CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 205 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Anche cambiando cavo e alimentatore?

Si , ho fatto tutto l'iter del mio.... cavo, alimentatore ed infine saldatura....

anche questo aveva vari piedini dissaldati.....questione di pochi minuti ,sempreche' ci si affidi ad un bravo tecnico....

Chiudo qui la mia avventura con i due s3.......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io con il Caricabatterie originale quello che ti danno in dotazione la carica completa avviene dopo 9oreeeee..una vergogna!!
    Mentre con il caricabatterie con la spina del mio vekkio s2, mi carica in 3ore..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

La parte che ho sottolineato dipende dal firmware infatti ed è del tutto normale. Suppongo che nell'S4 a quel punto la corrente diventi di 1.8 A/h perché il fw samsung abbassa in gradini di 100 mA/h.

Si, il mio cavo fortunatamente è perfetto, ho provato a staccarlo e riattaccarlo ripetutamente su entrambi i connettori ed è sempre rimasto stabile a 1000.

Però non è detto che duri a lungo viste le premesse, capito... Quella docking station costa ottanta euro insomma. Tutta questa faccenda è incomprensibile, finché si pensava a un errore di percorso occasionale potevo capire ma se si persiste mi arrendo. Della serie l's3 è stato un successo lo stesso, mo facemoce male. :confused::thumbdown:
    Mi viene il dubbio che l'alimentatore con il cavo bianco ETAU90EWE acquistato su eBay sia un fake, in quanto ho letto che ce ne sono diversi contraffatti. Tu l'hai trovato in dotazione a un prodotto Samsung o l'hai acquistato separatamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, il mio è quello originale con usb a parte..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio che l'alimentatore con il cavo bianco ETAU90EWE acquistato su eBay sia un fake, in quanto ho letto che ce ne sono diversi contraffatti. Tu l'hai trovato in dotazione a un prodotto Samsung o l'hai acquistato separatamente?
    L'ho preso con un prodotto Samsung, la docking station con tre prese usb a cui si può attaccare di tutto.

Avrebbe senso...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

L'ho preso con un prodotto Samsung, la docking station con tre prese usb a cui si può attaccare di tutto.

Avrebbe senso...
    Ho capito, mi sa che quello che ho acquistato io su ebay è un fake... Ad ogni modo adesso ho ordinato su Amazon ad un buon prezzo il cavetto Hama (9,77 Euro compresa spedizione), che tra l'altro è più lungo dell'originale e mi consente di posizionare meglio il telefono quando è in carica, speriamo non sia un fake anche questo...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho capito, mi sa che quello che ho acquistato io su ebay è un fake... Ad ogni modo adesso ho ordinato su Amazon ad un buon prezzo il cavetto Hama (9,77 Euro compresa spedizione), che tra l'altro è più lungo dell'originale e mi consente di posizionare meglio il telefono quando è in carica, speriamo non sia un fake anche questo...
    Su eBay si trova anche un sacco di robaccia, penso a quelli che ci comprano le batterie maggiorate e poi scoprono che si scaricano prima delle originali di minore capacità, ma Amazon è 100% affidabile, io ci compro da quando hanno aperto e solo una volta ho avuto un problema con un venditore: mi hanno restituito i soldi e lasciato l'articolo.
    Ultima modifica di reS28raM; 18-09-13 alle 08:48
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nonostante abbia cambiato cavo e alimentatore il mio s3 è lento a prendere carica.
    Ho usato il mio galaxy charging current per monitorare la tensione di uscita.
    Praticamente con il mio e con molti altri cavi , all'inizio carica al max e poi lentamente/velocemente scende a soli 100 sia per Maximum che Avg mentre il Now resta sempre a 999

Ho provato altri cellulari con lo stesso cavo mio e caricano che è una bellezza.
    Che tipo di problema è?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messinese90 Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia cambiato cavo e alimentatore il mio s3 è lento a prendere carica.
    Ho usato il mio galaxy charging current per monitorare la tensione di uscita.
    Praticamente con il mio e con molti altri cavi , all'inizio carica al max e poi lentamente/velocemente scende a soli 100 sia per Maximum che Avg mentre il Now resta sempre a 999

Ho provato altri cellulari con lo stesso cavo mio e caricano che è una bellezza.
    Che tipo di problema è?
    Bè, se il cavo non è e hai provato anche altri alimentatori vedrai che è il connettore sul cellulare, per quello ci vuole l'assistenza.
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 160 di 205 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio