CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 205 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden84
    Ciao .. anche io ho il vostro problema , ho mandato il cell in assistenza ma non hanno risolto nulla ... cosi ho fatto una prova , ho scollegato la batteria e ho collegato il caricabatterie al telefono , dopo di che ho misurato la tensione sulle due "linguette" centrali che sn presenti nel vano batteria del telefono, e il tester si muove appena, mentre a un mio amico che ha un s3 gli arrivano 4.8 volt. Ho fatto la prova anche sul mini 2 e anche li ho trovato 4 volt...gli unici che nn mi hanno dato un riscontro cosi evidente sono l's2 e l'advance , potreste per cortesia fare questa prova anche voi ? Ditemi la tensione che avete sia su s3 con problemi di ricarica sia su s3 perfettamente funzionanti .
    Se la prova funziona rispedisco il cell cn una lettera allegata dove in base alla prova fatta richiedo la sostituzione della scheda madre :-)
    Grazie a tutti

    (aggiungo che pur usando un caricabatterie da 0.7 ampere supero e 3 ore di ricarica )

    Ma quello che usi da 0, 7 A è in pezzo unico? Sinceramente non ci avevo pensato a questa prova quindi la farò.. comunque 3 ore potrebbero ancora essere nella norma.. quando mi capitava il problema a me mi svegliavo al mattino dopo otto ore di carica con la percentuale a volte uguale a volte 20 25% in piu e a volte era calato addirittura.... qundi capisci che tre ore lo prendo come un dato normale se porta il telefono a carica completa..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    caricato oggi perfettamente, partendo da carica residua 20%, con cavo unico del mio next da 0.7 ampere.....2 ore e 20 minuti

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema non è dell'hardware ma di android 4.1.1/2, dovrebbero risolvere con la 4.2, quando uscirà.... funziona con qualsiasi caricatore standard samsung ( ho provato con quello dell' omnia,omnia hd, corby wifi, s1, s2)

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il cavo da 0.7 che uso e in pezzo unico .. ma solo se uso il cavo del mini 2 funziona che ha 4 pin , ho un'altro caricabatterie da 0.7 cn 5 pin(sempre samsung ) e la carica e pietosa .. per non parlare di quello originale ,a volte con battery monitor widget mi da "collegato AC in SCARICA" , e il telefono non viene caricato , se usato si scarica .
    cmq monitorando la carica con battery monitor widget si nota come non sia costante anche cn il caricabatterie da 0.7.
    Passa ta un + 50 % di carica all'ora ( molto raro ) a momenti in cui non carica .. ad un + 13 % ... poi ad un +20 % .. poi magari sta un po sul + 27/30%
    Cosi vorrei avere i risultati delle vostre prove per farmi un'idea , e poi rimandare il telefono in assistenza con un lettera che riporta i grafici di carica del telefono ed eventualmente se andasse a buon fine anche questa prova fargli notare la bassa tensione che arriva alla batteria .
    Cosi magari prendono in considerazione la sostituzione della scheda madre ,visto che mi hanno fatto un reset software e sostituito la batteria -.- ... cavolo da nuovo se nn ricordo male caricava in 2.5 ore circa ..
    ora ci vogliono 9 ore con il cavo originale ..
    e vorrei nn starmi a preoccupare di che caricabatterie uso xke se no nn si carica xke il telefono nn funziona ..
    Ultima modifica di ryden84; 08-03-13 alle 18:03

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeamMelli
    Ragazzi il problema non è dell'hardware ma di android 4.1.1/2, dovrebbero risolvere con la 4.2, quando uscirà.... funziona con qualsiasi caricatore standard samsung ( ho provato con quello dell' omnia,omnia hd, corby wifi, s1, s2)

    Si pensa sia cosi ma no ne sarei troppo sicuro dato che non è un problema di tutti.. io personalmente penso che questo problema sia causato dalla pezza che è stata messa per risolvere le morti improvvise e che quelli che hanno oggi questo problema sono proprio gli s3 che erano destinati a morire...ovviamente sono mie supposizioni e non sono legge pero questo è il mio pensiero.. anche perché ho appena letto nel 3D dell assistenza che a una persona è stato risolto il problema in assistenza e indovina un po come??? Sostituzione SCHEDA LOGICA..




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeamMelli Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema non è dell'hardware ma di android 4.1.1/2, dovrebbero risolvere con la 4.2, quando uscirà.... funziona con qualsiasi caricatore standard samsung ( ho provato con quello dell' omnia,omnia hd, corby wifi, s1, s2)
    tu hai gia provato la rom ?

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden84
    tu hai gia montato la rom ?

    Di che rom parli?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la 4.2 .. ho visto che ha scritto che ha provato con caricabatterie dell'omnia ,omnia hd,corby wifi etc etc

  10. #599
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio s3 di solito per caricare tutta la batteria ci mette 4-5 ore... allora dubbioso del fatto che possa essere un problema software oggi ho provato il mio caricabatterie originale sul Galaxy S3 della mia ragazza(con ICS 4.0.4)... è indovinate un po'... ci è stato 5 ore per caricare tutta la batteria! ! Ma il problema non era solo con Jelly Bean?

    Se provo il suo caricabatterie nel mio S3 ci sta 2 ore e 30 minuti!!!

    Chi me la spiega questa?!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... porca miseria .. mi stai mettendo in crisi cn questa tua affermazione :-) io ho comprato un'altro caricabatterie uguale pensando che fosse rotto , e mi carica sempre lento ... allora ho comprato un caricabatterie da 0.7 ... ed era lento uguale ... poi ho provato sta notte a caricare cn il caricabatterie dell mini 2 .. e dal grafico ci ha messo 2 ore e 10 circa ... ... ... sn amareggiato .. non vorrei che quelli che ho comprato alla fine siano delle copie di caricabatterie originali ..

Pagina 60 di 205 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy