimanendo alla versione di android precedente?

  2.  
  3. #1132
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoc89 Visualizza il messaggio
    Che buffo, ieri vi ho letti per la prima volta perchè avevo lo stesso problema, alla fine ho capito che dovevo cambiare cavo, volevo scrivervi se me ne consigliavate qualcuno che sicuramente funzionasse.. Poi mi sono scordato, andato da mediaworld però alla fine ho optato per un cavetto "bello cazzuto" dell'hama, dato che era adatto anche per hard disk!

    Decido stamattina di scrivervi per dirvi quale è un cavo adatto e trovo il messaggio di Th3pa!
    Abbiamo avuto la stessa idea! Anche io preso da mediaworld nel reparto pc.. altrimenti avevo trovato un caricabatteria con filo incorporato della cellular line alla modica di 17 eurozzi.. ma vista la mini mini sezione del filo non mi andava di rischiare.

    Questo è il cavo:
    http://i40.tinypic.com/33uy58l.jpg

    Secondo me potrebbe alimentare tranquillamente anche il frigorifero di casa

    Comunque, prima di gridare al miracolo aspetterei che mi si scarichi il telefono per fare un ciclo di carica e vedere come si comporta, ma le premesse sono ottime
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahaha, ho fatto esattamente la stessa considerazione, anche io avevo valutato il caricabatterie della cellular line, ma era troppo piccolo il cavo!

    Ma a che mediaworld? a Roma Tor vergata? perchè c'era un tipo accanto a me che si stava spizzando pure lui i vari caricabatterie!

    Comunque vero, meglio essere attendisti, da quando ho avuto sto problema ho cambiato 3 alimentatori ( di quelli che avevo in casa) ogni volta sembrava andare meglio ma poi è sempre ripeggiorato, però con questo cavo tenendo sotto controllo il grafico dell'andamento di ricarica la differenza era proprio netta, saliva con un inclinazione di almeno 80 gradi rispetto all'orizzontale, con il vecchio cavo, qualsiasi alimentatore utilizzassi l'inclinazione al massimo era 50°

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Questo cavo si trova solo da Mediaworld?

  6. #1135
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoc89 Visualizza il messaggio
    Ahahaha, ho fatto esattamente la stessa considerazione, anche io avevo valutato il caricabatterie della cellular line, ma era troppo piccolo il cavo!

    Ma a che mediaworld? a Roma Tor vergata? perchè c'era un tipo accanto a me che si stava spizzando pure lui i vari caricabatterie!

    Comunque vero, meglio essere attendisti, da quando ho avuto sto problema ho cambiato 3 alimentatori ( di quelli che avevo in casa) ogni volta sembrava andare meglio ma poi è sempre ripeggiorato, però con questo cavo tenendo sotto controllo il grafico dell'andamento di ricarica la differenza era proprio netta, saliva con un inclinazione di almeno 80 gradi rispetto all'orizzontale, con il vecchio cavo, qualsiasi alimentatore utilizzassi l'inclinazione al massimo era 50°
    No, 700 KM più su, a torino
    Bene teniamoci aggiornati per eventuali spiacevoli sorprese

    @maurotp
    Io l'ho visto anche da saturn, ma costava qualche euro in più (10€ quello da 0,75M e mi pare 14-15€ quello da 1.8M)
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo , in giro lo si trova.. Se non c'è questo mi sento di dire con ragionevole sicurezza di andare comunque in un qualsiasi negozio di informatica ( o comunque una di queste catene stile mediaworld) e poi dirigersi nel settore cavetteria dei personal computer, in linea generale un cavo che riesce ad alimentare un hard disk dovrebbe essere più performante di uno che ricarica un cellulare..

    Quindi cercate un cavo che alimenta gli hard disk esterni (micro usb) e dovreste andare tranquilli.
    Se poi trovate proprio questo o quello indicato da Th3pa (il suo sembra essere più di qualità ma ad entrambi il problema si è risolto) allora prendete questi.

  8. #1137
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si confermo, ne avevo parlato con un commesso di Saturn che mi avevo detto che loro in negozio usano i cavetti dell'HAMA per alimentare tutti i loro dispositivi, cellulari compresi.
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  9. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. .allora...stamattina ero a 60 per cento..ho preso il cavo nuovo. .sottolineo che nn e usb ..ce solo lo spinotto da presa ...subito andava a 700...costante...in un ora era gia al 95..poi ho visto che andava piu piano...a 98 per cento andava a 100..lho staccato e riattacato e andava d nuovo a 700 e pooc dopo carica completa. ...ora domanda..a parte la fine mi sembrava tt ok...e poi che facciio m tengo questo per caricare e quello vecchio cn usb per usarlo cn il pc?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh si, conviene che fai cosi.. leggendo il forum dicono cche sarebbe meglio se i valori che si leggono con la app fossero proprio mille entrambi..
    se pero raggiungi un livello sufficiente di velocità in quella maniera allora vai tranquillo.. se noterai ulteriori problemi allora compra proprio un cavetto Micro USB da hard disco esterno!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1140
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. .allora...stamattina ero a 60 per cento..ho preso il cavo nuovo. .sottolineo che nn e usb ..ce solo lo spinotto da presa ...subito andava a 700...costante...in un ora era gia al 95..poi ho visto che andava piu piano...a 98 per cento andava a 100..lho staccato e riattacato e andava d nuovo a 700 e pooc dopo carica completa. ...ora domanda..a parte la fine mi sembrava tt ok...e poi che facciio m tengo questo per caricare e quello vecchio cn usb per usarlo cn il pc?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non ho capito, hai preso un alimentatore "pezzo unico" diciamo? in tal caso è probabile che eroghi proprio 700mah quindi tutto normale, così come per passare dal 98% alla carica completa è normale che ci mette un po' più di tempo Direi che è tutto nella norma se ho interpretato bene
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Pagina 114 di 205 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy