CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 205 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87
    Originariamente inviato da SylarFt
    Io avevo lo stesso problema da quando sono passato a jelly Bean a volte non caricava proprio o ci metteva tantissimo a caricare... Mi sono deciso a reinstallare jelly Bean ho fatto i due wipe due volte x essere sicuro :P e adesso sembra che vada bene adesso dura anche di più provate a reinstallare jb prima di ritornare a isc


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Intendi reinstallarlo con Odin senza tornare prima ad ICS? Perchè ho provato sin da subito a reinstallare JB in tutti i modi possibili con i vari wipe data e cache prima e dopo però riportandolo sempre prima ad ICS, e non è servito a nulla. Al momento anche io continuo ad utilizzare il caricatore unico.

    Io l'ho fatto ma senza ritorna a isc e si l'ho fatto con odin la prima volta mi uscito FAIL stavo x venirmi un infarto :P poi ho staccato la batteria e riacceso in modalità download e ce l'ho l'ho fatta fino adesso non ho riscontrato problemi va alla grande


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Allora farò questo tentativo che penso di non aver mai fatto... Credo di aver installato JB via Odin però con base ICS. Ne ho provate talmente tante per risolvere il problema che ricordarsele tutte è un miracolo! Farò sapere...

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato via OTA alla 4.1.2 (ho un galaxy s3 polacco) circa 10 giorni fa, posso dire che il problema della carica lenta è stato risolto!!
    Tra l'altro ora è molto molto piu veloce la ricarica e il cell non si scalda piu di tanto.
    Confermo anche la durata della batteria è ottima!! di solito la notte mi consumava circa 8% ora è sempre intorno al 4%
    Riesco a fare 1 giorno intero di uso intenso anche lasciando aperte in background alcune applicazioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Silvano80 per il post:

    micheleapicella78 (20-12-12)

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato via OTA alla 4.1.2 (ho un galaxy s3 polacco) circa 10 giorni fa, posso dire che il problema della carica lenta è stato risolto!!
    Tra l'altro ora è molto molto piu veloce la ricarica e il cell non si scalda piu di tanto.
    Confermo anche la durata della batteria è ottima!! di solito la notte mi consumava circa 8% ora è sempre intorno al 4%
    Riesco a fare 1 giorno intero di uso intenso anche lasciando aperte in background alcune applicazioni.
    Ah che bella notizia! Speriamo sia uguale per tutti!

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato via OTA alla 4.1.2 (ho un galaxy s3 polacco) circa 10 giorni fa, posso dire che il problema della carica lenta è stato risolto!!
    Tra l'altro ora è molto molto piu veloce la ricarica e il cell non si scalda piu di tanto.
    Confermo anche la durata della batteria è ottima!! di solito la notte mi consumava circa 8% ora è sempre intorno al 4%
    Riesco a fare 1 giorno intero di uso intenso anche lasciando aperte in background alcune applicazioni.
    Ottima notizia, cercavo un motivo valido per aggiornare e penso proprio di farlo adesso. Non aspetterò neanche ITV.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi dopo l' aggiornato di fare un reset totale del cell, aspettate una settimana che si "assesta" e vedrete che il reparto batteria migliora

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    A questo punto la reinstallazione della 4.1.1 non la faccio più! Leggo che ormai è in arrivo la 4.1.2 massimo nel giro di alcune ore...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io da qualche giorno ho serie difficoltà nel ricaricare la batteria. Stanotte, dopo circa 7 ore di carica è passato da 43% a 46%. Mi sto preoccupando seriamente....e non poco... Il problema sussiste anche se lo collego al pc. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Bisogna aspettare l'aggiornamento?

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io da qualche giorno ho serie difficoltà nel ricaricare la batteria. Stanotte, dopo circa 7 ore di carica è passato da 43% a 46%. Mi sto preoccupando seriamente....e non poco... Il problema sussiste anche se lo collego al pc. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Bisogna aspettare l'aggiornamento?
    Ti consiglio di aggiornare, il problema sembra risolto con la 4.1.2. Ovviamente dovrai flashare con odin se il tuo cellulare non è polacco, altrimenti ti arriverà l'OTA.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono molto ferrata in materia quindi "flashare con odin" per me è arabo Ad ogni modo il mio cellulare non è polacco. Quindi non mi resta che aspettare l'aggiornamento con la speranza che lo rilascino il prima possibile.

Pagina 17 di 205 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy