CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 205 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    R: Carica lenta Galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo lo stesso problema. Poi mi imbatto su un topic xda in cui si parla del cavetto stock. E mi dico ma vuoi vedere che é il cavetto?
    Bhe non so se é stato un caso isolato(non credo perché anche su xda hanno risolto in questo modo a quanto ho capito) Ma sta di fatto che prendo un altro cavetto che avevo a casa e tutto torna alla normalità da 50 % a 100% in un'ora. Spero possiate risolvere così anche voi.!

    Aggiungo che anche facendo un controllo con l'app batteria noto differenze nella tensione.
    Qui con cavetto standard:


    E qui con altro cavetto:


    Caricatore stock di s3 e senza prolunghe tra cavo e alimentatore di rete
    Ma col cavetto diciamo difettoso al PC però te lo collega senza problemi il telefono oppure neanche li funziona?

    A me sembrava di averla già fatta la prova del cavetto e non cambiava nulla, però utilizzando quello dell'Ace e non so se c'è differenza. Comunque riprovo e vediamo... nel caso mi compro un altro cavetto...
    Ultima modifica di momo87; 12-01-13 alle 13:15
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #282
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuppamann Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito quale è il valore normale 4.0 o 3.9? perchè a me con il cavo stock mi da 3.9 e impiega più di 7 ore

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Allora 3.9 con cavetto originale che ci mette 8 ore a me mentre 4 me lo segna con un altro cavo preso da un telecomando logitech.
    Ultima modifica di Travis9011; 12-01-13 alle 16:57

  4. #283
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ma col cavetto diciamo difettoso al PC però te lo collega senza problemi il telefono oppure neanche li funziona?

    A me sembrava di averla già fatta la prova del cavetto e non cambiava nulla, però utilizzando quello dell'Ace e non so se c'è differenza. Comunque riprovo e vediamo... nel caso mi compro un altro cavetto...
    Allora al pc non ho problemi a spostare file però nella ricarica ci mette moltissimo. Mentre con altro cavetto la ricarica completa é avvenuta in 2 ore

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Allora 3.9 con cavetto originale che ci mette 8 ore a me mentre 4 me lo segna con un altro cavo preso da un telecomando logitech.
    E se invece del caricatore cinese utilizzo solo il cavetto del cinese?
    Anche in questo caso rischio problemi correlati allo sbalzo di tensione?
    Ho provato a metterlo un attimo a batteria carica e mi dava 4.3

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  6. #285
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Sisi prova a usare caricatore originale e cavo cinese poi fammi sapere.
    Comunque più la batteria é carica e più la tensione é alta devi guardare i valori che hai tra il cavo e l'altro nella stessa situazione in % della batteria.
    Comunque te ne accorgi subito se migliora o no perché sale un punto percentuale ogni minuto e mezzo circa mentre se tengo schermo acceso con il cavetto originale non lo vedo mai salire anzi a volte scende!

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okappa stasera ci provo ora non posso perchè il cellulare è carico.
    Ti faccio sapere

    EDIT: che vergogna!! tempo di rispondere al tuo messaggio e fare tre partite a ruzzle e la batteria è scesa a 88%
    Ho fatto le prove con cavo originale tensione a 4.27 con cavo cinese tensione a 4.33
    Inoltre col cinese in 20 minuti ho ricaricato il 10 per cento di batteria cosa impensabile col cavo originale.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Ultima modifica di zuppamann; 12-01-13 alle 19:05

  8. #287
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Quindi funziona anche a te giusto?
    Comunque non so se a tutti funziona, ma sicuramente il cavo ha un problema ed è riscontrato anche su xda. Meglio il cavo che il caricatore comunque! Anche se mi sembra incredibile un problema ad un cavetto nel 2012 che ormai sono standard!
    Ultima modifica di Travis9011; 12-01-13 alle 19:16

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pare che funziona. Comunque stasera lascio il tel acceso per scaricarla e domani faccio una ricarica più lunga e ti faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti questa mattina ho scoperto che il cavo usb originale tende a scorrere nel filo spiego meglio se sono capace avete presente l'atacco quello che praticamente va inserito nel telefono la micro usb se tiri sa plastica tende a scivolare impedendo coci che il contatto non avenga correttamente io risolto problema tirando dalla parte opposta cosi che il connettore entri di piu nella sua sede il telefono chssa se mi sono spiegato comunque il problema mio e stato risolto

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanaor85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti questa mattina ho scoperto che il cavo usb originale tende a scorrere nel filo spiego meglio se sono capace avete presente l'atacco quello che praticamente va inserito nel telefono la micro usb se tiri sa plastica tende a scivolare impedendo coci che il contatto non avenga correttamente io risolto problema tirando dalla parte opposta cosi che il connettore entri di piu nella sua sede il telefono chssa se mi sono spiegato comunque il problema mio e stato risolto
    Ho provato a tirare come dici te ma il mio cavetto non si smuove di un millimetro

    Comunque confermo che con il cavo cinese ho caricato da 40% a 100% in 1 ora e 30 precisa.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Pagina 29 di 205 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy