CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 205 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Infatti i cavetti non sono la causa del malfunzionamento, i contatti della microusb non sono adatti a supportare correnti di 1 ampere
    Quindi non è il telefono?
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema carica lenta con una cosa che leggendo (almeno 40 pagine della discussione) sembra sia accaduta solo al sottoscritto: dopo aver letto che poteva dipendere dal cavo ho preso il cavo del mio vecchio galaxy S e segnava effettivamente 1000-999-1000; quindi fiducioso ho messo in carica il gs3 ma dopo circa 20-30 minuti ho sentito il suono che fa il telefono quando si collega il caricabatteria, controllando con attenzione nei minuti successivi mi sono reso conto che ogni tot minuti si interrompeva l'alimentazione per poi riprendere.
    per concludere collegando il gs3 al caricabatteria di un LG L5 2 caricato completamente da 50% in circa un ora.
    Samsung Galaxy S3

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartmarco Visualizza il messaggio
    Stesso problema carica lenta con una cosa che leggendo (almeno 40 pagine della discussione) sembra sia accaduta solo al sottoscritto: dopo aver letto che poteva dipendere dal cavo ho preso il cavo del mio vecchio galaxy S e segnava effettivamente 1000-999-1000; quindi fiducioso ho messo in carica il gs3 ma dopo circa 20-30 minuti ho sentito il suono che fa il telefono quando si collega il caricabatteria, controllando con attenzione nei minuti successivi mi sono reso conto che ogni tot minuti si interrompeva l'alimentazione per poi riprendere.
    per concludere collegando il gs3 al caricabatteria di un LG L5 2 caricato completamente da 50% in circa un ora.
    Incrociando i cavetti e facendo qualche prova dovresti essere in grado di stabilire con precisione se il caricabatteria ha qualche problema. In questo caso dovrebbero essere in grado di sostituirtelo senza trattenerti il cell per due mesi... gli strumenti per effettuare le misure ce li hanno.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Incrociando i cavetti e facendo qualche prova dovresti essere in grado di stabilire con precisione se il caricabatteria ha qualche problema. In questo caso dovrebbero essere in grado di sostituirtelo senza trattenerti il cell per due mesi... gli strumenti per effettuare le misure ce li hanno.
    Ahh un altra cosa il mio quando lo collego da 1000 999 1000 poi diminuisce alto rimane solo 999 e poi gli altri vanno a popò

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho anche io questo problema.

Ho effettuate delle prove con l'applicazione:

DA RETE:
    MAXIMUM:500
    AVG:500

dopo una mezz'ora MAXIMUM è sceso a 300.

DA PC:
    MAXIMUM: 460
    AVG:460.

dopo un po sceso a 360. Problema del cavetto usb?

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho anche io questo problema.

Ho effettuate delle prove con l'applicazione:

DA RETE:
    MAXIMUM:500
    AVG:500

dopo una mezz'ora MAXIMUM è sceso a 300.

DA PC:
    MAXIMUM: 460
    AVG:460.

dopo un po sceso a 360. Problema del cavetto usb?
    Ecco cosi super giù succede a me

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Mi sembrano tutti problemi di cavetto... L'unico che mi dà dei dubbi è quello che va a 1000 e poi scende, magari è meno difettoso di altri ma comunque vanno cambiati tutti...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi provo un nuovo cavetto e un altro alimentatore e faccio qualche prova incrociata.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho provato un altro cavetto usb sempre del samsung s3 e va a 1000. Quindi effettivamente il problema è proprio quello... certo che è assurdo che in un telefono da 600 euro mettano un cavetto oltre che cortissimo anche di qualità pessima. Considerando che a loro come produttori sarebbe costato davvero una cifra ridicola mettere qualcosa di qualità.
    Peccato anche per l'assistenza, da questo punto di vista la apple è 2 spanne sopra. Avendo un mac so che basta chiamare e dire che un pezzo è difettoso. Te lo rimandano immediatamente e tu gli rimandi il pezzo difettato (il tutto a spese loro). Mentre da quello che ho capito leggendo e che qui eventualmente si dovrebbero prendere il telefono per tutti i controlli del caso.... chiaramente essendo uno stupido cavetto tutto ciò non conviene.
    In ogni caso proverò a chiamare all'assistenza samsung e dirò che ho controllato personalmente con un altro cavo e vedo cosa mi rispondono. Voi avete provato a farvi sostituire il cavo? (Lo so è una fesseria dal punto di vista economico ma è pur sempre in garanzia avendo comprato il telefono da 3 mesi).

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Ho provato un altro cavetto usb sempre del samsung s3 e va a 1000. Quindi effettivamente il problema è proprio quello... certo che è assurdo che in un telefono da 600 euro mettano un cavetto oltre che cortissimo anche di qualità pessima. Considerando che a loro come produttori sarebbe costato davvero una cifra ridicola mettere qualcosa di qualità.
    Peccato anche per l'assistenza, da questo punto di vista la apple è 2 spanne sopra. Avendo un mac so che basta chiamare e dire che un pezzo è difettoso. Te lo rimandano immediatamente e tu gli rimandi il pezzo difettato (il tutto a spese loro). Mentre da quello che ho capito leggendo e che qui eventualmente si dovrebbero prendere il telefono per tutti i controlli del caso.... chiaramente essendo uno stupido cavetto tutto ciò non conviene.
    In ogni caso proverò a chiamare all'assistenza samsung e dirò che ho controllato personalmente con un altro cavo e vedo cosa mi rispondono. Voi avete provato a farvi sostituire il cavo? (Lo so è una fesseria dal punto di vista economico ma è pur sempre in garanzia avendo comprato il telefono da 3 mesi).
    Mi trovo nella stessa identica situazione..
    Davvero assurdo e tanto per essere preciso mi è costato ben 699 ricchi euri!
    Posso sapere che tipo di cavetto hai aquistato ?
    Dove?
    Grazie

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Pagina 121 di 205 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio