R: Carica lenta Galaxy s3
Allora farò questo tentativo che penso di non aver mai fatto... Credo di aver installato JB via Odin però con base ICS. Ne ho provate talmente tante per risolvere il problema che ricordarsele tutte è un miracolo! Farò sapere...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Quote:
Originariamente inviato da
Silvano80
Dopo aver aggiornato via OTA alla 4.1.2 (ho un galaxy s3 polacco) circa 10 giorni fa, posso dire che il problema della carica lenta è stato risolto!!
Tra l'altro ora è molto molto piu veloce la ricarica e il cell non si scalda piu di tanto.
Confermo anche la durata della batteria è ottima!! di solito la notte mi consumava circa 8% ora è sempre intorno al 4%
Riesco a fare 1 giorno intero di uso intenso anche lasciando aperte in background alcune applicazioni.
Ah che bella notizia! Speriamo sia uguale per tutti!
Veramente jb 4.1.1 per il brand 3 è stato rilasciato ancor prima della versione no brand.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse non hai capito, :) jb 4.1.1 è già disponibile da un bel pezzo per il brand 3, ma a questo punto ti conviene aspettare qualche giorno e installare direttamente la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Avevo anch'io lo stesso vostro problema dopo aver aggiornato a JB e mi è bastato cambiare il cavetto usb del caricabatterie originale. Sembra assurdo (almeno a me) ma ho dato lo stesso consiglio anche ad una mia amica che aveva lo stesso problema e ha funzionato anche per lei. Magari è un caso ma fare una prova non costa nulla ;)
Da spento questa mattina l'ho trovato carico all'85%... Appena esce la 4.1.2 per i no brand metto quella e vediamo. Anche perché un nuovo aggiornamento uscirà chissà quando e mi sono stancata.
Quote:
Originariamente inviato da
Busha
Buongiorno a tutti...ho un problema con la batteria del mio s3 l ho messo a ricaricare tutta la notte questa mattina mi sveglio ho visto che dal 19% si era ricaricato fino al 45% come mai????? Rispondetemii
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Hai Jelly Bean? Se sì è un suo problema. Soluzioni ce ne sono poche al momento. O torni ad ICS o ti prendi un caricatore unico per S2. O se sei un brand puoi provare a mettere il firmware no brand.
Scusate sono un po ignorante in merito... Cosa bisogna fare per modificare le impostazioni del siyah?
Leggendo meglio ho visto che è un kernel quindi niente :p