ma perchè è uscito Jelly Bean 4.1.2 per gs3 in italia?
ma perchè è uscito Jelly Bean 4.1.2 per gs3 in italia?
Ragazzi io ho un brand 3 aggiornato a 4.1.1 devo dire la verità io non ho riscontrato alcun problema, carico il telefono con qualsiasi caricabatteria blackbarry, Samsung s2, e qualche altro tipo... insomma quello che capita e forse non ci crederete non ho mai usato il suo, posso solo dirvi che dei caricabatterie che uso non sono scomponibili....(tipo gs2)....in ufficio lo metto sotto carica (2/3 volte al giorno), insomma la batteria la stresso in continuazione, cerco di non farlo mai arrivare a zero (qlc mi ha detto che le batterie a litio non devono mai esaurirsi altrimenti si danneggiano, non so se è veritiera la cosa ma gli ho creduto)
Quando sto al 10% ci impiega circa 2 ore per ricaricarsi (3g attivo ed email in push)
Magari tutte queste cariche giornaliere gli hanno fatto bene.
Ah la batteria se non lo carico nemmeno una volta, con un uso regolare ovvero internet, email, whatsapp...mi arriva verso le 17:00 (al 5%) dalle 07:00 del mattino (100%)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ho lo stesso problema sto iniziando a pensare che sia un problema di 4.1.2
Ragazzi ho appena preso il cellulare dall'assistenza. Sulla ricevuta c'è scritto
Lavoro eseguito: Sostituito componente sezione charger + agg. sw
ora lo sto caricando e carica velocemente ma non si sa mai perchè a me non lo faceva sempre sempre.
Se finalmente sono riuscito a risolvere il problema credo che sia servito più l'aggiornamento software che hanno fatto che non la sostituzione della componente sezione charger dato che il problema lo avevo riscontrato dopo l'aggiornamento ad android 4.1.1. Quindi penso che era un problema di software. Cmq ora la versione di android continua ad essere 4.1.1. Non so che aggiornamento hanno fatto. Vi farò sapere se il problema si verificherà di nuovo. Per ora spero di aver risolto.
Anche io riscontro lo stesso problema, e sono abbastanza scocciato . per esempio oggi ho messo il cell in carica al 7 % ma dopo 10 ore (vedere orario del mio post) ancora sto al 55 % .
secondo voi sarebbe meglio usare l'usb e caricare da pc , o comunque provare ?
Ragazzi ma avete provato a collegare prima il cavo USB al caricatore, collegarlo alla presa elettrica e infine collegare l'USB al cellulare? Sto facendo così da qualche giorno e sembra che si stai ricaricando correttamente.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
secondo me fa un pò come vuole, stanotte l'ho collegato con il caricatore originale (ero al 40%) e stamattina l'ho trovato carico normalmente. poco fa ero al 10%, l'ho messo in carica e non si è caricato neanche di un punto, anzi..