Con il caricatore originale e il cavetto del nokia n97(5 pin) carica alla perfezione e velocemente...
Visualizzazione stampabile
Con il caricatore originale e il cavetto del nokia n97(5 pin) carica alla perfezione e velocemente...
anche io ho l'S3 da febbraio, uso due caricabatterie samsung del Next da 0.7a e carica perfettamente in 2 ore circa
Grazi ragazzi, con l'euro che risparmio pago un caffè al primo che ha risposto, cioè superpippo! Mi dispiace per voi altri ragazzi :D
Scherzi a parte, prenderò un cavo serio solo nel caso in cui in assistenza non me lo sostituiscano... La cosa strana è che quando ho avuto il problema ho portato cellulare, adattatore e cavo in assistenza, ci hanno messo un mese perché l'hanno mandato alla Samsung e non hanno risolto, cioè me lo hanno ridato indietro. Penso che abbiano creduto di aver messo a posto un eventuale difetto hw, il problema è che non mi hanno detto cosa abbiano fatto effettivamente...
Comunque parlate di questo cavo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0009V8...vaprezzi-ce-21
Dove lo posso trovare allora?
Scusa ho dimenticato il link:D http://www.marcopoloshop.it/mps/Acce...-pidHMA7678419
Vergognoso. Appena torno a casa come minimo caricabatterie e cavo devono cambiarmelo!
Certamente lo farò, anche se penso che cmq certe info dovrebbero essere inserite al primo post, per evitare ad altri lunghe ricerche nel thread
Si può fare, aprire un altro thread con un OP ben fatto e una riga alla fine di questo che punti al nuovo thread. Allo stato delle cose è meglio che ci pensi qualcun'altro però, io non ho il carattere giusto... sono uno di quelli che non concepisce che nel 2013 in un laboratorio superattrezzato ci voglia un mese per scoprire che un cavetto usb è difettoso e poi non si riesca. Un paio di settimane e finisco in tribunale rotfl. :cool:
Ti correggo: loro me lo hanno riconsegnato senza dirmi nulla, presumo abbiano dato per scontato che il cellulare fosse stato riparato... Evidentemente il mio cavo e adattatore non l'hanno minimamente considerato e han fatto la prova con i loro, che sono funzionanti.. Finita la prova hanno attaccato un bollino e via! :banghead:
A zappare, certa gente... Anch'io ho fatto le mie brave cavolate, a un amico che mi aveva dato un ricetrasmettitore da riparare gli ho rovesciato dentro un te al limone col limone e tutto... Lol... Naturalmente di fronte a lui... Però poi gliel'ho riparato! ;) Su questo non si transige!!!
allora ragazzi con il caricabatterie dell htc sensation max e avg mi da 500
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adesso provo con vari caricabatterie e vi faccio sapere ma penso ke sia il cavo difettoso.....cmq penso ke proverò quello del link pero vorrei sapere se funziona veramente
Secondo me e un problema del telefono xke questo caricatore carica tranquillamente il galaxy s3 di mio zio mentre il mio ci mette 5 o 6 ore
Si, funziona, è uno dei pochi che regge queste alte correnti senza problemi. Lo stiamo testando in tanti, se sorgeranno dei problemi ce ne accorgeremo subito.
Per le prove per favore usa l'app se possibile, dei giudizi soggettivi (funziona, carica male) non mi fido, a meno che il tempo di carica sia misurato con precisione con un orologio. Facendo a occhio si può facilmente dare per buono un cavetto che non lo è e che dopo un po' cessa di funzionare, mentre se c'è un difetto anche minimo l'S3 se ne accorge subito e l'app lo segnala.
penso ke sia un problema alla porta usb del telefono perche ho provato con vari caricabatteria pero la maggior parte neanche li riconosce oppure carica un po moolto lentamente e poi smette oppure pensa di essere nella dock station e nn carica quindi penso ke sia un problema o dell entrata usb o software
no cmq per fare il test sto usando l app ke mi hanno detto galaxy charging e quando lo metto in carica guardo l ora ke lo metto e l ora ke lo tolgo
vedendo quanto tempo impiega sono molto scrupoloso su questo gg l ho messo in carica per circa 4 ore sempre col caricatore dell htc di mia zia da 1a e ha caricato 16% in 4 ore boh?????aiutatemi
quale connettore ti referisci alla porta usb del cell????????
ah si cosa gli devo dire allora??????
Ragazzi eccomi qui pure io con lo stesso problema da un mesetto, collego il tel in qualsiasi presa e ci sta dalle 6 alle 8 o piu' ore a caricarsi, messo stamattina alle 6 e ancora adesso nn e' carico...consigliate di cambiare il cavetto o il caricabatterie?!?
Il cavetto che e' stato provato e' testato e' questo: Accessori PC Hama USB Connecting Cable, USB-A Plug - Micro USB Plug, 1.8 m, black in offerta su Marco Polo Shop '????
Grazie anticipate.
Io non lo so... ma non riesco a credere che facciano storie in quel senso, mi sembra più probabile che te lo rendano com'era questo si. Bisognerebbe sentire chi c'è stato, ma mi sembra ci vadano in pochi. Sul sito c'è una thread apposta sui rapporti con l'assistenza.
ragazzi scusate, dato ho il problema di tutti qui dentro (carica lentissima), ma non posso leggermi 144 pagine, mi dite che si fa di preciso?cambiamo caricabatteria con quelo del primo s1?
Basta che leggi da qui in giù...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4161868
Scarichi l'app, misuri la corrente di carica su tutti i cavetti che hai, se nessuno carica a 1 A/h ne compri uno buono (hama). Se non risolvi cambiando cavo allora cambia caricabatteria. Se non risolvi cosi (ma già cambiando cavo il 99% risolve) allora assistenza.
Leggendo i post vedrai che periodicamente salta fuori qualcuno che viene qui a trollare facendo un sacco di discorsi e nessun test. Quelli il cellulare non lo riparano, contenti loro...
quindi bisogna provare tt i cavi con il caricabatteria stock no xke io ho provato a a caricarlo con il carica batteria originale s3 di un mio amico e nnt nn carica per ntt invece a lui ke ha s3 caricava senza problemi boh
Ciao a tutti, anche io da oggi ho avuto problemi di carica lenta con il caricabatterie e cavo originale Samsung S3, mi sono letto le ultime 15 pagine del topic, ho scaricato il programma Galaxy battery e vi posso dire che anche a me la carica passa da 300, a 466 a infine 1000 solamente staccando e riattaccando il cavetto Micro usb dal cellulare mentre è in carica.
Come vi sembra come risultato?? A me la corrente è sempre così, anche se stacco, attacco ecc.. non si smuove da li ma la ricarica è veloce:
Allegato 76858
Ragazzi finalmente mi faccio risentire poiché sono tornato a casa che dire cavi hama eccezionale sempre 1000 su 1000 mai nessuna variazioni
Ragazzi ma questi cavi Hama da Expert o Euronics ci sono??