CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 205 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Con la 4.1.1 non avevi il problema?
    Si ma succedeva raramente, dal 4.1.2 è peggiorato! Praticamente ora non riesce più a caricare al 100%

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuppamann Visualizza il messaggio
    a me il tutto è cominciato da quando ho messo jelli bean da allora il mio esse3 non ha piu visto la batteria completamente carica inoltre i giochi online mi scattano e la batteria consuma di più
    prima in un'ora e mezza il cellulare era carico ora dopo 3 ore aumenta del 20 30 per cento di carica e la cosa sembra peggiorare di giorno in giorno
    ma se ripristino le impostazioni di fabbrica perdo i giochi installati oi salvataggi?
    morale della favola il mio esse3 è diventato quasi inutilizzabile che tornassi indietro non lo ricomprerei... spero risolvano il problema
    Se ripristini il telefono perdi tutte le app si. Comunque a tutti è iniziato il problema con JB e questo può far sembrare che sia lui la causa (l'ho subito pensato anche io!) però ragionando... perchè il problema non è di tutti? Per questo dico che c'è qualcosa nell'hardware forse che non va e con JB si fa sentire. Non so se riesco a spiegarmi bene!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok Ragazzi, ho provato con un caricatore a 0.7A e il caricamento è avvenuto normalmente senza problemi! Cosa può essere quindi?

EDIT: Vorrei fare una domanda da ignorante in materia: se uso questo alimentatore (0.7A) si rovina la batteria non essendo quello originario?
    Ultima modifica di YasT; 10-01-13 alle 19:09

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 4.1.2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YasT Visualizza il messaggio
    ok Ragazzi, ho provato con un caricatore a 0.7A e il caricamento è avvenuto normalmente senza problemi! Cosa può essere quindi?

EDIT: Vorrei fare una domanda da ignorante in materia: se uso questo alimentatore (0.7A) si rovina la batteria non essendo quello originario?
    Basta che il voltaggio sia identico, se non erro 5 volts
    L'amperaggio determina la velocità di ricarica, anche se qui la situazione è paradossale cioé carica piu velocemente col caricatore con meno ampere

Ora acquisto anche io un carica batteria unico da 0,7A e spero di risolvere

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    io con il caricatore originale mai avuto problemi

poi ho 3 cinesi marchiati samsung da 0.7ampere
    e un'altro da 1ampere

con questi 4 mai avuta una carica normale sempre almeno 8 ore.... come cacchio è possibile che riconosca il caricatore originale????

ps: dimenticavo... ho anche un originale s2, quindi da 0,7 ...niente da fare nemmeno con questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un caricatore cinese da 5 volt e 1 ampere.
    Che dite posso provare a a caricarlo o rischio di compromettere la batteria?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuppamann Visualizza il messaggio
    Ho un caricatore cinese da 5 volt e 1 ampere.
    Che dite posso provare a a caricarlo o rischio di compromettere la batteria?

I caricatori cinesi (così come altri piccoli accessori tecnologici) sarebbero da evitare perché prodotti con minore accuratezza, potrebbero avere delle pericolose sovratensioni.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Guarda avvolte succede pure a me lo metto a caricare al 4 % alle 23 e alle 7 della mattina dopo lo trovo al 70% per il momento ho risolto riavviando il terminale prima di caricarlo e va liscio come l'olio io credo sia un problema di jelly bean prima con ics non lo faceva ora vedremo se con il nuovo aggiornamento lo fara ancora

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Ragazzi avevo lo stesso problema. Poi mi imbatto su un topic xda in cui si parla del cavetto stock. E mi dico ma vuoi vedere che é il cavetto?
    Bhe non so se é stato un caso isolato(non credo perché anche su xda hanno risolto in questo modo a quanto ho capito) Ma sta di fatto che prendo un altro cavetto che avevo a casa e tutto torna alla normalità da 50 % a 100% in un'ora. Spero possiate risolvere così anche voi.!

Aggiungo che anche facendo un controllo con l'app batteria noto differenze nella tensione.
    Qui con cavetto standard:

E qui con altro cavetto:

Caricatore stock di s3 e senza prolunghe tra cavo e alimentatore di rete
    Ultima modifica di Travis9011; 12-01-13 alle 00:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo lo stesso problema. Poi mi imbatto su un topic xda in cui si parla del cavetto stock. E mi dico ma vuoi vedere che é il cavetto?
    Bhe non so se é stato un caso isolato(non credo perché anche su xda hanno risolto in questo modo a quanto ho capito) Ma sta di fatto che prendo un altro cavetto che avevo a casa e tutto torna alla normalità da 50 % a 100% in un'ora. Spero possiate risolvere così anche voi.!

Aggiungo che anche facendo un controllo con l'app batteria noto differenze nella tensione.

Caricatore stock di s3 e senza prolunghe tra cavo e alimentatore di rete
    Scusa ma non ho capito quale è il valore normale 4.0 o 3.9? perchè a me con il cavo stock mi da 3.9 e impiega più di 7 ore

Pagina 28 di 205 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio