Ieri sera lo ha fatto anche a me ed ho notato che lo ha fatto appena ho impostato sfondo animato e la batteria era al 4% non so se può influire ma non lo aveva più fatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ieri sera lo ha fatto anche a me ed ho notato che lo ha fatto appena ho impostato sfondo animato e la batteria era al 4% non so se può influire ma non lo aveva più fatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Io ho un S3 e tempo fa durante una notte non mi si era caricato completamente (cosa che invece normalmente fa... Anche quando completamente scarico), la cosa mi è sembrata subito strana ma non gli ho dato troppo peso perchè il giorno seguente il problema non si ripresentò... Oggi è il secondo giorno di fila che quando metto a caricare il telefono (Lo attacco alla corrente tramite caricabatteria originale Samsung S3 all' 1:00 circa) la mattina seguente (verso le 10:00) non lo ritrovo carico... Ieri lo avevo trovato caricato all'80%, Stamattina neanche 10%... Cosa mi consigliate?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Adesso il cell sta caricando col caricabatteria del Galaxy Tab e pare che si stia caricando... Poi la prossima volta provo a cambiare anche cavo come dici tu!![]()
X dare una mano vi dico la mia esperienza.
Premetto che sono uno di quelli che cambia cellulare in continuazione divertendomi con mod e tanto altro.
Dal primo giorno che ho acquistato questo s3 ho avuto problemi di carica lenta che col vecchio firm risolveva attaccando e staccando il cavetto, ma col nuovo firm questo non sembra funzionare più.
Leggendo qui i consigli ho provato sia a cambiare cavetto che alimentatore acquistandone uno nuovo ma nulla.
Tutto ciòmi porta a credere, a differenza di qualcuno che il pproblema non sia dovuto a cavo o alimentatore ma alla gestione che il firm ha della carica. Infatti tutti sappiamo che ormai proprio tutto il processo di carica oggi è gestito via soft, che misura le impedenze, la tensione, quando staccare la carica e quant'altro.
Spero che si arrivi prima o poi a fare una diagnosi come si deve ed a trovare una soluzione perché questo problema insieme al Kies che fa schifo ed alla vergognosa situazione degli aggiornamenti firm quasi inesistenti fanno sembrare questo s3 e la samsung mobile stessa una baraccopoli del terzo mondo della tecnologia.
Recovery: Stock
Baseband: XXKPL
Governor: Ondemand
I/O Scheduler: SIO
Frequenze: 245 - 1401MHz
Tutti quelli che hanno cambiato cavetto sia qui che su xda hanno risolto. La Samsung ha sballato col cavetto stock ma i cavi che non vanno bene sono molti, a partire da quelli su eBay che al 99% non vanno bene. Sono cinesate, di che ci stupiamo! Chi ha insistito finché ha trovato il cavetto buono ha risolto.
Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema: da un momento all'altro il mio galaxy ha iniziato a non caricarsi più correttamente.. Ad esempio a volte collego il cavo e non succede niente, oppure nel l'icona della batteria appare il fulmine della ricarica, ma poi non ricarica davvero.. Altre volte invece ricarica normalmente.. E il tutto senza cambiare caricatore o cavo..
A cosa può essere dovuto?
Aggiungo ancora che anche provando con il caricatore di un altro galaxy s3 non cambia niente e che invece quell'altro galaxy si carica perfettamente con il mio caricatore.. Ancora sembra che con il caricatore del galaxy s4 si carichi senza problemi..
Grazie in anticipo![]()
Recovery: Stock
Baseband: XXKPL
Governor: Ondemand
I/O Scheduler: SIO
Frequenze: 245 - 1401MHz