CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 205 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, stesso problema vostro..carica lentissima! In tre ore dal cell scarico sto al 13%. Da una rapida lettura delle pagine precedenti mi pare di capire che una soluzione valida sia sostituire il cavetto? Ma essendo il tel ancora in garanzia posso chiedere la sostituzione del caricabatteria? In qualunque centro samsung o solo nel negozio dove l'ho comprato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

No beh,io in due ore e mezza circa lo carico tutto il telefono,solo non sapevo che ci fosse la possibilità di sostituire il carica batteria.

digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho utilizzato per un po un cavo usb dell'amazon da 1,80... decisamente peggio che col suo originale... sempre a caricatore originale.

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato per un po un cavo usb dell'amazon da 1,80... decisamente peggio che col suo originale... sempre a caricatore originale.
    Probabilmente non hai problemi con il cavo e magari con il trasformatore.
    Comunque basta fare un giro su xda per capire che il cavettino é un problema reale. Si parla molto spesso anche del trasformatore e della coppia trasformatore/cavo. Non sono riuscito a capire se c'è un nesso con i vari lotti di s3. Meglio comunque un problema del genere che un problema al telefono stesso.
    Personalmente ho risolto con il cambio cavo. Adesso ci metto due orette a caricare contro le 8/9 ore del cavo stock indipendentemente dal trasformatore usato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me battery monitor widget pro mi dice tempo di carica 0-100% medio 4 ore dopo 2 settimane di raccolta dati, al tempo pero ricordo ebbi il problema della ricarica che si scollegava da sola dopo 2-3 secondi dall inserimento del cavo e risolsi con il tel in garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, ho letto tutti i vostri commenti ed ankio ho riscontrato lo stesso vostro problema. il s3 addirittura caricava in circa 16 ore acceso e 14 ore spento. l'ho portato per ben tre volte al centro assistenza e mi hanno sostituito per ben tre volte il connettore di ricarica e 7 componenti della scheda madre, senza ottenere alcun risultato.il sono in attesa di sostituzione da parte di samsung del mio s3. penso però di aver risolto con il caricabatteria del mio precedente samsung wawe da 0.7 A, CARICA 1% OGNI DUE MINUTI, come da cronometro, in totale 2 ore 10 minuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agodrago2005 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, ho letto tutti i vostri commenti ed ankio ho riscontrato lo stesso vostro problema. il s3 addirittura caricava in circa 16 ore acceso e 14 ore spento. l'ho portato per ben tre volte al centro assistenza e mi hanno sostituito per ben tre volte il connettore di ricarica e 7 componenti della scheda madre, senza ottenere alcun risultato.il sono in attesa di sostituzione da parte di samsung del mio s3. penso però di aver risolto con il caricabatteria del mio precedente samsung wawe da 0.7 A, CARICA 1% OGNI DUE MINUTI, come da cronometro, in totale 2 ore 10 minuti.
    Se carica 1% ogni 2 minuti dovrebbe caricarsi da 0% a 100% in 3 ore e 20 minuti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Parole sante su tutto!

Ciao momo

ma a questo punto mi chiedo cosa si deve fare?Tutti i ragazzi qui nel forum, ognuno di loro ha una problematica diversa da quando è stato fatto questo fottuto aggiornamento (4.1.1), qui le cose non si stanno mettendo bene, ma che cavolo stanno combinando?Pubblicizzato come il miglior smartphone del pianeta e ora?Ma qui nel forum di "androidiani" c'è qualcuno che rappresenta samsung?Dato che non si fa sentire nessuno, sembra che non importa nulla oppure samsung inizia a fare come lg?Davvero assurdo!!!!

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    Ciao momo

ma a questo punto mi chiedo cosa si deve fare?Tutti i ragazzi qui nel forum, ognuno di loro ha una problematica diversa da quando è stato fatto questo fottuto aggiornamento (4.1.1), qui le cose non si stanno mettendo bene, ma che cavolo stanno combinando?Pubblicizzato come il miglior smartphone del pianeta e ora?Ma qui nel forum di "androidiani" c'è qualcuno che rappresenta samsung?Dato che non si fa sentire nessuno, sembra che non importa nulla oppure samsung inizia a fare come lg?Davvero assurdo!!!!
    Io purtroppo ho il telefono testato solamente con jb e risolto con l'utilizzo di un altro cavetto perchè ho riscontrato subito l'anomalia. Però in effetti é una cosa stranissima se prima dell'aggiornamento tutto funzionava a dovere ed in effetti samsung dovrebbe farsi sentire.

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    Ciao momo

Ciao murdock!

Sì in effetti il problema mette un pò tanto in confusione. Sembrava solo software poi invece... Infatti ora con la 4.1.2 pure io lo carico in tempi normali usando un caricatore da 1A della Puro che ho per l'iPod + il suo cavetto Samsung. Sempre dal 35% al 100% in 2 ore e 20 come con quello dell'iPad2 che è da 2A. E' strano pure che con ICS però sia l'alimentatore che il cavo in dotazione insieme funzionino! Può essere che un pò difettosi lo siano e che ci sia qualcosa in JB che mostra il problema. Ora la colpa sembrerebbe un pò di entrambe le cose. Purtroppo per risolverla bisogna in qualche modo sostituire tutto il caricatore o solo una parte. Però a me con la 4.1.1 funzionava solo usando quello unico da 0.7A, invece ora con la 4.1.2 sembra andare anche con quello a 2 pezzi da 1A, l'importante è che non sia quello in dotazione per intero. Dico questo perchè avevo provato subito dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 e continuava a caricare lento. Mi resta solo da riprovare infatti, per togliermi ogni dubbio e visto che è passato un pò di tempo, a caricare nuovamente col suo al completo. Se dovesse funzionare mi chiederò se sono pazza io o cosa!
    Comunque vorrei acquistare lo stesso un altro cavetto per vedere se dovesse impiegare ancora meno di 3 ore, visto che qualcuno ha tempi inferiori.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 31 di 205 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio