CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 205 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ah, scusa... No, quella indica che stai caricando da rete, i valori sono gli altri due.
    Ok sto provando tutti i cavi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ecco qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4161868

Io purtroppo temo che sarà un qualcosa inferiore a 1000,vediamo... L'importante è che sia soddisfatto tu coi tempi di ricarica.

Una volta fatta la misura non dovrebbe variare staccando il connettore microusb e riattaccandolo, ma se varia di poco ci puoi stare (se varia vuol dire che c'è un falso contatto).

I cavi perfetti stanno sempre a 1000.
    Innanzitutto sei un mito secondo con i cavi cinesi ho 250 con quello della linq avevo 400 samsung 600 e con uno che è appena arrivato dell'lg ho 900 e finalmente anche mentre lo uso ho 900

4. Il seguente Utente ha ringraziato gregory021998 per il post:

domy97 (28-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregory021998 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sei un mito secondo con i cavi cinesi ho 250 con quello della linq avevo 400 samsung 600 e con uno che è appena arrivato dell'lg ho 900 e finalmente anche mentre lo uso ho 900

Grazie a te bro, se tutti avessero la tua pazienza quante polemiche in meno...

Hai visto che la Samsung non è la sola ad aver problemi coi cavi USB, pure l'LG non è perfetto. È il migliore che hai comunque, finché dura vai tranquillo.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

domy97 (28-07-13),gregory021998 (28-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo circa 10 mesi di funzionamento perfetto anche il mio S3 ha iniziato ad avere problemi di carica..prima era solo lenta poi proprio non si carica più. Ho comunque notato che se si toglie la batteria per una decina di secondi e poi la si reinserisce magicamente riprende a caricarsi normalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno. .dopo vari tentativi...forse sn arrivato alla conclusione. ..ho cambiato solo l alimentatore..cn ik cavo originale. ..parte da 800ma se lo uso mentre carica almeno nn scende la percentuale. ..ma sale..e carica. ..spero sia la volta buona. ...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ripeto ancora una volta che ho risolto solo portandolo da un cinese che mi ha fatto una microsaldatura sul connettore usb dentro il tel. Da allora qualunque cavo io usi dei mille acquistati quando non caricava, funziona egregiamente. Sempre 1000 tranne un paio a 900.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugsrunner Visualizza il messaggio
    Io ripeto ancora una volta che ho risolto solo portandolo da un cinese che mi ha fatto una microsaldatura sul connettore usb dentro il tel. Da allora qualunque cavo io usi dei mille acquistati quando non caricava, funziona egregiamente. Sempre 1000 tranne un paio a 900.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Questo non l'hai detto prima però, di aver misurato i cavetti con l'app (a meno che mi sia sfuggito), quelli sono gli unici dati oggettivi che abbiamo. Una saldatura "fredda" sul connettore usb del cell ci stà, non si può escludere a priori. Andando dai cinesi però è chiaro che si invalida la garanzia, che dire, ci vorrebbe un'assistenza molto più collaborativa, user-friendly come si dice in inglese.
    Ma MOLTO più collaborativa. Il tuo però può essere un caso isolato, non è detto che valga per tutti.
    Ultima modifica di reS28raM; 29-07-13 alle 10:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid L'avatar di MaKal77

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche a me dopo quasi un anno sono 3 gg che ho natato che il mio s3 per caricarsi fa delle cose stranissime, e cioè:
    - con il suo caricabatterie originale attaccato alla corrente di casa lasciandolo acceso tutta la notte in carica è passato da 15% a 61%
    - dal carica batteria della macchina con un vecchio cavetto nokia può anche non caricarsi da acceso, ma se lo spengo la carica sembra veloce come prima
    - ora attaccandolo con un cavo nokia ca 101 al pc ed acceso a ricominciato a caricarsi normalmente

sono solo 3 gg che ho queste anomalie quindo sono ancora nel mezzo di un monitoraggio, volevo chiedere qual è la app che mi fa controllare i vari valori di carica?
    e se ci sono cose che si possono fare nel frattempo sono aperto a qualsiasi suggerimento.

spero solo non sia un problema del connettore del telefono stesso, ma in caso cosa devo fare per farlo mettere apposto?
    Grazie di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaKal77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche a me dopo quasi un anno sono 3 gg che ho natato che il mio s3 per caricarsi fa delle cose stranissime, e cioè:
    - con il suo caricabatterie originale attaccato alla corrente di casa lasciandolo acceso tutta la notte in carica è passato da 15% a 61%
    - dal carica batteria della macchina con un vecchio cavetto nokia può anche non caricarsi da acceso, ma se lo spengo la carica sembra veloce come prima
    - ora attaccandolo con un cavo nokia ca 101 al pc ed acceso a ricominciato a caricarsi normalmente

sono solo 3 gg che ho queste anomalie quindo sono ancora nel mezzo di un monitoraggio, volevo chiedere qual è la app che mi fa controllare i vari valori di carica?
    e se ci sono cose che si possono fare nel frattempo sono aperto a qualsiasi suggerimento.

spero solo non sia un problema del connettore del telefono stesso, ma in caso cosa devo fare per farlo mettere apposto?
    Grazie di tutto
    Ciao alla pagina precedente trovi tutto :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato gregory021998 per il post:

MaKal77 (29-07-13)

Baby Droid L'avatar di MaKal77

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregory021998 Visualizza il messaggio
    Ciao alla pagina precedente trovi tutto :-)
    Grazie!!!!

Pagina 127 di 205 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio