Comunque ragazzi...l'S3 e' fantastico...ma quanto mi girano per questi problemi..un top di gamma comprato 600€...non puo e non deve avere ste noie!!! In questo la Samsung toppa alla grande...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque ragazzi...l'S3 e' fantastico...ma quanto mi girano per questi problemi..un top di gamma comprato 600€...non puo e non deve avere ste noie!!! In questo la Samsung toppa alla grande...
Cavetti di una certa marca non ne ho da provare, però l'Ace lo carica benissimo in 2 ore e mezza (forse neanche) quindi non è il cavetto o l'alimentatore dell'S3 il problema. Il problema è Jelly Bean che su alcuni terminali non permette più il normale riconoscimento di un caricatore a 2 pezzi. Avevo provato anche un altra batteria originale Samsung e niente. Con quello unico da 0.7 A carica in meno di 3 ore quindi non è neanche l'S3 che ha problemi, altrimenti dovrebbe caricare lento in ogni caso. L'assistenza non serve quindi. Essendo una questione di software devo solo che aspettare l'aggiornamento sperando risolva subito il problema e per il momento caricare con quello unico.
EDIT: mi sono scordata! Avevo provato il cavetto USB dell'Ace con l'alimentatore dell'S3 e caricava comunque lento. Quindi anche questa prova è stata fatta.
Ultima modifica di momo87; 07-12-12 alle 00:00
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Non c è bisogno di cambiare cavetto, avevo lo stesso problema di carica lenta ma dopo 2 settimane si è stabilizzato ed é tornato come prima...
inviato dal mio galaxy s3
Eh... Io sono un mese e mezzo che combatto con sto problema. Non si è risolto da solo. Cmq ho chiamato la samsung, loro sono al corrente del problema e dicono che forse con l'ultimo aggiornamento che mi sembra sia uscito in Polonia si dovrebbe risolvere il problema... Speriamo.
ma perchè ad alcuni funziona ed ad altri no?? forse veramente il modding c'entra qualche cosa?
immagino di capire che tutti quelli che lamentano questo problema hanno il firmware di default....
effettivamente non tutti hanno questo problema...anche avendo stesso cell e stesso firmware!
sarà solo per alcuni modelli sfortunati o accessori difettosi...non ho idea!
fatto sta che nel mio caso ho risolto cambiando cavetto.:o
Io ho il fw originale senza modifiche e funziona tutto tranquillamente...
Io ho il firmware originale senza root ecc e ho il problema. Si manifesta a seguito di JB solo su alcuni terminali, forse più brand Vodafone non so... fatto sta che con ICS andava tutto perfettamente. Ho fatto anche la prova a tornare ad ICS infatti e carica col suo caricatore normalmente.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Anch'io ho il firmware originale. Il mio gs3 è brandizzato h3g. Poi anche i no brand hanno questo problema. Non dipende da questo... Chissà quale caspita è il problema...
Qualcuno ha aggiornato a Jelly Bean 4.1.2? Avete notato lo stesso problema?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime