CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 205 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    sto avendo anch'io dei problemi di caricamento lento in questo periodo, quando fino alla settimana scorsa il cel caricava tutto in circa 3 ore se nn di meno.. ho scaricato questa app, e invece del 200 dell'altro utente, mi segna 400, risultato maggiore, ma credo comunque insufficiente... la cosa strana è che, staccando e riattaccando il caricabatterie, per provare a caricare il cel dal pc o da una presa di corrente diversa, il risultato mi è cambiato, arrivando anche a 500... ora l'ho riattaccato alla presa dove prima mi segnava 400, e continua a segnarmi 500.. devo dedurre che sia il caricabatterie a dare i numeri??
    No, è il firmware che è programmato per compensare quando gli riesce, pensa che con quel trucchetto dovrebbe arrivarti addirittura a 1000, quel cavetto è proprio da buttare.

    Comunque il problema può essere anche la presa USB sul caricabatterie intendiamoci, quanto sopra vale anche per te: devi trovare tu dove stà il problema, andando per esclusione.
    Ultima modifica di reS28raM; 24-10-13 alle 09:37
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57
    Originariamente inviato da clap85
    sto avendo anch'io dei problemi di caricamento lento in questo periodo, quando fino alla settimana scorsa il cel caricava tutto in circa 3 ore se nn di meno.. ho scaricato questa app, e invece del 200 dell'altro utente, mi segna 400, risultato maggiore, ma credo comunque insufficiente... la cosa strana è che, staccando e riattaccando il caricabatterie, per provare a caricare il cel dal pc o da una presa di corrente diversa, il risultato mi è cambiato, arrivando anche a 500... ora l'ho riattaccato alla presa dove prima mi segnava 400, e continua a segnarmi 500.. devo dedurre che sia il caricabatterie a dare i numeri??
    No, è il firmware che è programmato per compensare quando gli riesce, pensa che con quel trucchetto dovrebbe arrivarti addirittura a 1000, quel cavetto è proprio da buttare.

    Comunque il problema può essere anche la presa USB sul caricabatterie intendiamoci, quanto sopra vale anche per te: devi trovare tu dove stà il problema, andando per esclusione.

    Capito... avevo provato un altro cavetto (na schifezzuola comprata dai cinesi, tanto per provare) e mi segnava 200! :/ nn credo sia la spina del caricatore, perchè usandone un'altra il risultato nn cambiava.. quindi deduco sia il cavetto. A sto punto, se proprio devi cambiarlo, mi consigliate di prenderlo originale samsung o compatibile tipo cellular line??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    *devo (scusate)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Capito... avevo provato un altro cavetto (na schifezzuola comprata dai cinesi, tanto per provare) e mi segnava 200! :/ nn credo sia la spina del caricatore, perchè usandone un'altra il risultato nn cambiava.. quindi deduco sia il cavetto. A sto punto, se proprio devi cambiarlo, mi consigliate di prenderlo originale samsung o compatibile tipo cellular line??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    I Samsung li lascerei perdere , forse forse i nuovi per l's4 da 2A ne ho uno e funziona bene. Senno hama o nokia. Anche i cellular line sono difettosi a volte mi sembra, dovrei controllare la thread ma sono da cell.

    Sui cinesi dici bene, eBay assolutamente da evitare, addirittura si trovano dei cloni identici ai Samsung originali che funzionano ancora peggio degli originali.
    Ultima modifica di reS28raM; 24-10-13 alle 19:22
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  6. #1675
    Androidiano L'avatar di crashxoverride


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con un cavetto uso "cinese" appena posso ne compro uno buono. Grazie per l'aiuto

  7. #1676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Da qualche settimana ho anche io lo stesso problema. Prima il mio Galagy s3 si ricaricava in 2/3 ore adesso a volte non basta tutta la notte!!
    Quello che non capisco è che, senza aver cambiato cavetti o carica batteria, le ultime due volte si è ricaricato senza problemi. Se fosse un problema del cavetto o di qualche altro dispositivo questi o funzionano o non funzionano!!! Che ne dite?
    Ultima modifica di Mowgli; 25-10-13 alle 11:49

  8. #1677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho lo stesso problema da qualche giorno , in una notte arriva al max 20% di carica . Da quello che leggo qua è sufficente cambiare il carica batteria , oggi lo compro e poi vi dico

  9. #1678
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mowgli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Da qualche settimana ho anche io lo stesso problema. Prima il mio Galagy s3 si ricaricava in 2/3 ore adesso a volte non basta tutta la notte!!
    Quello che non capisco è che, senza aver cambiato cavetti o carica batteria, le ultime due volte si è ricaricato senza problemi. Se fosse un problema del cavetto o di qualche altro dispositivo questi o funzionano o non funzionano!!! Che ne dite?
    È un contatto difettoso sui connettori forse dovuto ad un difetto di fabbricazione: a volte funzionano meno peggio ma anche a te il consiglio che do a tutti: scarica l'app Galaxy Charging Current e se il valore superiore e inferiore non è 1000 stabile anche attaccando e riattaccando il cavo mentre il cell è sotto carica, cambia cavetto.

    Quote Originariamente inviato da sonnellino Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho lo stesso problema da qualche giorno , in una notte arriva al max 20% di carica . Da quello che leggo qua è sufficente cambiare il carica batteria , oggi lo compro e poi vi dico
    Non è proprio così, dove lo hai letto . Ce ne vuole uno buono e troppi non lo sono specie roba economica presa su eBay.

    Te lo dico perché un paio di utenti hanno cambiato quattro cavetti prima di trovare il quinto giusto! Per alcuni utenti riuscire a risolvere si è rivelato un incubo. Poi hanno risolto però.

    Vista la situazione io consiglio hama e nokia e basta, qui si và sul sicuro. Poi se qualcuno mi aggiorna, meglio!
    Ultima modifica di reS28raM; 25-10-13 alle 13:33
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

    elmegio (25-10-13),Mowgli (25-10-13)

  11. #1679
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,029
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,040
    Ringraziato 639 volte in 469 Posts
    Predefinito

    aggiornamento... ^_^
    da quando ho sostituito il cavo originale samsung (vedi recensione), non ho più avuto problemi di ricariche, sempre al 1000X1000.
    fatto anche un solo test con altro cavo (vedi recensione), anche qui era tutto regolare... io continuo ad utilizzare il Nokia! o_K

    OT:
    @superpippo57 - continuo a leggere il thread (anche se non mi faccio sentire)... mi permetto di farti i complimenti per i continui aiuti.

    elmegio

  12. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    aggiornamento... ^_^
    da quando ho sostituito il cavo originale samsung (vedi recensione), non ho più avuto problemi di ricariche, sempre al 1000X1000.
    fatto anche un solo test con altro cavo (vedi recensione), anche qui era tutto regolare... io continuo ad utilizzare il Nokia! o_K

    OT:
    @superpippo57 - continuo a leggere il thread (anche se non mi faccio sentire)... mi permetto di farti i complimenti per i continui aiuti.

    elmegio
    Grazie! E grazie per l'aiuto!

    Non avendo la thread un OP necessita ogni tot giorni di tornare al punto purtroppo, per evitare che gli sforzi e le poche conoscenze che ci abbiamo messo si perdano nel giro di una settimana... Anche su XDA è lo stesso, leggo opinioni di programmatori di kernel che non hanno capito come funziona Galaxy Charging Current, per mancanza di tempo non certo di capacità, ma per fortuna in ogni caso consigliano di sostituire il cavetto Samsung che è "crap" qualunque cosa significhi lol!
    Ultima modifica di reS28raM; 26-10-13 alle 08:01
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


Pagina 168 di 205 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy